Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Liège - Bastogne - Liège


emmea90

Messaggi raccomandati

Io ieri non ho giocato perchè vedendo le esperienze passate mi è passata la voglia e ho preferito fare qualcos'altro :wink:

Rispondo alla polemica su Nocentini: lui non ha 80 in volata e dal momento che nel gioco c'è poca selezione ciò avvantaggia molto di più Joker (o te, ma ieri era lui che giocava al tuo posto) che me e il mio Nocentini. Se il gioco fosse fatto bene ieri Freire avrebbe preso minuti su minuti e Joker non sarebbe qua a vantarsi :wink:

Io non mi sto vantando di nulla, sei tu quello che lo dice. Un quinto posto mi soddisfa ma non mi sto vantando. Poi per la questione nocentini visto che nn ha la volata devi rendere la corsa dura, ma questo è un tuo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non mi sto vantando di nulla, sei tu quello che lo dice. Un quinto posto mi soddisfa ma non mi sto vantando. Poi per la questione nocentini visto che nn ha la volata devi rendere la corsa dura, ma questo è un tuo problema

Cazzarola, ma se è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E fare corsa dura cosa mi ci metto a fare? Che poi, tra l'altro, non avrei neanche la squadra adatta...

Basta vedere Evans: scatta e viene ripreso come niente. E ha 82 in collina. Non solo alla Liegi, anche alla Freccia. La selezione si può fare solo in salite lunghe, e anche molto relativamente. Nelle classiche NON si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
E ho citato l'organizzazione perchè ricordo gare come l'Amstel, quando passai due ore e mezzo della mia serata per poi interrompere la gara a 50 dall'arrivo perchè l'organizzazione aveva sbagliato tappa :wink:

Domanda invece di criticare pensi che tu al nostro posto avresti fatto meglio?

E' colpa nostra se abbiamo scoperto il giorno stesso che il pack daily ha un'altra tappa?

Se devi giocare solo per criticare è meglio che te ne vai perché io gente come te non la voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, ma se è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E fare corsa dura cosa mi ci metto a fare? Che poi, tra l'altro, non avrei neanche la squadra adatta...

Basta vedere Evans: scatta e viene ripreso come niente. E ha 82 in collina. Non solo alla Liegi, anche alla Freccia. La selezione si può fare solo in salite lunghe, e anche molto relativamente. Nelle classiche NON si può fare.

Ma prova a vedere nella realtà, Evans parte da solo a 80 km dall'arrivo. Pensi che cietro le squadre non pensi si organizzino? Cmq per corsa dura intendo dire sorprendere avversari può forti di te con ventagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda invece di criticare pensi che tu al nostro posto avresti fatto meglio?

E' colpa nostra se abbiamo scoperto il giorno stesso che il pack daily ha un'altra tappa?Se devi giocare solo per criticare è meglio che te ne vai perché io gente come te non la voglio.

un 50% di responsabilità ce l'avete anche voi, ma sono cose che possono capitare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

il fatto è che non è solo il gioco buggato... quello che non capite è che vi accanite tanto per una corsa che si decide ai 2-3 km dall'arrivo.. prima di quel momento puoi fare ciò che vuoi pure andà a spasso.. e alla fine è un terno a lotto la vittoria :wink:

ho letto di sfuggita "abbiam sudato per prendere le borracce.." :lol: :lol: una volta si sudava per risparmiare il 5-10% di barra verde gestendo il ciclista col cursore dello sforzo.. allora si che c'era da sudare :lol:

quest'anno non ci sono forti e pippe... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Go_lance se hai delle accuse precise da fare, falle. Se devi scrivere perché ti prudono le dita strofinale su qualcosaltro :mrgreen:

L'errore dell'Amstel, da quel che leggo, è sicuramente tale ma non mi sembra possa essere visto come malafede...

Comunque mi chiedo, e ti chiedo nuovamente visto che l'altra volta non mi hai risposto, se non ti sta bene nulla, che ci fai qui?

Senza polemiche, me lo chiedo davvero :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Go_lance se hai delle accuse precise da fare, falle. Se devi scrivere perché ti prudono le dita strofinale su qualcosaltro :mrgreen:

L'errore dell'Amstel, da quel che leggo, è sicuramente tale ma non mi sembra possa essere visto come malafede...

Comunque mi chiedo, e ti chiedo nuovamente visto che l'altra volta non mi hai risposto, se non ti sta bene nulla, che ci fai qui?

Senza polemiche, me lo chiedo davvero :dubbio:

oppure mettitele al ........ :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, ma se è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E fare corsa dura cosa mi ci metto a fare? Che poi, tra l'altro, non avrei neanche la squadra adatta...

Basta vedere Evans: scatta e viene ripreso come niente. E ha 82 in collina. Non solo alla Liegi, anche alla Freccia. La selezione si può fare solo in salite lunghe, e anche molto relativamente. Nelle classiche NON si può fare.

allora tu ti dimostri come al solito un grande ignorante ma pretendi di saper tutto

1)se scatti quando il gruppo tira a 50km/h dove vorresti andare ?

2)il valore volata non centra na ceppa come ne parli in altri post visto che prima dell'arrivo c'è un bel muro dove si può fare selezione

3)se Emmea si mette davanti a fare consumare gialla a Evans sbaglia lui non è colpa del gioco :mrgreen:

4)stai zitto che fai più bella figura

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu ti dimostri come al solito un grande ignorante ma pretendi di saper tutto

1)se scatti quando il gruppo tira a 50km/h dove vorresti andare ?

2)il valore volata non centra na ceppa come ne parli in altri post visto che prima dell'arrivo c'è un bel muro dove si può fare selezione

3)se Emmea si mette davanti a fare consumare gialla a Evans sbaglia lui non è colpa del gioco :mrgreen:

4)stai zitto che fai più bella figura

1) Se il gruppo tira a 50 orari ci dovrebbe essere selezione allora, specie negli strappetti, cosa che non c'è

2)Peccato che sul muro di Huy la volata è partita appena è iniziato, idem sul Cauberg

3) Ma è l'unica possibilità di fare corsa dura, almeno ci prova

4) E cittirì

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna antò tutte le volte che parli dici cazzate e taci un po ! ma li mortacci tua !!

HINCAPI, guarda che sfavorisce anche te. Dato che ti definisci tanto forte e campione in PCM ma in questo gioco non riesci a fare nulla puoi usare come scusa la mancanza di selezione :roll: Ma lo hai già fatto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che comunque la discussione sul gioco di merda, sui valori, sulla lag non c'entri niente. Il punto da trattare è solo uno per me: Perchè alla fine di ogni gara salta fuori sto qua e sminuisce ogni cosa perchè non ha partecipato o perchè ha perso miseramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

HINCAPI, guarda che sfavorisce anche te. Dato che ti definisci tanto forte e campione in PCM ma in questo gioco non riesci a fare nulla puoi usare come scusa la mancanza di selezione :roll: Ma lo hai già fatto :roll:

se qua c'è qualcuno che si definisce dio in terra quello sei tu....

solo che hinca a differenza tua ha qualche titolo in bacheca.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se il gruppo tira a 50 orari ci dovrebbe essere selezione allora, specie negli strappetti, cosa che non c'è

2)Peccato che sul muro di Huy la volata è partita appena è iniziato, idem sul Cauberg

3) Ma è l'unica possibilità di fare corsa dura, almeno ci prova

4) E cittirì

Sicuro di non essere figlio di sgarbozza? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

go_lance_pcm sei un esaltato di M***A!!! bimbominkia del C***O!!!!!!!!!!!!

Soprassediamo :roll:

Beh, Antonio, come vedi qualcuno mi sostituisce anche se non è difficile trovare uno che ti insulta. Al primo mod che fa una raccomandazione a Gigo89, faccio lo sciopero della fame come Pannella.

Che è questa confidenza? Per te io sono go_lance :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita :dubbio:

Meglio che cambi perocessore caruccio... sei un po' lento di comprendonio.

Poi siamo noi che non capiamo l'ironia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se qua c'è qualcuno che si definisce dio in terra quello sei tu....

solo che hinca a differenza tua ha qualche titolo in bacheca.....

grazie andre e comunque caro mio solo te dici che sono il piu forte quà io non l'ho mai detto e poi beh che non ho fatto nulla mica e tanto vero , sono primo del girone ci sarà un perchè o erro?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie andre e comunque caro mio solo te dici che sono il piu forte quà io non l'ho mai detto e poi beh che non ho fatto nulla mica e tanto vero , sono primo del girone ci sarà un perchè o erro?

Ti ho già detto tutto in privato, quello che ti ho detto ti darà la risposta a questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...