Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

i grandi giri per il Diablo Full Team


Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SE QUALCUNO VUOL COMMENTARE.... E' LIBERO DI FARLO... :rolleyes:

FINO AD ORA HO POSTATO I 2 GIRI DEL MONDO E 2 GIRI D'EUROPA....

MANCANO ANCORA 3 GIRI D'EUROPA PER COMPLETARE LA CARRELLATA DELLE CORSE A TAPPE EXTRA NAZIONALI CHE SARANNO INSERITE NELL'AGGIORNAMENTO DEL DIABLO FULL TEAM...

E POI MANCA LA CHICCA FINALE.... :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel percorso, soprattutto è equilibrato e non ha troppi arrivi di montagna, mi permetto di farti un piccolo appunto: la partenza della tappa di Case Bortot è da Forno di Zoldo (almeno nel gioco originale) ma la cosa non influisce dato che i due comuni confinano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel percorso, soprattutto è equilibrato e non ha troppi arrivi di montagna, mi permetto di farti un piccolo appunto: la partenza della tappa di Case Bortot è da Forno di Zoldo (almeno nel gioco originale) ma la cosa non influisce dato che i due comuni confinano

non vi scappa nulla :mrgreen:

lo so da dove parte, ma, visto che la sostanza non cambia, ho scelto longarone per coerenza con l'arrivo del giorno precedente sullo zoncolan ... longarone è al confine col friuli, zoldo è più ad ovest ...

anche la tappa del giorno successivo, nel gioco orignale partiva da trento ... con poco senso ... io sono partito da belluno e la coerenza rimane dal momento che la distanza dal monte grappa è più o meno quella...

quanto alla saint mortiz - milano, ho utilizzato il profilo del giro 2005 livigno - milano ... cosa cambia tra il bernina da saint moritz e la forcola da livigno?.... come difficoltà, nulla, solo che, essendo arrivato a pontresina il giorno prima è più coerente come distanza....

come vedi, curo più io i trasferimenti per un gioco virtuale, di zomegnan nella realtà :rolleyes:

infine, se guardi un po' indietro nel topic, troverai anche l'altro giro d'europa ed a breve posterò gli altri 3 ...ognuno ha percorso, difficoltà e nazioni toccate, che variano sensiblimente ... il giudizio globale sarà quindi importante quanto quello per un singolo percorso ....troverai infatti quello con più arrivi in salita, quello con più tappe collinari, quello che sembra un tour, quello con la cronosquadre e quello senza, idem per il pavé, quello che ha salite dopo pochi giorni, quello che termina con la classica passerella e quello che finisce con una cronoscalata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...