Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

i grandi giri per il Diablo Full Team


Messaggi raccomandati

Everest + Hymalaya :stelle: che botta in quei 2 giorni! :)

sarò nostalgico e banale,ma le tappe "italiane" restano sempre le migliori..anche se quella salita in Venezuela mi ispira--ma che pendenze ha?

quella in venezuela non è tanto dura....la tappa di medellin ha una salita di 40km e quella di santa ines ha 3 salite, la prima con pendenze dure e le altre 2 con lunghezze abnormi......

ma credo che, a sorpresa, i circuiti di wellington ed ekaterinbourg saranno le tappe più dure......lo strappo in russia è al 18%,,,,si ripete credo 11 volte ed è anche sede del traguardo......è come fare 11 volte il muro di huy...... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quella in venezuela non è tanto dura....la tappa di medellin ha una salita di 40km e quella di santa ines ha 3 salite, la prima con pendenze dure e le altre 2 con lunghezze abnormi......

ma credo che, a sorpresa, i circuiti di wellington ed ekaterinbourg saranno le tappe più dure......lo strappo in russia è al 18%,,,,si ripete credo 11 volte ed è anche sede del traguardo......è come fare 11 volte il muro di huy...... :shock2:

in effetti a guardare il profilo l'avevo un po sottovalutato ekaterinbourg...

per quanto riguarda la salita in venezuela,magari non avrà pendenze esagerate,però mi pare bella costante e intensa..di quelle salite che ti mandando in crisi con un niente se le sottovaluti..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giri successivi prova con il circuito di Praga, dovrebbe trovarsi già nel gioco come praha.xml o qualcosa del genere

grazie del suggerimento, è uno dei centinaia di percorsi che avevo visionato....

non ci saranno giri successivi, sono già pronte 61 corse a tappe!

credo siano sufficienti e ce ne sia per tutti i gusti..... :mrgreen:

qui di seguito posto il riepilogo di giro, tour e vuelta creati da me, dei 2 giri del mondo e, in anteprima, dei 5 giri d'europa, dei quali, poi, posterò i profili delle singole tappe :rolleyes::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

DI QUESTE CORSE HO GIA' POSTATO I SINGOLI PROFILI.....

ED ORA, IN ANTEPRIMA, I 5 EUROPA TOUR....

.....noterete che sono radicalmente diversi, uno dall'altro, sia nel percorso, che negli stati attraversati, che nella distribuzione delle difficoltà.....

...e da queste schermate non risultano le tappe col pavè, che scoprirete quando posterò i profili dettagliati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

però...... :dubbio:

in un giorno cicra 100 visualizzazioni e nessun commento ...

troppo belli per commentarli o troppo brutti ?.....

o un improvviso attacco di artrite...... :dubbio:

aspetto notizie per decidere se pubblicare e condividere il superpack delle corse a tappe non solo ai possessori del Diablo Full team.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutti i tour europei preferisco di gran lunga l'ultimo...

ha dei bei tapponi montani come piacciono a me e in generale proprio alcune salite che piacciono a me...Chamrousse,Morzine...ma la tappa di Livigno che salite fa?Maniva,Presolana e poi sale su verso Livigno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutti i tour europei preferisco di gran lunga l'ultimo...

ha dei bei tapponi montani come piacciono a me e in generale proprio alcune salite che piacciono a me...Chamrousse,Morzine...ma la tappa di Livigno che salite fa?Maniva,Presolana e poi sale su verso Livigno?

di tapponi ce ne sono tanti anche negli altri...li vedrai quando, a breve, posterò tutti i profili.....

la anfo livigno scala campo carlo magno, gavia, foscagno ed eira. :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

però...... :dubbio:

in un giorno cicra 100 visualizzazioni e nessun commento ...

troppo belli per commentarli o troppo brutti ?.....

o un improvviso attacco di artrite...... :dubbio:

aspetto notizie per decidere se pubblicare e condividere il superpack delle corse a tappe non solo ai possessori del Diablo Full team.....

beh credo sia stato un lavorone mettere insieme tutte quelle tappe e creare giri equilibrati e coerenti, i giri del mondo che hai fatto sono inediti e i giri d'europa sono anch'essi molto vari.

Difficile sceglierne uno perchè li trovo tutti eccezzziunali 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio...la nona tappa del primo giro d'europa, la mallès venosta, bormio, scala stelvio, dal versante duro, scende a mazzo di valtellina e scalail mortirolo, dalla parte dura, e poi risale a ponte di legno per affrontare il gavia, dal versante duro..... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo sia stato un lavorone mettere insieme tutte quelle tappe e creare giri equilibrati e coerenti, i giri del mondo che hai fatto sono inediti e i giri d'europa sono anch'essi molto vari.

Difficile sceglierne uno perchè li trovo tutti eccezzziunali 8)

ti ringrazio :rolleyes:

la cosa bella è che non se ne deve scegliere per forza uno....

chi ha installato il Diablo Full Team, grazie a Petacchi'94, se li troverà inseriti nella carriera !

il giro d'Europa sarà corso dal 6 al 28 febbraio, ed aprirà la stagione protour, mentre il giro del mondo scatterà dal 21 ottobre, ovvero una settimana dopo il giro di lombardia e chiuderà la stagione....sarà anch'esso inserito come corsa protour, e vederemo se riusciremo a "costringere" i big a prendere il via ad entrambe le corse....

ovviamente, sarà modificato anche il parametro dei punti gara, cioè il numero di corse dopo le quali la forma comincia a decadere....

adesso è impostato su 40, ma vorrei aumentarlo a 70, così da consentire ad un leader di una squadra di correre bene almeno 3 grandi giri.....

e se uno non ha il Diablo Full Team o addirittura non ha Cym6 ?

......eh eh eh------a breve una sorpresa nel forum di Cym9...... :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...