Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Basta piazzamenti!


Messaggi raccomandati

Vi dico che ci siete andati molto vicino, e alcuni li avete azzeccati. Per altri mi avete dato ottimi consigli che seguirò :D

Nei prossimi giorni posterò il roster ufficiale

ok felici di aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 novembre 2009

E' ufficiale, ho firmato con BMC. Ed ho già iniziato ad allenarmi. Perchè? Non so, quel manager mi ispirava grande fiducia. E ha detto che punteranno tutto quanto su di me. Vorrei anche vedere...
Comunque, è un progetto giovane e ambizioso, mi ispira. Non è il massimo, ed ho chiesto rinforzi per le corse a tappe. Spero che arriveranno... lo sapremo solo alla presentazione...
L'essere un punto di riferimento, il leader, mi stimolerà. Sono pronto.


7763327446ytapm.jpg









Link al commento
Condividi su altri siti

10 novembre 2009

E' arrivato il momento della presentazione del roster!

LEADERS

-Il primo ovviamente è Cadel Evans, leader per classiche delle ardenne e Grandi Giri:


29l1xk0.jpg

"Sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra e di esserne il leader, un progetto ambizioso e che arriverà lontano. Questa stagione mi vedrete protagonista."





-A seguire il leader per il pavè, l'ex campione del mondo Alessandro Ballan:

339lu1z.jpg

"Ringrazio la squadra per avermi dato fiducia, prometto che darò il massimo sul terreno che più mi si addice, il pavè. Il sogno? Vincere la Roubaix."






-Poi quello che sarà il nostro leader per le volate, l'ex campione nazionale belga Jurgen Roelandts, proveniente dalla Silence-Lotto:

x2tgsx.jpg

"Finalmente una squadra dove esprimere tutto il mio potenziale. Spero di non deludere nessuno e vincere più possibile, con un treno tutto per me."




Link al commento
Condividi su altri siti

E infine, ciliegina sulla torta....

il forte scalatore olandese Robert Gesink, prelevato dal Team Rabobank:

n5sh9c.jpg


"Che dire, sono orgoglioso di essere qui e di poter correre a fianco di campioni come Cadel Evans, dal quale spero di imparare molto. Obiettivo? Migliorare a crono e vincere un GT".




A presto con le "seconde punte", se così si possono chiamare. Le sorprese non sono finite :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...