Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Saluti


go_lance_pcm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No... :cry2: E adesso chi mi segue più,? :cry2:

Comunque dall'alto della mia obiettività 8) credo che tutti questi continui litigi hanno come causa i litigi precedenti e nessuna delle due parti, forse soprattutto go_lance_pcm, vuole ammettere che dovrebbe calmarsi e dice che è l'altro a doversi calmare.

Per questo messaggio non voglio applausi, voglio soldi (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

go_lance utente attaccabrighe 2010 :lol:

se ti può far piacere succederai a gente del calibro di fresco che ora è pure mod :lol:

fa piacere vedere che dalle risposte presenti in questo topic, tutti qui sappiano sempre meglio degli altri come comportarsi e robe varie: go_lance in primis...bene avrò tanti insegnanti per me che "non sono una pedina, sono un ostacolo" 8)

per concludere in bellezza con una frase ad effetto: e come disse enea al figlioletto iuno... :lol:

Ricordati che c'è sempre un Dio di guardia :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho letto tutta questa discussione e devo dire che sinceramente in un forum come questo è deleterio continuare ad insultarsi...qui si dovrebbe parlare (e discutere) solo di ciclismo,detto questo è chiaro che Go_Lance sia un provocatore ma l'importante è non cadere nei suoi tranelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutta questa discussione e devo dire che sinceramente in un forum come questo è deleterio continuare ad insultarsi...qui si dovrebbe parlare (e discutere) solo di ciclismo,detto questo è chiaro che Go_Lance sia un provocatore ma l'importante è non cadere nei suoi tranelli....

Beh, sinceramente non credo di essere un provocatore. Provocavo un pò all'inizio, adesso io ho cambiato atteggiamento ma non è cambiato l'atteggiamento degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutta questa discussione e devo dire che sinceramente in un forum come questo è deleterio continuare ad insultarsi...qui si dovrebbe parlare (e discutere) solo di ciclismo,detto questo è chiaro che Go_Lance sia un provocatore ma l'importante è non cadere nei suoi tranelli....

:banghead: Ora riinizieranno i litigi finche non arrivarà un mod che chiuderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile fare discorsi costruttivi con te. Abbiamo fatto discorsi, ti hanno buttato fuori un mese e non è servito a niente. Adesso ti cacciano ancora ma non serve a niente, sei testardo, fai finta di cambiare per qualche ora ma poi torni il solito.

Se questo è il tuo pensiero, e mi dispiace dirlo, è inutile iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...