Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo B


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottima crono per me con un 3° posto ad 1 solo secondo dal vincitore.... buon risultato pure a squadre.

Male invece la tappa in linea dove ho perso l'attimo della volata finendo nelle retrovie.... ma che era una tappa "NO" lo si è capito sin da subito quando ho sbagliato a scegliere la squadra... :P

Cmq, come prima giornata, bilancio positivo, un centinaio di punti dovremmo averlo portato a casa.... ora aspettiamo le classifiche!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Classifiche dopo due Gare

Hincapi 180

Aitor 160

Cunego95 147

Alluddha 140

Cameo87 89

Ricky91 85

scracchistamatto 75

Ita_rouge84 68

Go Lance PCM* 45

London 08** 0

*il grande favorito del campionato italiano su strada per la vittoria di 6 mini non ufficiali. :D

** assente altrimenti sarebbe davanti a go lance :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi lo dico per la pace di tutti , i team sono ladder per questo è stato scelto non voglio sentir brontolare il mondo la scelta è random ognuno si prende quella che vuole .

Hinca, io non sono d'accordo. Le squadre devono essere sempre le stesse in modo che ci si riconosca all'istante, e poi se così dicono le regole così si deve fare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio senti a me non interessa rubarti la radioshack e credo a nessuno però dico se uno sbaglia o gli va di cambiare maglia lo fa punto e senza lamentarsi troppo non credo siano questi i grossi problemi che ha questo gioco . mi capisci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifiche dopo due Gare

Hincapi 180

Aitor 160

Cunego95 147

Alluddha 140

Cameo87 89

Ricky91 85

scracchistamatto 75

Ita_rouge84 68

Go Lance PCM* 45

London 08** 0

*il grande favorito del campionato italiano su strada per la vittoria di 6 mini non ufficiali. :D

** assente altrimenti sarebbe davanti a go lance :D

Non rispondo alla provocazione. Beh, poco da dire, purtroppo non sono in forma. Avevo raggiunto il mio picco di forma a fine Luglio ma ora sono tornato a calare. Poi nell'ultimo mese il 6 ha preso il sopravvento e non ho più giocato al 10, tranne due mini. Poi tenete conto che non ho provato le tappe (e nel prologo mi sarebbe servito) ed ecco a voi la giustificazione. Purtroppo sono al 20% del potenziale, se fossi al 100% sarei sicuro di un podio ma ora come ora punto a qualificarmi e vediamo se, a forza di giocare, torna la "condizione". All'Alpe vedrò se sarò il vero go_lance 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci trovo molto da ridere, l'allenamento conta. E' importante usare spesso il gioco, serve per migliorare. Poi ci sono dei momenti in cui va tutto facile e dei momenti in cui tutto è complicato. Purtroppo questo momento è arrivato quando è iniziato il campionato. Sono deluso ma non mollo

Link al commento
Condividi su altri siti

PAGELLONE GIRONE B

HINCAPI: Voto ( 8 ) il più esperto e Host del girone fa due buonissime prove piazzandosi 4/3 nella crono e 2/1 nella volata, così lanciandosi primo del girone. Arriva 2 nella volata odierna e praticamente gli manca solo la zampata per interrompere questa serie di secondi posti . ( Hinca c'è Regolarista )

AITOR: Voto ( 7 ) La vecchia volpe arrivato qui con condizione minima per il poco tempo da dedicare al gioco lascia comunque la sua esperienza in entrambi le tappe con ottimi piazzamenti e si dirige verso la seconda posizione in generale. (Sorpresa)

CUNEGO95: Voto ( 8 ) il giovanissimo ragazzo apparso da poco sul mondo del multyplayer si fa subito notare con una buona crono, seguita dalla grandissima vittoria di Oscarito Freire che non lascia scampo all'insidioso Hincapi e ad un ritorno furioso del buon Theo Boss che nulla può. ( Promessa )

ALLUDDHA : Voto ( 8 ) Notato informa nei mini giocati di rifinitura al campionato , vince subito la Crono non dando scampo al resto della compagnia , peccato per la volata dove si perde un po nel finale dato dai tanti problemi del gioco. Comunque nessuno gli evita un bell' 8 per la vittoria che lo rilancia 4 nella generale a pochi punti da Cunego attuale 3°. ( INFORMA )

CAMEO : Voto ( 6,5 ) l'ormai esperto concorrente disputa due ottime prove andando a punti in entrambe , manca però di riflessi pronti nella stranissima volata dove perde per un gravissimo errore oppure per strategia sbagliata la ruota di Hincapi che lo avrebbe portato sicuramente ad un piazzamento migliore. ( In Rodaggio)

RICKY91 : Voto ( 6 / 7 ) S.v nella crono che per problemi di connessione non riesce a disputare , nella seconda tappa va forte invece e molto, coglie un ottimo risultato e con una sola corsa disputata quello è un punteggio di ottimo livello.(sfortunato)

SCRACCHISTAMATTO : Voto ( 6 ) nella prima tappa sembra un po ingolfato e infatti delude un po le aspettative cogliendo un brutto piazzamento , nella seconda tappa invece esce fuori un buon gioco di squadra e va a cogliere dei buoni punti che comunque lo lasciano in gioco per la qualificazione . ( presente )

ITA_ROUGE : Voto ( 5,5 ) Parte fortissimo impressionando un po tutti quando nella crono di apertura si piazza 3° ! Si spegne invece in seguito quando nella stessa crono non controlla il team e nella Volata si perde nel caos più totale raccogliendo pochi punti per quanto aveva dimostrato nella crono. ( DUE FACCE )

GO LANCE PCM : Voto ( 3 ) Nei mini dimostra di avere tanta classe o forse non si rende conto che gli altri di sua spontanea volontà vanno a metà gas per non scoprirsi troppo. Nella crono arriva dietro e non gli va meglio nella volata dove non ci capisce proprio niente . ( Minicicciolo bagnato )

LONDON : S.v assente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giovedì 21 non c'è niente sul calendario di ufficiale quindi per cercare di essere tutti presenti possiamo pensare di giocare quel giorno , però dobbiamo essere tutti presenti e dare l'ok . Altrimenti si gioca di venerdì 22 ma con probabili assenti . Dite la vostra. La prossima giornata inoltre partiremo alle 20.45 invece che alle 21.00 ( non c'è più il crono prologo veloce ma due belle tappe quindi più tempo abbiamo meglio è per no)i.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hinca, sul fatto che si parta alle 20:45 non sono d'accordo, considera che la gente deve anche cenare. E poi la terza tappa è di 139 km...

Per Giovedì, io ci sarei

antonio ho una certa esperienza per queste cose , ieri abbiamo finito alle 22 e 30 e cera una tappa di 6 km e una di neanche 200 , la prossima ce ne sara una di 200 km e una di 139 potremmo arrivare alle 11 e ti ricordo di non fare sempre il bastian contrario . Io mi attengo al regolamento partiamo pure alle 21 però se poi dovete andare a letto io non vi aspetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio ho una certa esperienza per queste cose , ieri abbiamo finito alle 22 e 30 e cera una tappa di 6 km e una di neanche 200 , la prossima ce ne sara una di 200 km e una di 139 potremmo arrivare alle 11 e ti ricordo di non fare sempre il bastian contrario . Io mi attengo al regolamento partiamo pure alle 21 però se poi dovete andare a letto io non vi aspetto .

Io sto solo dando la mia opinione. E ieri è stato particolare, abbiamo perso 20 minuti perchè chi uno chi l'altro aveva dei problemi al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto solo dando la mia opinione. E ieri è stato particolare, abbiamo perso 20 minuti perchè chi uno chi l'altro aveva dei problemi al pc.

anto li devi mettere sempre in conto quindi siccome ieri mancava solo 1 persona alle 20 e 45 e se cera potevamo partire , ho messo come idea questa opzione che può benissimo essere rifiutata per giovedì ok . Sentiamo adesso il parere de gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo il giovedì (anche perchè non ero sicuro di riuscire a partecipare venerdì).

Sul fatto dell'orario di partenza, io preferirei la partenza alle 21 come ieri, perchè arrivo a casa per le 20.30 e partire alle 20.45 con la cena ancora da fare sarebbe un po' tirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...