Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I MAGNIFICI SETTE


Messaggi raccomandati

LO ZONCOLAN

Dopo essere sopravvissuto senza scossoni alla temutissima tappa del Grappa ( di solito Nibali in discesa piglia e se ne va' .... ) si affronta lo Zoncolan ..forte dei 2 minuti di vantaggio Massa puo' giocarsela tranquillo ...miserello il +1 di giornata ma ci accontentiamo ...

La salita dello Zoncolan e' breve anche se durissima .... consiglio di prenderla a pallino evitando scatti ..ma va presa forte perche' non c'e' tanto spazio per risalire e con quelle pendenze e' meglio stare davanti ...

zoncolan1.jpg

un idea delle atroci pendenze ...Basso che era dietro Massa salta e crea un buco che Demetrio e' pronto a sfruttare ...dietro tentennano e quando il fido Ablanedo lascia il nostro e' ben lanciato in forcing ...

zoncolan2.jpg

Dietro rinviene forte Gesink ma Nibali nonostante i tanti scattini non ce la fa' .... Massa continua a pigiare , sappiamo che l'olandese con 85 in salita non mollera' ma ci interessa staccare Nibali che ci fa' piu' paura .

zoncolan3.jpg

Gesink sorpassera' MAssa sul traguardo ma non sara' vittoria perche' un piccolo gruppetto di fuggitivi arrivera' pochi metri davanti , quello che e' importante e' il crollo di Nibali arrivato a 3 minuti

e nella cronoscalata successiva Demetrio da 45 secondi ai migliori consolidanto il primato ...adesso manca davvero solo la tappa del Mortirolo come rischio e poi finalmente potremo fregiarci del titolo del Giro

cronoscalata4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MAssa vince tranquillamente il suo primo Giro anche se lo sponsor poi rimane freddino ... (boh !! sembra contano molto di piu' parigi nizza e tirreno )

cmq una bella soddisfazione contro avversari "veri" ...

primogiro.jpg

adesso pero' il Tour che non promette nulla di buono ... la concorrenza sara' terrificante e dovremo gestire 2 capitani su un percorso non buono per entrambi ...

e sappiamo quanto sia difficile gestire 2 corridori di punta in corsa .... Verga punta ad un difficile posto nei primi 5 ...Turpin ad uno nei 10 .. la squadra e' forte con Sarmiento e Rohegger come gregari da salita

Link al commento
Condividi su altri siti

si direi tutto sommato tranquillamente ...non c'era insomma l'avversario che parte e non lo prendi piu' ...adesso seguiro' attentamente il tour che anche se non ci regalera' grandi soddisfazioni ci dara' in ogni tappa una ragione per seguirlo ... visto che abbiamo Verga per le salite , Turpin per collina e pave' e vari passisti per le fughe ....

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie da Tour ...

Le Cattive ... Verga becca 3 minuti e passa da Contador e Valverde nella tappa di pave' .... rientrano anche in corsa corridori di secondo piano come Mollema e Spilak per il podio ...Turpin fallisce il progetto maglia gialla per una condotta troppo timida nella terza tappa ...

Le Buone ... Andy Schleck si ritira per una caduta nella seconda tappa molto ventosa ....Gesink si becca un ritardo enorme sul pave' ... dunque sono 2 85 in montagna che spariscono dalla corsa per il podio

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta troppi crash e oltretutto sempre negli ultimi km ...non si possono perdere delle ore cosi' ..ci rivediamo con il 2011 con nuova stagione e nuovi corridori ( ps ricordate che NON voglio essere votato nei concorsi )

continuero' ovviamente a seguire le vostre storie

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

Ne hai mollata una che era bellissima,non puoi mollare anche questa!!!! Non è da te,se abbassi le impostazioni non crasha piu,almeno con me è così.

Te che sei il re delle storie non puoi,almeno finisci la stagione per chiudere in bellezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

Ne hai mollata una che era bellissima,non puoi mollare anche questa!!!! Non è da te,se abbassi le impostazioni non crasha piu,almeno con me è così.

Te che sei il re delle storie non puoi,almeno finisci la stagione per chiudere in bellezza!

QUOTO,QUOTO E STRAQUOTO!!!!!

ti prego, non chiudere la storia più appassionante del forum per degli odiosi crash!!

è capitato anche a me, nella mia carriera, pensa mi è crashato in una tappa dove col mio leader avevo guadagnato 10 MINUTI sui miei avversari, e mi è crashato mentre arrivava l'ultimo gruppettò di velocisti. oppure un altra volta, ieri, dove con Sagan al down under mi è crashato a -6 dalla fine, quandoavevo 50 sec di vantaggio sul gruppo e stavo per vincere la terza tappa di fila(poi l'ho rifatta e sono arrivato sesto)

ma ho continuato, ti prego continua anche tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

Ne hai mollata una che era bellissima,non puoi mollare anche questa!!!! Non è da te,se abbassi le impostazioni non crasha piu,almeno con me è così.

Te che sei il re delle storie non puoi,almeno finisci la stagione per chiudere in bellezza!

fra se molli crolla un mito :cry2::cry2:

QUOTO,QUOTO E STRAQUOTO!!!!!

ti prego, non chiudere la storia più appassionante del forum per degli odiosi crash!!

è capitato anche a me, nella mia carriera, pensa mi è crashato in una tappa dove col mio leader avevo guadagnato 10 MINUTI sui miei avversari, e mi è crashato mentre arrivava l'ultimo gruppettò di velocisti. oppure un altra volta, ieri, dove con Sagan al down under mi è crashato a -6 dalla fine, quandoavevo 50 sec di vantaggio sul gruppo e stavo per vincere la terza tappa di fila(poi l'ho rifatta e sono arrivato sesto)

ma ho continuato, ti prego continua anche tu!!

Non ho nulla da aggiungere tranne questo: :ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

però è vero che i crash sono parecchio molesti, e infatti non mi spiego come mai ogni volta che viene lanciato un nuovo pcm si batta così tanto sulla grafica, rendendolo sempre più pesante, piuttosto che sulla giocabilità. Fra, fai come ti senti, inutile dire che sarebbe bello se continuassi ma capisco benissimo che dopo un po' ci si stufa

Link al commento
Condividi su altri siti

però è vero che i crash sono parecchio molesti, e infatti non mi spiego come mai ogni volta che viene lanciato un nuovo pcm si batta così tanto sulla grafica, rendendolo sempre più pesante, piuttosto che sulla giocabilità. Fra, fai come ti senti, inutile dire che sarebbe bello se continuassi ma capisco benissimo che dopo un po' ci si stufa

in fondo ki gioca lo fa per se stesso e dopo un po ogni storia stufa e ce bisogno di cambiare

cmq è sempre un piacere leggere le tue storie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...