Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Saluti


go_lance_pcm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Adesso ti cacciano ancora ma non serve a niente, sei testardo, fai finta di cambiare per qualche ora ma poi torni il solito.

:dubbio:

ovviamente credo tu stia parlando del campionato o di tue supposizioni :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, basta avere la volonta di fare un discorso serio e costruttivo. Io ce l'ho :smilie_daumenpos:

Io personalmente ci ho giocato e penso che conti solamente la tecnica, il che non è il massimo per uno sport; e dal momento che ritengo di essere il più grande esperto italiano sullo sport, sono certo di ciò che dico e me ne assumo tutta la responsabilità.

Che coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che coerenza.

deve ancora imparare tanto dallo sport che si faccia due chiaccherate con diablo poi ne riparliamo ... io che ne so tanto e ho corso tanto uno come diablo mi mette i piedi in testa non si smette mai di imparare nella vita !

Link al commento
Condividi su altri siti

deve ancora imparare tanto dallo sport che si faccia due chiaccherate con diablo poi ne riparliamo ... io che ne so tanto e ho corso tanto uno come diablo mi mette i piedi in testa non si smette mai di imparare nella vita !

Non sono d'accordo ma è un discorso che aprirlo qui sarebbe un altra cosa fuori luogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che cazzo succede? :stelle: Non posso che quotare il buon Alluddha. Eddai stiamo su un forum leggo robe assurde. Mi sento di dire una cosa: Go_lance stai buono e non cercare di infiammare le discussioni come spesso mi è capitato di vedere in svariati topic (ricordo sul campionati per esempio). Gli altri non siano prevenuti e cerchino il dialogo (specie Hincapi un tipo a memoria d'uomo sempre "sanguigno" :lol: ). Sto su questo forum da un pò di tempo ho visto e ho avuto svariate liti ma poi le cose sono rientrate tranquillamente. Quindi si riparta da 0 tutti, tutti facciano un passo indietro e tendano la mano all'"avversario" Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...chi ha dato, ha dato, ha dato...scurdámmoce 'o

ppassato,simmo 'e Napule paisá!. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che cazzo succede? :stelle: Non posso che quotare il buon Alluddha. Eddai stiamo su un forum leggo robe assurde. Mi sento di dire una cosa: Go_lance stai buono e non cercare di infiammare le discussioni come spesso mi è capitato di vedere in svariati topic (ricordo sul campionati per esempio). Gli altri non siano prevenuti e cerchino il dialogo (specie Hincapi un tipo a memoria d'uomo sempre "sanguigno" :lol: ). Sto su questo forum da un pò di tempo ho visto e ho avuto svariate liti ma poi le cose sono rientrate tranquillamente. Quindi si riparta da 0 tutti, tutti facciano un passo indietro e tendano la mano all'"avversario" Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...chi ha dato, ha dato, ha dato...scurdámmoce 'o

ppassato,simmo 'e Napule paisá!. :D

bravo ta :!:

anche se alcune liti memorabili (concedetemi il termine :lol: ) sono state cancellate dall'attacco hacker...inizio a pensare che non sia stato un caso :ph34r:

ps: rimarrà un mistero come l'area 51 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto vorrei dire che chi dice di stare calmi, che non dobbiamo essere prevenuti, lo dice perchè non deve avere a che fare con go_lance praticamente tutto il giorno, se fosse nella mia (e di altri) situazione probabilmente sarebbe già all'esasperazione.

In quanto a te, go_lance, la discussione (non si capisce più quale, ne hai innescate troppe) è iniziata sul forum e sul forum deve finire secondo me, non c'è nulla che non dovrebbe essere di dominio pubblico. Forse è perchè in privato fai la figura dell'agnellino e hai paura di farla pubblicamente ammettendo di avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è semplice Go_lance: che ci fai qui?

Non ti sta bene nulla e nessuno, ti diamo tutti contro, perché rimani? :dubbio:

Ti avviso che, non rispondendomi, ti stai bruciando le ben poche carte che ti son rimaste per la tua permanenza in questo forum.

L'accanimento contro di te c'è stato, c'è e ci sarà. Abbiamo fatto di tutto per evitarlo, ed avevamo anche convinto alcuni soggetti "sanguigni" a calmarsi, ma il tuo modo di fare, indisponente ed irrispettoso, ha portato la situazione nuovamente a galla... Se tu non cambi e devi venire qui solo per provocare, non sei il benvenuto. Non puoi venire qui, in questo spazio che Imboden ci ha concesso, e fare come se fossi a casa tua. Ci sono delle regole, rispettale! E queste regole parlano di rispetto reciproco e di comportamenti consoni al raggiungimento di un'armonia interna alla community (una parola che ha un significato ben preciso, e che tu non rispetti, minandola dal suo interno, se mai possiamo dire che ci sei entrato).

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è semplice Go_lance: che ci fai qui?

Non ti sta bene nulla e nessuno, ti diamo tutti contro, perché rimani? :dubbio:

Ti avviso che, non rispondendomi, ti stai bruciando le ben poche carte che ti son rimaste per la tua permanenza in questo forum.

L'accanimento contro di te c'è stato, c'è e ci sarà. Abbiamo fatto di tutto per evitarlo, ed avevamo anche convinto alcuni soggetti "sanguigni" a calmarsi, ma il tuo modo di fare, indisponente ed irrispettoso, ha portato la situazione nuovamente a galla... Se tu non cambi e devi venire qui solo per provocare, non sei il benvenuto. Non puoi venire qui, in questo spazio che Imboden ci ha concesso, e fare come se fossi a casa tua. Ci sono delle regole, rispettale! E queste regole parlano di rispetto reciproco e di comportamenti consoni al raggiungimento di un'armonia interna alla community (una parola che ha un significato ben preciso, e che tu non rispetti, minandola dal suo interno, semmai possiamo dire che ci sei entrato).

come non quotarti

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è semplice Go_lance: che ci fai qui?

Non ti sta bene nulla e nessuno, ti diamo tutti contro, perché rimani? :dubbio:

Ti avviso che, non rispondendomi, ti stai bruciando le ben poche carte che ti son rimaste per la tua permanenza in questo forum.

L'accanimento contro di te c'è stato, c'è e ci sarà. Abbiamo fatto di tutto per evitarlo, ed avevamo anche convinto alcuni soggetti "sanguigni" a calmarsi, ma il tuo modo di fare, indisponente ed irrispettoso, ha portato la situazione nuovamente a galla... Se tu non cambi e devi venire qui solo per provocare, non sei il benvenuto. Non puoi venire qui, in questo spazio che Imboden ci ha concesso, e fare come se fossi a casa tua. Ci sono delle regole, rispettale! E queste regole parlano di rispetto reciproco e di comportamenti consoni al raggiungimento di un'armonia interna alla community (una parola che ha un significato ben preciso, e che tu non rispetti, minandola dal suo interno, semmai possiamo dire che ci sei entrato).

Guarda se risponde il bullo :lol:

Cmq go lance... io sto in questo forum da 3 anni, e lo seguo da 4! Anche ripercorrendo indietro i topic non ho mai trovato situazuioni come queste. Le cose sono 2.

O l'arriva del 2012 ha fatto uimpazzire decine community ed attaccare un povero utente innocente.

Oppure sei t il problema. Con comportamenti che qua dentro non si sono mai visti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è semplice Go_lance: che ci fai qui?

Non ti sta bene nulla e nessuno, ti diamo tutti contro, perché rimani? :dubbio:

Ti avviso che, non rispondendomi, ti stai bruciando le ben poche carte che ti son rimaste per la tua permanenza in questo forum.

L'accanimento contro di te c'è stato, c'è e ci sarà. Abbiamo fatto di tutto per evitarlo, ed avevamo anche convinto alcuni soggetti "sanguigni" a calmarsi, ma il tuo modo di fare, indisponente ed irrispettoso, ha portato la situazione nuovamente a galla... Se tu non cambi e devi venire qui solo per provocare, non sei il benvenuto. Non puoi venire qui, in questo spazio che Imboden ci ha concesso, e fare come se fossi a casa tua. Ci sono delle regole, rispettale! E queste regole parlano di rispetto reciproco e di comportamenti consoni al raggiungimento di un'armonia interna alla community (una parola che ha un significato ben preciso, e che tu non rispetti, minandola dal suo interno, semmai possiamo dire che ci sei entrato).

Hai perfettamente ragione. Però desidero restare qua dentro per pochi motivi, di cui ho già parlato ad HINCAPI su msn (anche se lui fa finta di niente, non capisco perchè).

All'inizio, forse si capiva, scherzavo: poi, mi ricordo, mi ero innervosito sul topic Tour ed ero stato cacciato una prima volta. Da lì lo scherzo è diventato provocazione, è vero. Mi aveva dato fastidio il ban di 40 giorni, che reputavo ingiusto, e avevo iniziato a provocare. Così si è arrivati ad oggi. Cambia poco se dico che non sarà più così, siete liberi di credermi o no: probabilmente non ci crederete ed è normale, lo accetto.

Quello che so è che prima scherzavo e poi provocavo in seguito ad un'azione ritenuta da me ingiusta. Per le gare multy, beh, è semplicissimo: secondo voi io penso di essere più forte di HINCAPI o campione_regionale? Assolutamente, anzi, forse non sono neanche tra i 10 migliori italiani, ma non mi importa: mi faceva ridere scherzarci un pò su, prima delle gare. Poi qualcuno l'ha presa troppo sul serio, c'è stato un accanimento e da lì mi sono innervosito. In ogni modo me ne assumo le colpe.

Datemi un'altra possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...