Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo A


Messaggi raccomandati

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dichiarazioni post gara: Io odio tutta la Caisse a parte Bruseghin e Soler, il povero Bruse ha tirato fino allo strazio ma la fuga non è andata, nonostante tutto devo ancora imparare a fare volate in Multi e non riesco ad andare oltre il 6 Posto. Grazie a Soler e Bruseghin vinco la classifica a squadre, e un Gpm. Tutto sommato non sono andato malissimo ma preferisco gli arivi in salita, o le crono/cronosquadre. Puntiamo a un sesto posto che per ora è lontano, ma le tappe che ci piacciono devono ancora arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

REGOLAMENTO PER LA CRONOSQUADRE:

Giovedì si correrà con molta probabilità la cronosquadre. Deciderò se correremo quella oppure altre tappe.

Abbiamo testato la cronosquadre e abbiamo stilato alcune semplici regole da seguire per gli host.

- L'host prima che ogni utente inizi la gara dovrà premere pausa obbligatoriamente per consentigli di impostare la squadra per la cronosquadre. Il responsabile del gruppo si riserva di segnalare l'host per sanzioni se non provvederà.

- La cronosquadre è la tappa che crasha di più, specialmente per il tempo di pausa richiesto, che la fa crashare. Il responsabile e l'host dovranno controllare eventuali crash dalla chat e aspettare premendo immediatamente pausa coloro che sono usciti.

- è obbligatorio rientrare tramite DC qualora insorgessero crash perchè rientrare tramite GC non è possibile, il gioco non lo consente. Per rientrare tramite DC sarà sufficiente cambiare il proprio nick.

- L'host dovrà avere massima attenzione.

- Se possibile i gruppi dovrebbero coordinarsi in modo da far hostare un utente esterno, host di un altro girone. Qui però ci riserviamo di valutare la situazione. non è obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per quanto riguarda la cronosquadre ricordo che ovviamente il primo individuale vince anche a squadre e si prende 150 punti. :wink:

I tre vincitori delle tre cronosquadre prenderanno quindi tutti e 3 10 pt uci, e gli altri 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crasho nella crono e non cambia le impo, avevo messo 95 e non cambiava.

Seconda tappa bella, Sanchez 2 e buon piazzamento di squadra. Solo che mi sono ritrovato ai -20 senza borracce e schiacciavo, così credevo che non rispondesse ai comandi ma andava tutto bene e me ne sono accorto quando ho impartito il pallino a Sanchez. Cmq approvo chi pensa che la cyanide abbia fatto un gioco di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera ammazzo tutti, ste cose mi fan troppo girare i coglioni!

Poi mi sbaglia anche il piazzamento, ma dove stiamo figa, cyanide impiccatevi...Non me ne voglia simo, nulla di personale, ma il computer lo ha messo terzo che era dietro di me :?

Se non sapete farli i giochi non fateli, fate più bella figura...Oltre ai bug c'è troppa difficoltà nell'online a giocare bene, è uno schifo assurdo, uno crasha e nessuno riesce ad accorgersi oppure per rientrare c'è da farsi il segno della croce e pregare perchè sto gioco di merda decide lui chi entra o no...Applauso cyanide (minuscola perchè non se la merita la maiuscolo), EPIC FAIL!

Serata di merda, ho mandato affanculo tutto quello fatto fino adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Montecosaro > Macerata

Individuale

Albe21 100

Joker 70

Campione_Regionale 50

P-Jama 35

Ignaro 25

Petacchi94 18

emmea90 10

Casa 5

Andreix89 0

bruseghin94 0

Team

Campione_Regionale 50

P-Jama 35

Joker 25

Casa 18

emmea90 13

Petacchi94 9

Albe21 7

Ignaro 5

Andreix89 0

bruseghin94 0

Bonus

P-Jama 10

Casa 9

Campione_Regionale 8

Albe21 5

emmea90 4

Joker 2

Petacchi94 1

Ignaro 0

Andreix89 0

bruseghin94 0

Sevilla TTT

Individuale

emmea90 100

P-Jama 70

Albe21 50

bruseghin94 35

Petacchi94 25

Ignaro 18

Joker 10

Campione_Regionale 5

Casa 2

Andreix89 1

Squadre

emmea90 50

P-Jama 35

Albe21 25

bruseghin94 18

Petacchi94 13

Ignaro 9

Joker 7

Campione_Regionale 5

Casa 3

Andreix89 1

Totale

P-Jama 551

Albe21 420

emmea90 407

Campione_Regionale 322

Joker 236

Petacchi94 227

Andreix89 193

Ignaro 139

bruseghin94 128

Casa 59

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...