Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La Fleche Wallonne


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Processo alla Fleche

14ng5dx.jpg

Bulbarelli: Alexandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer Kolobneeeeeeeeeeeeeeeeeev è il trionfatore di questa Freccia Vallone. Alessandra cosa ne dici?

destefanoabominevole.jpg

De Stefano: Dico che toccava a me Auro.

Bulbarelli: Dettagli, il vice-direttore qui sono io. Ricordatelo se non vuoi tornare a fare quello che facevi prima.

De Stefano: Cosa facevo io prima?

Bulbarelli: Chiedi al Premier. Un commento alla corsa mentre io finisco il panino con Crudo, Cotto, Acciughe, Senape, Ketchup, Patatine Fritte, Manzo, Mostarda, Polpette, Insalata, Pomodori, Cipolle, Carote, Mortadella, Tacchino e Maiale?

De Stefano: Si, è un'altra giornata estremamente triste nel mondo del ciclismo Auro. Un giovane corridore Italiano, Rinaldo Nocentini, è stato fermato là, nei suoi sogni di gloria, dall'impietoso avanzare di un gruppo che non ha saputo regalare un sogno. Ma allora ci chiediamo: c'è ancora tempo, oggi, per sognare?

71hcaf.jpg

Bartoletti: Mi spiace Alessandra ma non sono d'accordo. Non trovo altro modo per definire il gesto atletico del corridore, gesti che il ciclismo ci narra sin dal Maratona, dove in realtà era una tappa del Tour della Grecia, ma poichè non avevano ancora inventato il velocipede a noi tanto caro se la sono dovuta fare a piedi, e un Damianos Kunegos pare che si staccò lo stesso sulla salita dell'Acropoli, senza usare una delle parti anatomiche a te tanto care a questo corridore norvegese, o meglio, lussemburghese.

De Stefano: Eh?

Bartoletti: Nocentini è scattato a Cazzo. Ma la vera domanda è un altra.

De Stefano: Cioè?

Bartoletti: Come mai sei passata da Boasson e Andy a Nocentini? Ti sei accorta che stai andando verso la menopausa o che quelli più giovani di 20 anni piuttosto che andare con te preferirebbero sbattersi con Platinette?

De Stefano: Davide Cassani, riassunto della corsa!

Bartoletti: No! Questo è un colpo basso!

2namgxh36626133664881.jpg

Cassani: Una delle flecie vallonne più dughe di sempghe è quella paghtita stamattina da sciarleruà.

Bartoletti: Dopo questa aspetto solo Cassani a commentare una tappa che passi per Massa Cagghagha o Ghavenna

Regia: Marino hai...

Bartoletti: Attento che sono armato!

Regia: Cioè?

Bartoletti: Ho appena mangiato uno di panini di vulvarelli conditi con la peperonata

Cassani: Pghende sughito le ghedini della coghsa la Saxo bank con Fabien Cancellagha che cogghe fin da subito come un tgheno. Ci pghovano accaticci e aggedesegh ma i logho tentativi vengono chiusi. Si agghiva così al teghzo e ultimo passaggio sotto il mugho di huy dove Evans pghende lo spghint davanti ma viene battuto da Kolobnev, Valveghde e Gilbè. Nel ghepley vediamo la delusione del cogghidoghe spagnolo

*** studio ***

Bulbarelli: Marino un nome per questa Fleche

Bartoletti: Marino Bartoletti!

Bulbarelli: Intendevo un ciclista

Bartoletti: Devo aprire Wikipedia?

Bulbarelli: Te lo do io. Cosa ne pensi di Kroon oggi?

Bartoletti: Gioca ancora con Lebron nei Cavaliers?

Bulbarelli: No è andato ai Celtics...

Bartoletti: Peccato potevano vincere la NFL

Bulbarelli: Ma che cazzo stai dicendo?

Bartoletti: Boh, Armstrong Merda e siamo tutti contenti. Tanto la trasmissione non può peggiorare.

Bulbarelli: Lo dici tu?

Bartoletti: Si.

Bulbarelli: E io ti dimostro subito il contrario, linea alle interviste di Alessandra de Stefano.

showimg8490140.jpg

De Stefano: Si siamo qui con el vincitor, el ganador... Alejandro Valverde. Alejandro te potemos dire godo?

Valverde: Ma che cazzo dice questa... guarda che ha vinto Kolobnev!

De Stefano: Si dice che è molto contento di aver fatto doppietta dopo l'amstel... e punta alla Liegi. Alejandro como estas Piti?

Valverde: Io sono pulito e tu lo sai

De Stefano: Si dice che gli piaccio e gli piacerebbe farlo con me stanotte

Valverde: Questa donna es pazza!

De Stefano: Ma Alejandro... SBANG PUM... aspetta SBANG... io amo Andy ma nel mio cuore c'è posto per tutti SBANG... niente è andato. Siamo qui col Ds Ag2r Go_lance_pcm... go lance ci avete provato in tutti i modi, cosa è andato storto?

Go_lance: Ajo, io nocentini in attacco più volte mandato l'ho, ma il gruppo a tirare sempre a tutta era eja.

De Stefano: Ce l'ha per caso con BMC e Saxo Bank?

Go_lance: Possibile non è che sempre a tirare loro erano, eja. Corsa dura fatto hanno eja. Ajo questo ciclismo non è, eja.

De Stefano: Grazie Go lance a voi la linea studio.

*** studio ***

Bartoletti: E' la prima volta che sento un DS francese che parla in Sardo.

Bulbarelli: mmm buona questa amatriciana con acciughe e peperoni, dicevi?

De Stefano: Ci penso io, Silvio Martinello.

33nkkgg.jpg

Martinello: Grazie Alessandra, allora oggi abbiamo analizzato attentamente l'altimetria della tappa, dopodichè abbiamo posizionato delle camere sulle ammiraglie e biciclette dei corridori, analizzato le VAM sulle salite di giornata, inviato i dati alla NASA, al CERN e anche all'ESA. Dopodichè li abbiamo inseriti nel nuovo computer, il più potente del mondo fatto creare apposta per noi da e Tokyo, li abbiamo fatti decodificare dal più grande esperto in materia.

Bulbarelli: E?

Martinello: La Fleche non è a una corsa adatta ai velocisti.

119cvwg.jpg

Bartoletti: Silvio c'è un motivo per cui non dovrei mandarti a quel paese?

Martinello: Dovrei chiedere al Cern....

Bartoletti: Ecco chiedi al Cern.

Bulbarelli: Prima dell'intervento di Beppe Conti... mandiamo in onda un altro video della vittoria di Kolobnev in questa epica freccia vallone.

*** parte la musica del gladiatore ***

9pryn5.jpg

Zomegnan: STOP! STOP! STOP!! Fermate questo cazzo di video che qui non c'è proprio nulla di Epico.

Bulbarelli: Ma direttore...

Zomegnan: Bulbarelli mi chiami un'altra volta direttore e le brucio tutti i suoi ricettari.

Bulbarelli: NO!! I miei libri di suor Germana no!!!!

Zomegnan: Allora mi lasci parlare. Non c'è veramente un cazzo di epico in una corsa dove Thomas Voeckler riesce ad arrivare davanti al gruppo e la prova è che questa stessa corsa fu vinta da pippe assurde come Jalabert. Per non parlare del 96.....

Bulbarelli: Ma dir.. Augustissimo non si può far di meglio in questa zona.

Zomegnan: Lei vaneggia. Sto progettando la costruzione del "Col du Zomegnan" spianando al suolo tutta la zona tra Liegi ed Huy. Si tratta di una salita di 29 km al 57%.

Bulbarelli: Classica di montagna deduco...

Zomegnan: Si sbaglia. La classica sarà classificata come pianeggiante e andrà come riscaldamento per la Liegi che sarà sostituita da una cronoscalata del kilimangiaro, da effettuarsi in una giornata in cui il vulcano è in attività.

Bulbarelli: Benissimo diamo la linea a Beppe Conti.

Zomegnan: Diamo un cazzo. Quando ci sono io la linea la do io. Quindi ora diamo la linea a Beppe Conti.

2v307t0.jpg

Martinello: Orca...

Bulbarelli: Cosa c'è Silvio...

Martinello: Mi sono ricordato della mia scommessa per la tappa di oggi

Bulbarelli: E...

Martinello: Ho scommesso 500 euro su Cavendish...

Bulbarelli: Martinello lei è un coglione lo sa?

Bartoletti: Ehi! Mi mancano 500 euro dal portafoglio.

Bulbarelli: Forse non così tanto... Beppe Conti ci tedierà un'altra volta, sigla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

De Stefano: Si siamo qui con el vincitor, el ganador... Alejandro Valverde. Alejandro te potemos dire godo?

Valverde: Ma che cazzo dice questa... guarda che ha vinto Kolobnev!

De Stefano: Si dice che è molto contento di aver fatto doppietta dopo l'amstel... e punta alla Liegi. Alejandro como estas Piti?

Valverde: Io sono pulito e tu lo sai

De Stefano: Si dice che gli piaccio e gli piacerebbe farlo con me stanotte

Valverde: Questa donna es pazza!

De Stefano: Ma Alejandro... SBANG PUM... aspetta SBANG... io amo Andy ma nel mio cuore c'è posto per tutti SBANG... niente è andato. Siamo qui col Ds Ag2r Go_lance_pcm... go lance ci avete provato in tutti i modi, cosa è andato storto?

Go_lance: Ajo, io nocentini in attacco più volte mandato l'ho, ma il gruppo a tirare sempre a tutta era eja.

pff :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bulbarelli: Dettagli, il vice-direttore qui sono io. Ricordatelo se non vuoi tornare a fare quello che facevi prima.

De Stefano: Cosa facevo io prima?

Bulbarelli: Chiedi al Premier. Un commento alla corsa mentre io finisco il panino con Crudo, Cotto, Acciughe, Senape, Ketchup, Patatine Fritte, Manzo, Mostarda, Polpette, Insalata, Pomodori, Cipolle, Carote, Mortadella, Tacchino e Maiale?

Cosa faceva prima :lol::rotfl:

Bartoletti: Nocentini è scattato a Cazzo. Ma la vera domanda è un altra.

De Stefano: Cioè?

Bartoletti: Come mai sei passata da Boasson e Andy a Nocentini? Ti sei accorta che stai andando verso la menopausa o che quelli più giovani di 20 anni piuttosto che andare con te preferirebbero sbattersi con Platinette?

la menupausa :24:

Bulbarelli: Marino un nome per questa Fleche

Bartoletti: Marino Bartoletti!

Bulbarelli: Intendevo un ciclista

Bartoletti: Devo aprire Wikipedia?

:lol:

De Stefano: Si siamo qui con el vincitor, el ganador... Alejandro Valverde. Alejandro te potemos dire godo?

Valverde: Ma che cazzo dice questa... guarda che ha vinto Kolobnev!

De Stefano: Si dice che è molto contento di aver fatto doppietta dopo l'amstel... e punta alla Liegi. Alejandro como estas Piti?

Valverde: Io sono pulito e tu lo sai

nonsense :lol:

Martinello: Orca...

Bulbarelli: Cosa c'è Silvio...

Martinello: Mi sono ricordato della mia scommessa per la tappa di oggi

Bulbarelli: E...

Martinello: Ho scommesso 500 euro su Cavendish...

Bulbarelli: Martinello lei è un coglione lo sa?

59.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

pcm00991.png

pcm0100m.png

Dichiarazioni Katusha:

Per noi una gara fantastica. Kolobnev ha fatto lavorare gli altri compagni di squadra, che gli hanno consentito di arrivare con le giuste energie all'arrivo. Ci chiediamo quali problemi abbia Joaquin Rodriguez. Non riesce ad essere competitivo. Speriamo per lui che si riprenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...