Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack anni '90


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ci ho pensato io a metterlo nella sezione download uppandolo sul nostro spazio. Ho fatto un file Zip con istruzioni e tutto l'occorrente. In totale pesa 11mb

Lo trovate nella sezione download

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo voleva nemmeno postare per finirlo.

cioè, tu hai capito che io non volevo che qualcuno collaborasse a completare questo pack? se è così mi dispiace ma "ACQUA"

@Petacchi 94: per farla breve Bubba ha deciso di metterlo nella sezione download portando avanti alcuni pensieri non concordi ai miei, però mi sono "adeguato"

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno vuole fare una carriera in modo serio e avere i corridori bloccati nelle diverse squadre per un bel po' di stagioni, in modo da non vedere dopo un anno di carriera le squadre completamente mischiate

può scrivere qui e poi ci mettiamo d'accordo su alcuni particolari che bisogna decidere per fare questo lavoro, in quanto bisogna lavorare su un savegame e quindi decidere la propria squadra in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo gentilmente a bubba di inserire nel pack che ha messo nella sezione download i file che gli ho mandato in mp

ho modificato il db perchè non avendo provato la carriera non mi ero accorto di una cosetta banghead.gif

e ho aggiunto un savegame con spiegato cosa fare per giocare una carriera con i contratti che durano fino al 2015, quindi 5 (o 4) stagioni (se qualcuno vuole ancora di più faccia appello, ci metto due secondi icon_mrgreen.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Io l'ho provato :mrgreen:

Non era male, solo che ci doveva essere qualche problema con le maglie: mezzo gruppo aveva la divisa della Gatorade :lol:

poco tempo fa ho corretto un problema con le maglie, se hai voglia puoi provare a riscaricarle e dirmi se è lo stesso problema

Download Maglie

PS: sarei stato più contento se questi errori fossero stati "lamentati" prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Uppo questo topic per dire che ho provato il tuo DB.

È un bel database, ma penso sarebbe ancora più bello se implementato anche con corridori sia precedenti che posteriori, per renderlo ancora più completo :smilie_daumenpos:

Non so se ci stai o hai intenzione di lavorarci ancora, ma comunque è già così un ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

be, questo è un database anni '90 (database storico limitato a quegli anni)

questo pack non è lavoro mio, io l'ho solo modificato per renderlo giocabile in pcm10

ricordo che per pcm7 c'era il db storico, ideato da StephenRoche (utente di questo forum), che comprendeva un po' tutta la storia del ciclismo, ricordo molti commenti di confronto tra il pack anni '90 e questo db storico, ma alla fine del discorso non si arrivava mai a decidere oggettivamente qual era il migliore

detto questo, io non avrei molti problemi a modificare quel db storico per pcm7 per renderlo giocabile in pcm10, l'unico problema è che quel database è datato 2007, i valori dei corridori che andrebbero aggiunti non saprei come darli, io mi limiterei a copiare il db, per aggiornarlo al 2010 (come corridori e valori) a me serve un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di aggiungere valori di corridori attuali penso potrei aiutarti... Anche perchè anche io feci un lavoro uguale al tuo, ma per PCM 09, lo avevo iniziato anche per il 10, ma purtroppo il computer ha ceduto e con lui ho perso dati e voglia. :|

più che altro bisogna decidere: quali corridori aggiungere (e se aggiungerne) e che valori dargli (valutati in base ai valori già assegnati agli altri corridori già presenti nel db)

io sinceramente, ora come ora, sono abbastanza occupato e lo sarò sempre di più, sarà così fino a luglio credo (maturità), quindi direi che il mio apporto posso darlo, ma in maniera talmente limitata che forse è meglio aspettare pcm11

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro bisogna decidere: quali corridori aggiungere (e se aggiungerne) e che valori dargli (valutati in base ai valori già assegnati agli altri corridori già presenti nel db)

io sinceramente, ora come ora, sono abbastanza occupato e lo sarò sempre di più, sarà così fino a luglio credo (maturità), quindi direi che il mio apporto posso darlo, ma in maniera talmente limitata che forse è meglio aspettare pcm11

Visto che in effetti manca poco all'uscita sarebbe meglio così :smilie_daumenpos:

Comunque ho letto tutte le 44 pagine del lavoro del pack legend di Roche, e di corridori penso manchino proprio i più recenti recenti... visto che gente come S. Sanchez, Menchov, Schleck e Nibali ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in effetti manca poco all'uscita sarebbe meglio così :smilie_daumenpos:

Comunque ho letto tutte le 44 pagine del lavoro del pack legend di Roche, e di corridori penso manchino proprio i più recenti recenti... visto che gente come S. Sanchez, Menchov, Schleck e Nibali ci sono...

sìsì, quel db è stato creato finchè correva la stagione 2007-2008 quindi non mancano molti corridori all'appello, più che altro quello che non mi sento in grado di fare è decidere chi è "degno" di entrare a far parte in questo db storico (e dargli di conseguenza i valori)

comunque a dir la verità questa parte del lavoro si può fare anche prima che esca pcm11

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me già solo convertire quel DB com'era sarebbe utilissimo, anche perchè poi sarebbe il meno poi aggiungere quei 10-15 corridori che mancherebbero...

Solo che se tu conosci un modo per farlo velocemente sarebbe l'ideale visto che quello di mettere a mano tutti i numerini dei valori sarebbe un lavoro già lungo di suo, per non contare anche le maglie ecc che penso debbano essere convertite (e non so come si faccia).

Fossimo in tanti sarebbe meglio, oppure sarebbe a mio modo di vedere più proficuo aspettare l'uscita dell'11 ed organizzarsi in un team di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me già solo convertire quel DB com'era sarebbe utilissimo, anche perchè poi sarebbe il meno poi aggiungere quei 10-15 corridori che mancherebbero...

Solo che se tu conosci un modo per farlo velocemente sarebbe l'ideale visto che quello di mettere a mano tutti i numerini dei valori sarebbe un lavoro già lungo di suo, per non contare anche le maglie ecc che penso debbano essere convertite (e non so come si faccia).

Fossimo in tanti sarebbe meglio, oppure sarebbe a mio modo di vedere più proficuo aspettare l'uscita dell'11 ed organizzarsi in un team di lavoro.

per convertire il db (almeno la DYN_cyclist, la tabella dei corridori) mi creo io il programma che lo fa in automatico, la DYN_team è abbastanza veloce da convertire anche a mano, un altro problema sarà creare le maglie (alcune ci saranno ma sicuramente non tutte)

sinceramente aspetterei pcm11, perchè è già un bel lavoro e rifarlo tra 3-4 mesi mi sembra una grande perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

per convertire il db (almeno la DYN_cyclist, la tabella dei corridori) mi creo io il programma che lo fa in automatico, la DYN_team è abbastanza veloce da convertire anche a mano, un altro problema sarà creare le maglie (alcune ci saranno ma sicuramente non tutte)

sinceramente aspetterei pcm11, perchè è già un bel lavoro e rifarlo tra 3-4 mesi mi sembra una grande perdita di tempo

Mi trovi d'accordo, se ne riparlerà con l'uscita dell'11 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo, se ne riparlerà con l'uscita dell'11 :wink:

considerate anche l'eventualità di tarsformare il nuovo diablo full team, ci saranno oltre 200 ciclisti col commento personalizzato nella cartella names, e già di suo è aggiornato con tutti gli ultimi ciclisti.

la sola cosa che non ho fatto è inserire le ultime squadre, come team sky, radio shack o leopard, anche perchè i ciclisti più forti di quelle squadre sono già impegnate in altre storiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerate anche l'eventualità di tarsformare il nuovo diablo full team, ci saranno oltre 200 ciclisti col commento personalizzato nella cartella names, e già di suo è aggiornato con tutti gli ultimi ciclisti.

la sola cosa che non ho fatto è inserire le ultime squadre, come team sky, radio shack o leopard, anche perchè i ciclisti più forti di quelle squadre sono già impegnate in altre storiche.

sìsì diablo, avevo già cominciato il lavoro con il TOP NAZIONAL (quasi completo il db, le maglie sono a posto), però come ho già detto sopra il tempo è veramente poco ultimamente e continuerà a diminuire causa esame di maturità, quindi anche per quello credo che slitterà tutto a dopo l'uscita di pcm11

Link al commento
Condividi su altri siti

sìsì diablo, avevo già cominciato il lavoro con il TOP NAZIONAL (quasi completo il db, le maglie sono a posto), però come ho già detto sopra il tempo è veramente poco ultimamente e continuerà a diminuire causa esame di maturità, quindi anche per quello credo che slitterà tutto a dopo l'uscita di pcm11

Sì infatti.

Comunque senza nulla togliere a El Diablo (il tuo lavoro ce l'ho già per PCM 6 :wink: ) preferisco l'idea di stephen, in quanto presenti davvero tutti i corridori della storia più importanti... Mi piacerebbe poter avere nel pack gente come Coppi, Bartali, Magni, Merckx ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...