Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La Fleche Wallonne


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
vabbe bubba... nn la fa troppo lunga.. si ok hai vinto du garette.. ma ricorda sempre che il gioco fa pena ed è pieno de bug... :lol: io neanche le farei le pagelle perche in fondo è un terno a lotto...

Simo il momento che stiamo aspettando tutti. Che hai fatto col Chievo stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

le pagelle

Go lance 2 Vergogna, vergogna, vergogna. Questo ragazzo non ha capito niente. Le sue prime 4 parole sono provocazioni che provocano un primo kick da parte dell'host. Entra, annuncia la vittoria, poi ci ripensa, poi annuncia di nuovo la vittoria. Fa la corsa per Nocentini (80 COLLINA), poi va in fuga inspiegabilmente. Prima con uno, poi con due, poi con tre, poi con quattro, manda tutta la squadra in staffetta in fuga, ma non ha capito come si corre. E poi si lamente perchè la gara è troppo noiosa. Dopo aver spremuto i suoi poveri corridori violentati come il cadavere di Avetrana, millanta improbabili bug perchè finisce l'energia. Si dovrebbe ritirare, occorre un po' di umiltà, buona educazione, e rispetto degli altri. A CASA CON DISONORE

Hai ragione, ma come si dice, the show must go on...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
vabbe bubba... nn la fa troppo lunga.. si ok hai vinto du garette.. ma ricorda sempre che il gioco fa pena ed è pieno de bug... :lol: io neanche le farei le pagelle perche in fondo è un terno a lotto...

è solo una tappetta, giustamente. Non le avrei neanche fatte le pagelle. Mi ha costretto emmea :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Lo schifo sono io che gioco solo queste e colleziono figure di merda a gogo...

vabbe ma a sto gioco una partita equivale a un momento di raccoglimento x dire cazzate e prendere x culo go lance pcm... la partita è secondaria (almeno secondo me)...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente fate ridere voi, certe volte siete proprio ridicoli :lol:

Ma sono punti di vista :rolleyes:

Se hai questi punti di vista meglio che ti metti gli occhiali ragazzo mio :blink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? :? Mod?

Se non sai leggere tra le righe, ciro, non è colpa mia...

e per Hincapi avrò il diritto di chiedergli per favore di smetterla, cavolo? :?

Devi perdonarci anto, ma qui siamo fra essere inferiori.

Nessuno capisce la tua ironia, nessuno capisce le tue battute e nessuno legge fra le tue righe.

Siamo esseroi inferiori, non possiamo competere con la tua intelligenza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi perdonarci anto, ma qui siamo fra essere inferiori.

Nessuno capisce la tua ironia, nessuno capisce le tue battute e nessuno legge fra le tue righe.

Siamo esseroi inferiori, non possiamo competere con la tua intelligenza :lol:

Se pensi di essere divertente...mah, contento tu

Io parlavo con wanka e tu hai sempre il pessimo gusto di intrometterti nelle conversazioni degli altri e disturbare. Ora ti chiedo di uscire dalla discussione che non sarebbe mai dovuta nascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...