Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2010 Story] Team All'Blacks


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Danilo Di Luca: Sono felicissimo di tornare alle corse dopo questa lunga squalifica, per fortuna con la collaborazione che ho fornito al coni ho ricevuto 9 mesi di sconto della pena e con questo posso tornare a correre fin da inizio anno , non vi nascondo che sono emozionato a mille e sembra quasi che rimonti sulla bici per la prima volta. Molti di voi si domanderanno se ho ricevuto delle offerte da parte di alcune squadre e la mia risposta è si . Ho firmato con una squadra appena nata è un team New Zelandese sponsorizzati e forniti Specialidze è un buon team con forti giovani e comunque è ancora un po in allestimento come il mio programma che comunque cercherò di impostarlo sul finale delle Ardenne - Giro d'Italia per poi staccare e fare un gran finale di stagione con Mondiale e Lombardia , non so ancora se prenderò parte alla vuelta ma credo di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter Sagan: Il giovane atleta della Liquigas doimo ha improvvisamente reciso il contratto che lo legava al team italiano per almeno un altra stagione , i responsabili parlano di una squadra neonata interessata al ragazzo che gli metterebbe in mano l'opportunità di essere il leader e dimostrare il suo valore.

Lampre Farnese Vini: Grega Bole ha reciso il contratto che lo legava al nostro team , così in una conferenza stampa il presidente Galbusera inizia con grande disappunto per la perdita del giovane e forte velocista che quest'anno aveva regalato diverse gioie al team.

Su facebook scrive brontolo: Grazie a tutti voi che mi avete sostenuto in questi anni di carriera , adesso è venuto il momento di appendere la bici al chiodo ma prima un ultimo anno per un progetto che ho accettato e che mi ha preso subito per la gola.Dopo quest'anno infatti rimarrei nella dirigenza e avrei comunque un futuro nel mondo del ciclismo e questo mi rende felicissimo faro di tutto per aiutare il mio capitano speriamo che il..kil.. mah non ve lo voglio ancora dire vedrete.

Gilbert Philipe: Prolunga il contratto per altri due anni con L'Omega Pharma L'otto , ottenuti i grandi successi in questa stagione non poteva il team belga proporgli un nuovo contratto che il Vallone a subito accettato .

Fabian Cancellara: Quest'anno spartacus promette grande battaglia da una grande Milano San Remo alle classiche del nord un grande tour de france e infine mondiale a cronometro e mondiale in linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Hincapi, le prove dicono che non è un'idiozia. Poi, se non vuoi che io commenti (ma non è il massimo) puoi dirmelo tranquillamente, ma non chiamare idiozia quella dichiarazione.

insomma, non è il luogo per fare polemica su Di Luca. Usa il topic news o il topic doping. Qua si parla della storia di hincapi. Evita di scrivere cose che non c'entrano o cancello tutti i tuoi messaggi superflui compreso quello appena quotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo una scommessa se di luca torna e non dimostra il 79 ( nella realtà ) sei bravo se invece ho ragione io ti kikko in tutte le partite in cui io sono host .. e vediamo chi ha ragione ti va ?

Non accetto la scommessa perchè è una sciocchezza.

E, bubba, scusa, se Hincapi da un valore che io considero sbagliato non vado a parlarne nel topic valori, ma glielo scrivo nella story perchè possa leggerlo, no? Poi, visto che mi accusate sempre di essere provocatorio, non mi sembrava proprio di esserlo, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

imagesye.jpg

Stelle del campionato nazionale: Richie Porte , Allan Davis , Robbie MCween , Baden Cooke , Cadel Evans ( Campione del mondo ), Stuart O'Grady , Simon Gerrans e Micheal Rogers


Team All Blacks :
newzealandroad.png

Cameron Meyer

Tommaso: Cameron parliamoci chiaro sono sicuro che siamo ancora un po indietro con la condizione come ti senti?
Meyer: Non sono certamente al top avevo idea di entrare nella prima fuga e farmi vedere tutto quello che viene in eventualità è buon raccolto sei daccordo?
Tommaso: ok credo che sia una buona idea. Forza è esordiamo bene .

pcm0005c.jpg

Tommaso: Bravissimo Cameron la radio mi ha già detto tutto siete fuori in 7 , bene così rimani concentrato
Meyer: ok

pcm0006.jpg
Tommaso: Bravissimo adesso però bisogna stringere i denti stanno rientrando da dietro in 7 tra poco sarete in 14 a giocarvi la corsa , forza !!!!!

pcm0007l.jpg
Cadel Evans scatenato sull'utlimo strappo di giornata e lui a spuntarla su Simon Gerrans , Rogers, OGrady e Porte questi i primi 5.

Tommaso: come è andata Cameron ? la radio non dice nulla ..
Cameron: credo 7° ho regolato sui fuggitivi di questa mattina , sono stremato ..
Tommaso: bravissimo così ti voglio !! bella prova e fai complimenti a tuo fratello che era in fuga con te.

pcm0009c.jpg






Link al commento
Condividi su altri siti

Santos Tour Down Under
tourdownunder.jpg

tourdownunderweb.jpg

Il percorso:

1 Tappa:tdu20101.jpg


2 Tappa:tdu20102.jpg


3 Tappa:tdu20103.jpg


4 Tappa:tdu20104.jpg


5 Tappa:tdu20105.jpg


6 Tappa:tdu20106.jpg




Team All' Blacks:
Prime gioie dell'anno dopo il 7° posto di Meyer nel campionato nazionale , arriva la risposta dagli organizzatori Australiani ! Si vola in Australia . Siamo molti felici di questa comunicazione manderemo una grande squadra per essere competitivi a questa importante corsa pro tour.
newzealandroad.png


Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...