Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo A


Messaggi raccomandati

Go lance sei squalificato dal campionato quindi per favore non dovresti nemmeno intervenire in affari che non ti riguardano :wink:

almeno fosse il tuo girone... :roll:

Ma mica sono intervenuto in qualcosa, ho solo fatto un commento dopo aver visto i partecipanti. E poi non c'è un mio girone, adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non continuerò questa futile discussione. Semplicemente, eo al 20% e, dopo un pò di pratica (all'Alpe) avrei fatto sfracelli. Ma purtroppo è andata come andata. Sarò esagerato, ma mi sento scippato di questo campionato italiano, e questo mi delude molto. Tanto più che i tanto decantati HINCAPI e l'altro stanno andando male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non continuerò questa futile discussione. Semplicemente, eo al 20% e, dopo un pò di pratica (all'Alpe) avrei fatto sfracelli. Ma purtroppo è andata come andata. Sarò esagerato, ma mi sento scippato di questo campionato italiano, e questo mi delude molto. Tanto più che i tanto decantati HINCAPI e l'altro stanno andando male.

ho fatto oltre 200 punti anche questa sera caro mio sciacquati la bocca... e parlo anche a nome di simone che eviterà a risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi prestazioni per me stasera 8)

empoli - chievo 1 - 2

chievo - torino 4 - 1

chievo - atalanta 2 - 1

palermo - chievo 2 - 2

chievo - cagliari 4 - 0

beh che dire... 13 pt in 5 partite... straordinario 8)

ahahahaa.png

:lol: :lol: :lol: :lol:

grande chievo :lol: dai che con fm 2011 si organizza un carrierone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, perdonate i post di prima. Sono cose che non penso e che non ho mai detto prima, mi è venuta un attimo la rabbia per essere uscito e infastidito ho scritto quello. Non ho mai offeso i campionati e non lo farò mai, perchè comunque sono una bella gara. Al massimo il gioco fa schifo, i campionati no

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, perdonate i post di prima. Sono cose che non penso e che non ho mai detto prima, mi è venuta un attimo la rabbia per essere uscito e infastidito ho scritto quello. Non ho mai offeso i campionati e non lo farò mai, perchè comunque sono una bella gara. Al massimo il gioco fa schifo, i campionati no

molto meglio vede che il cervello non ti manca certe volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pagelle

Emmea90: 8. Si concentra sulla sua prova, la cronometro e dopo tre secondi posti stavolta finalmente riesce a portarla a casa. Cancellara.

P-Jama: 7,5. Corre sulle ali della furia, bestemmia tutta la serata dopo averla presa nel didietro nel suo campo poi a Macerata raccatta altri 80 punti, la Cyanide lo sta portando al suicidio ma lui resiste. Nervoso.

Albe21: 8. Un buon terzo a crono, che non è proprio il suo campo, ma domina a Macerata, rivelazione di questa edizione e serio candidato per la vittoria finale. Soler.

Campione: 6,5. Con un occhio controlla con l'altro gioca a FM. Raccatta i punti necessari per un passaggio sicuro del turno. Quando il gioco si fa duro arriverà. Sempre a FM.

Joker: 7-. Vittima come al solito di lag e crash non ha ancora ceduto alle malefatte di Freire, Bduford e compagnia e stoicamente salva la serata con la vittoria di Macerata. Prometeo.

Petacchi94: 5. Serata deludente per lui, ora all'ultimo posto utile per passare. Appeso a un filo.

Ignaro: 4,5. Non prende nemmeno un punto nei TV aspettando la salita finale dove però viene piallato. Insufficiente a cronometro. Ancora a inseguire.

Bruseghin94: 6. Si salva a crono ma poi scappa vittima dei cyanide. Troppo poco per passare.

Casa: 3. Ci mette anche la voglia ma è costantemente fanalino di coda. Prende qualcosa grazie ai TV ma ha 150 pt da recuperare a Petacchi. Damiano Cunego, quello vero.

Andreix89: s.v.. Sclera dopo la crono e lascia il campionato. I Cyanide hanno fatto un'altra vittima.

Cyanide: 2. La cronosquadre è più buggata di un programma scritto da un bambino dell'asilo. E non tutti riescono ad entrare da direct connect. Vergognosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle

Bruseghin94: 6. Si salva a crono ma poi scappa vittima dei cyanide. Troppo poco per passare.

Io nel pomeriggio avevo confermato la presenza,,, ma solo nel tardo pomeriggio ho saputo che sarebbero arrivate a casa delle persone!! Per cui avevo fatto i miei calcoli che intorno alle 22 avremmo dovuto finire!! Invce no,,,la sfiga ha voluto che alle 21.40 abbiamo finito la crono e per cui la tappa 2 non sarei riuscito a farla!!

Quando la figa ti si affeziona porka di quella vacca non ci puoi fare niente!! Quest'anno alla mia prima partecipazione è andata male :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...