Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Montepaschi Strade Bianche


emmea90

Messaggi raccomandati

scusa per la trappola. Stavo davanti e ho messo pallino a 1 e mi siete venuti tutti dietro :D

Cioè avevo il pallino a 95 non avevo messo voekler a seguire perchè è rimasto bloccato? Mah :lol: Non capisco niente di questo gioco è chiaro torno a Gun :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Montepaschi Eroica

1 Alexandr Kolobnev TEAM KATUSHA 4h07'52

2 Sylvain Chavanel QUICKSTEP s.t.

3 Andy Schleck TEAM SAXO BANK s.t.

4 Alessandro Ballan BMC RACING TEAM s.t.

5 Fränk Schleck TEAM SAXO BANK s.t.

6 Alexandre Vinokourov ASTANA s.t.

7 Michele Scarponi ANDRONI GIOCATTOLI - SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI s.t.

8 Karsten Kroon BMC RACING TEAM s.t.

9 Jens Voigt TEAM SAXO BANK s.t.

10 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE s.t.

11 Cadel Evans BMC RACING TEAM s.t.

12 Alberto Contador ASTANA s.t.

13 Matteo Carrara VACANSOLEIL PRO CYCLING TEAM s.t.

14 Luis León Sánchez CAISSE D'EPARGNE s.t.

15 Giovanni Visconti ISD - NERI - GIAMBENINI s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le eroiche pagelle

Bubba: 8. Si ok ha vinto ma con la Katusha è facile. Rimane nascosto fino ai -3 dopo scatta e vince la gara bloccando gli altri allo sprint. Una vittoria che non fa rumore. Approfittatore.

P-Jama: 7,5. Il solito copione. Anche lui si nasconde fino alla fine, poi battezza la ruota di bubba in volata ma viene giustiziato da Kolobnev. Memorabile la sclerata per il crash. Piazzato.

Hincapi: 9. Prova a fare selezione ma rimane vittima del gioco. Attacca non avendo gli uomini da volata e alla fine raccatta con Schleck un UCI. Mattone per mattone

Emmea90: 7. Prova col treno Kroon - Ballan - Evans a evitare la figuraccia. Ma Evans si sgancia frantumando il record personale di bestemmie (28 maggio 2005) e Ballan raccoglie comunque un buon 4. Evitata, per stasera la figuraccia. Fortunato.

Aitor: 6,5. All'inizio tira, poi smette di provarci, salvo farsi rivedere con Vino nel finale. Con la testa altrove.

Ndalax: 7. Prende qualche punto CTT con scarponi, ed entra in classifica.

Cameo: 5. Era l'arrivo di Valverde. Dov'era il Murciano dominatore delle ardenne? All'antidoping!

Joker: 5,5. Non ha la squadra adatta ma poteva fare meglio. Dov'è finito il re del pavè?

Campione: s.v. a FM

Lancers: s.v. a una certa età la memoria gioca brutti scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le eroiche pagelle

Joker: 5,5. Non ha la squadra adatta ma poteva fare meglio. Dov'è finito il re del pavè?

E' finito anche il Pavè :lol:, se lo sterrato valevo come pavè oggi Leukmans avrebbe ipotecato la continental, ma è andata così.

Cmq grazie a Bubba che ha bloccato il mio uomo migliore Hoogerland che con 2 barre belle piene era a ruota di Voekler :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
mmm te ne sei accorto? quando ho visto che alejandro era a ruota di voigt lo azzerato quasi aahhahahahahahaha

grandeeeeeee ahhaahahah

ma allora non sono l'unico stronzo qui dentro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeeeeeee ahhaahahah

ma allora non sono l'unico stronzo qui dentro :rotfl:

miche sono famoso al mondiale nelle qualificazioni non ricordo se c'era pure simo o se c'era Ciclo lanciai la volata vinsi con il mio 85 ma sacrificai la squadra facendo saltare un treno intero con il 78 e uno intero con l'80 (pavearo mettendogli 0% :lol: :lol: le resie che volavano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
miche sono famoso al mondiale nelle qualificazioni non ricordo se c'era pure simo o se c'era Ciclo lanciai la volata vinsi con il mio 85 ma sacrificai la squadra facendo saltare un treno intero con il 78 e uno intero con l'80 (pavearo mettendogli 0% :lol: :lol: le resie che volavano !!!

Si ma l'anno scorso in ladder ci hai provato con me ma ti ho fregato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
miche sono famoso al mondiale nelle qualificazioni non ricordo se c'era pure simo o se c'era Ciclo lanciai la volata vinsi con il mio 85 ma sacrificai la squadra facendo saltare un treno intero con il 78 e uno intero con l'80 (pavearo mettendogli 0% :lol: :lol: le resie che volavano !!!

PCM 7... CHE GIOCONE waw

tattica bravura intelligenza... tutto c'era

waw

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Processo all'Eroica

destefanoabominevole.jpg

De Stefano: una delle corse più belle del mondo, va a Kolobnev la terza edizione della Montepaschi Eroica, una delle corse che più ci fa tornare nel passato. Marino Bartoletti cosa ne pensi?

71hcaf.jpg

Bartoletti: Non me ne voglia codesta faccia da roito, ma il susseguirsi di tali azioni ha fatto sì che il divino cantore di Forlì, paragonabile solo a quel Fiorentino che settecento anni fa scrisse la commedia divina, invitava codesto emissario degli dei a svolgere attività migliori dell'assistere a tale tornata.

De Stefano: eh?

Bartoletti: Avevo di meglio da fare questo pomeriggio.

De Stefano: Marino ma non ti è piaciuta la gara?

Bartoletti: Come una intervista a Gasparri mentre lo inquadrano in primo piano Alessandra.

De Stefano: Ehm... questo non era previsto. Va bene... mentre arrivano gli ospiti mandiamo il video con il riassunto della gara. Rivediamo le eroiche gesta dei corridori

*** video ***

(parte la musica di pirati dei caraibi)

33jlt1t.jpg

Zomegnan: STOP STOP STOP! Fermi tutti, questa cosa è epica quanto una poesia di Sandro Bondi. Fermate immediatamente queste immagini.

De Stefano: Direttore cosa c'è che non va?

Zomegnan: Devo risponderle seriamente o preferisce una risposta diversa da "delle classiche che non siano Sanremo e Lombardia non me ne frega un emerita cippa"?

De Stefano: La seconda che ha detto

Zomegnan: Delle corse che non siano Sanremo e Lombardia non me ne frega un emerito cazzo

De Stefano: Ma questa corsa l'ha inventata lei...

Zomegnan: Non esattamente. L'arrivo doveva essere in cima ad un altro sterrato, quello dello scanuppia.

Bartoletti: ... molto strano che non sia passato...

Zomegnan: D'Artagnan so già quello che pensa, ovviamente la corsa prevedeva lo Zoncolan come traguardo intermedio.

Bartoletti: ... ah ecco.

De Stefano: Direttore...

Zomegnan: Augustissimo!!!!

De Stefano: Augustissimo già che c'è non può dirci qualcosa del Tour? Abbiamo letto che arriveranno in liguria

Zomegnan: Devono solo provarci.

De Stefano: Come dice?

Zomegnan: il vicerè di Ventimiglia ha già allertato movimenti al confine. Manderemo in avanscoperta le truppe del principato di Ovaro per evitare il contrattacco nemico dopo la conquista dell'alpe d'Huez.

De Stefano: Quanti uomini?

Zomegnan: Uno solo.

De Stefano: Basterà?

Zomegnan: Ne sono certo.

De Stefano: Come?

Zomegnan: Quell'uomo è Chuck Norris.

De Stefano: Direttore sono costernata... linea alle interviste, realizzate per noi da Marino Bartoletti e Silvio Martinello.

71hcaf.jpg

Bartoletti: Si, Alexander, dopo la Gent ti aggiudichi anche questa tenzone, di importanza inferiore come quel che volge al sole con il portaombrelli, non rimembreresti il disio di voler aggiudicarti qualche medaglia al valore migliore di quelle che attualmente hai sul groppone?

Kolobnev: Eh?

Bartoletti: Com'è che vinci solo corse del cazzo?

Kolobnev: Tu... sporco italiano... cosa dici... non è vero

Bartoletti: Qual è il prossimo obiettivo? Il giro delle pesche nettarine?

Kolobnev: Punto al Tour de France!

Bartoletti: Pfff... ahah ehm (aplomb giornalistico) è cosciente che ha fatto ridere tutti i presenti come nemmeno a uno spettacolo di Luttazzi?

Kolobnev: Chi???

Bartoletti: Mi scusi... di George Carlin o Bill Hicks

Kolobnev: Ah ora ho capito...

Bartoletti: Mi scuso con i telespettatori dell'errore. A te Silvio con Ballan

33nkkgg.jpg

Martinello: Alessandro Ballan, sei arrivato quarto. Non sarebbe stato meglio se fossi arrivato terzo?

Ballan: Non c'è dubbio.

Martinello: Ritieni che le tue caratteristiche siano adatte a una corsa del genere piuttosto che a una tappa di montagna

Ballan: Questo è rigorosamente esatto.

Martinello: L'anno scorso correvi con la maglia di Campione del Mondo. Ora ce l'ha Evans. Come mai?

Ballan: Perché ora Evans è campione del mondo Silvio....

Martinello: Ah... stupefacente... il Cern non mi ha detto nulla... a voi studio.

71hcaf.jpg

Bartoletti: Ho una domanda per il direttore.

Zomegnan: Baffo Moretti tagli corto con i convenevoli e venga al punto.

Bartoletti: Volevo porre l'attenzione sul fatto che tale ....

Zomegnan: Venga al punto!

Bartoletti: Ha provato a copiare lo stile della Roubaix?

Zomegnan: Ehm... veramente... scusate vado a Ovaro TV!!!

cassani2.JPG

Cassani: Ha ghagione il dighettoghe

Bartoletti: Cosa davide?

Cassani: Sono d'accoghgho

Bartoletti: Davide ti pregherei di esprimerti in un linguaggio comprensibile.

Cassani: Acconsento alla supposizione di Zomegnan

Bartoletti: Cioè?

Cassani: Questa non è una coghsa dugha... le coghse dughe sono altghe. Ad esempio il gigho delle fiandghe... anche se mi ghimagghà impghessa

Bartoletti: Anche a noi ci rimarrà impresso questo davide...

Cassani: Fammi finighe... mi ghimagghà impghessa quella tappa di Isola 2000, quando andai in fuga con la maglia a Pois, tghansitai pegh pghimo sulla Bonnè

Bartoletti: Mi duole interrupperti durante tale narrazione ma mi è d'uopo sottolineare che tale narrazione ci è stata più proliferata di quanto lo sia la diffusione del vangelo nelle chiese al punto da rimuovere ogni traccia del presente apparato genitale

Cassani: Eh?

Bartoletti: Con isola 2000 ci hai sfanculato i cogl....

De Stefano: SIGLA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
visto che ti piace tanto controllare tutti i corridori la prossima volta mi diverto io Bubba :mrgreen: ringrazia solo che al camp vi siete fatti il gironcino su misura

è la prima volta che ho fatto una cosa del genere. Al campionato ho sempre giocato pulito e continuerò a farlo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

POST GARA ANDRONI

Finalmente riusciamo a piazzarci degnamente in una classica! siamo molto contenti del 7° posto di Scarponi, che ci porta i primi punti in classifica, e buona è stata anche la prova di Bertagnolli, giunto 16°. LA GARA POI è STATA PERFETTA, SENZA LAG O CRASH, COME NON NE AVEVAMO MAI VISTE! speriamo di confermare i risulteti nella prossima classica

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...