Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

i grandi giri per il Diablo Full Team


Messaggi raccomandati

Diablo a quando + o - l'uscita dell'aggiornamento cmq incomiabile come sempre

non so darti una data precisa.

è nata una sorta di collaborazione tra me e Petacchi94, come dire la mente, io e il braccio, lui, l'indispensabile e tanto cercato "braccio" in grado di modificare il database per mettere in pratica le mie idee, cosa che io, purtroppo, non ero in grado di fare...

così, grazie a Petacchi94, la cartella NAMES del Diablo Full Team, diventerà la più ampia di tutti i database di tutte le versioni di PCM, dal momento che ha trovato il sistema per attivare la funzione vocale dei files dei ciclisti.

di conseguenza, ci saranno una trentina di nuovi ciclisti che si aggiungeranno a quelli già presenti, col commento dedicato....

alcuni sono storici, come sean kelly e charly mottet, altri giovanissimi come peter sagan e daniel oss ...

sono in corso le creazioni delle nuove frasi ...

inoltre, Petacchi'94 è in grado di modificare la sezione delle corse, e quindi, FINALMENTE, la mia idea di avere nella prima stagione di carriera, giro, tour e vuelta creati da me, e nelle stagioni seguenti, quelle della cartella "variant" le vere corse a tappe inserite in ordine cronologico, si potrà realizzare ...

qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index....st&p=493117

ho elencato quello che sarà lo sviluppo delle stagioni variant...

potrai notare che i giri degli anni successivi cambieranno a seconda delle versioni del database ... perchè?

per rendere ancora più realisitco il gioco ... mi spiego.......

il database HISTORY, che ha nei top team le squadre storiche, avendo anche i grandi giri storici, non solo riproporrà certi duelli, ma sugli stessi terreni in cui si svolsero.....

alcuni esempi per chiarire cosa intendo....

...giro 1991 ... nella morbegno - aprica, con mortirolo e santa cristina, chioccioli staccò tutti in maglia rosa ....nella selva di val gardena - passo pordoi, riprese giovannetti in fuga e rivinse, con chiappucci secondo e boyer terzo ..... l'Mg, la squadra di chioccioli è nei top team del D.F.T. HISTORY, così come la carrera di chiappucci, la Z di boier e la gatorade di giovannetti...

e la stagione v1 del D.F.T. prevede il giro 1991.....

la jaca - val louron del tour 1991 vide la vittoria di chiappucci su indurain, che se ne andarono nella discesa del tourmalet .......

prima vittoria del diablo al tour e prima maglia giialla del navarro nel primo dei suoi 5 tour ....

bugno fu terzo e sull'ulltima salita staccò fignon e mottet suoi compagni di fuga ... lemond andò in crisi arrivando con oltre 8 minuti di distacco e dovette abdicare il suo numero uno.....

tutti questi saranno al via coi loro team nella categoria top .....

il 1994, stagione v2, vedrà le ormai famose lienz - merano e merano - aprica, le prime vittorie di pantani ....e la carrera è nei top team......così come la gewiss di berzin......

discorso analogo per il database MILLENNIUM, quello dove le squadre top team sono quelle più recenti ..... e allora spazio a valverde, di luca, garzelli, cunego, schleck, sastre, evans, menchov, landis, pellizotti, rebellin .... e mille altri .....nei giri, tour e vuelte che si disputarono dal 2005 al 2010 ....

INOLTRE ......

ho chiesto a Petacchi94 di modificare il numero dei punti gara, che è impostato su 40, prima che la forma inizi a decadere per ogni giorno successivo, spostandolo a 60, ma gli chiederò 70....

....in quanto......è in grado non solo di modificare le corse esistenti nel database, ma anche di aggiungerne altre........pertanto...

il world tour che hai visto qui sopra, sarà giocabile non solo come corsa singola, ma sarà l'appuntamento finale di ogni stagione di carriera, dato he verrà inserito con inizio dalla settimana dopo la disputa del giro di lombardia.....

ma non finisce qui ..... ho creato anche 5 giri d'europa, che presenterò appena completato il lavoro d'impostazione delle tipologie di tappe, distacchi, rapporto montagna collina ecc ecc .......

e questi si correranno in carriera e nel protour, dal 5 al 28 febbraio di ogni anno .... coi percorsi che varieranno drasticamente di anno in anno per 5 anni di carriera ...

quindi...inserendo 2 ulteriori corse a tappe e quindi potenzialmente altri 42 giorni di corsa, ho chiesto la modifica dei punti gara in modo da consentire ad un ciclista che ha già nel programma giro e tour, di correre anche il giro d'europa o quello del mondo, e se nel programma ha una sola grande corsa a tappe classica, magari di partecipare sia a europa che world....

-------------------------------------------------------------------------------------------------

il mio lavoro sulle tappe è già a buon punto ...ma poi devo passare tutto a petacchi94 per l'inserimento, e mentre lui farà quello io mi dedicherò alla creazione delle frasi per i nuovi ciclisti della cartella NAMES.......

--------------------------------------------------------------------------------------------------

quindi ...la risposta alla tua domanda è ..non lo so....sicuramente, il più presto possibile, ma come vedi non si tratta di bruscolini, ma di un'opera che io ho, narcisisticamente definito, quella che renderà questo pack il più bello di tutto PCM..... :rolleyes:

.....e per questo non ringrazierò mai abbastanza l'amico che lo renderà possibile :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non so darti una data precisa.

è nata una sorta di collaborazione tra me e Petacchi94, come dire la mente, io e il braccio, lui, l'indispensabile e tanto cercato "braccio" in grado di modificare il database per mettere in pratica le mie idee, cosa che io, purtroppo, non ero in grado di fare...

così, grazie a Petacchi94, la cartella NAMES del Diablo Full Team, diventerà la più ampia di tutti i database di tutte le versioni di PCM, dal momento che ha trovato il sistema per attivare la funzione vocale dei files dei ciclisti.

di conseguenza, ci saranno una trentina di nuovi ciclisti che si aggiungeranno a quelli già presenti, col commento dedicato....

alcuni sono storici, come sean kelly e charly mottet, altri giovanissimi come peter sagan e daniel oss ...

sono in corso le creazioni delle nuove frasi ...

inoltre, Petacchi'94 è in grado di modificare la sezione delle corse, e quindi, FINALMENTE, la mia idea di avere nella prima stagione di carriera, giro, tour e vuelta creati da me, e nelle stagioni seguenti, quelle della cartella "variant" le vere corse a tappe inserite in ordine cronologico, si potrà realizzare ...

qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index....st&p=493117

ho elencato quello che sarà lo sviluppo delle stagioni variant...

potrai notare che i giri degli anni successivi cambieranno a seconda delle versioni del database ... perchè?

per rendere ancora più realisitco il gioco ... mi spiego.......

il database HISTORY, che ha nei top team le squadre storiche, avendo anche i grandi giri storici, non solo riproporrà certi duelli, ma sugli stessi terreni in cui si svolsero.....

alcuni esempi per chiarire cosa intendo....

...giro 1991 ... nella morbegno - aprica, con mortirolo e santa cristina, chioccioli staccò tutti in maglia rosa ....nella selva di val gardena - passo pordoi, riprese giovannetti in fuga e rivinse, con chiappucci secondo e boyer terzo ..... l'Mg, la squadra di chioccioli è nei top team del D.F.T. HISTORY, così come la carrera di chiappucci, la Z di boier e la gatorade di giovannetti...

e la stagione v1 del D.F.T. prevede il giro 1991.....

la jaca - val louron del tour 1991 vide la vittoria di chiappucci su indurain, che se ne andarono nella discesa del tourmalet .......

prima vittoria del diablo al tour e prima maglia giialla del navarro nel primo dei suoi 5 tour ....

bugno fu terzo e sull'ulltima salita staccò fignon e mottet suoi compagni di fuga ... lemond andò in crisi arrivando con oltre 8 minuti di distacco e dovette abdicare il suo numero uno.....

tutti questi saranno al via coi loro team nella categoria top .....

il 1994, stagione v2, vedrà le ormai famose lienz - merano e merano - aprica, le prime vittorie di pantani ....e la carrera è nei top team......così come la gewiss di berzin......

discorso analogo per il database MILLENNIUM, quello dove le squadre top team sono quelle più recenti ..... e allora spazio a valverde, di luca, garzelli, cunego, schleck, sastre, evans, menchov, landis, pellizotti, rebellin .... e mille altri .....nei giri, tour e vuelte che si disputarono dal 2005 al 2010 ....

INOLTRE ......

ho chiesto a Petacchi94 di modificare il numero dei punti gara, che è impostato su 40, prima che la forma inizi a decadere per ogni giorno successivo, spostandolo a 60, ma gli chiederò 70....

....in quanto......è in grado non solo di modificare le corse esistenti nel database, ma anche di aggiungerne altre........pertanto...

il world tour che hai visto qui sopra, sarà giocabile non solo come corsa singola, ma sarà l'appuntamento finale di ogni stagione di carriera, dato he verrà inserito con inizio dalla settimana dopo la disputa del giro di lombardia.....

ma non finisce qui ..... ho creato anche 5 giri d'europa, che presenterò appena completato il lavoro d'impostazione delle tipologie di tappe, distacchi, rapporto montagna collina ecc ecc .......

e questi si correranno in carriera e nel protour, dal 5 al 28 febbraio di ogni anno .... coi percorsi che varieranno drasticamente di anno in anno per 5 anni di carriera ...

quindi...inserendo 2 ulteriori corse a tappe e quindi potenzialmente altri 42 giorni di corsa, ho chiesto la modifica dei punti gara in modo da consentire ad un ciclista che ha già nel programma giro e tour, di correre anche il giro d'europa o quello del mondo, e se nel programma ha una sola grande corsa a tappe classica, magari di partecipare sia a europa che world....

-------------------------------------------------------------------------------------------------

il mio lavoro sulle tappe è già a buon punto ...ma poi devo passare tutto a petacchi94 per l'inserimento, e mentre lui farà quello io mi dedicherò alla creazione delle frasi per i nuovi ciclisti della cartella NAMES.......

--------------------------------------------------------------------------------------------------

quindi ...la risposta alla tua domanda è ..non lo so....sicuramente, il più presto possibile, ma come vedi non si tratta di bruscolini, ma di un'opera che io ho, narcisisticamente definito, quella che renderà questo pack il più bello di tutto PCM..... :rolleyes:

.....e per questo non ringrazierò mai abbastanza l'amico che lo renderà possibile :ave:

grazie per le delucidazioni aspetterò con impazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ANTRPRIMA DIABLO FULL TEAM

WORLD TOUR STAGIONE V1 :rolleyes:

--------------------------------------------------------------------------------------

D.F.T. WORLD_v1_stage_01 cootamundra AUS - corryong AUS

D.F.T. WORLD_v1_stage_02 camberra AUS - goulburn AUS

D.F.T. WORLD_v1_stage_03 circuito di wellington NZL

D.F.T. WORLD_v1_stage_04 richmond USA - wintergreen USA

D.F.T. WORLD_v1_stage_05 wintergreen USA - hot springs USA

D.F.T. WORLD_v1_stage_06 caracas VEN - nirgua san vicente VEN

D.F.T. WORLD_v1_stage_07 quito COL - ibarra COL

D.F.T. WORLD_v1_stage_08 pereira COL - medellin COL

D.F.T. WORLD_v1_stage_09 lima PER - santa ines PER

D.F.T. WORLD_v1_stage_10 circuito di salvador baia BRA

D.F.T. WORLD_v1_stage_11 casablanca MAR - marrakech MAR

D.F.T. WORLD_v1_stage_12 montpellier FRA - mont ventoux FRA

D.F.T. WORLD_v1_stage_13 sestri levante ITA - riomaggiore CRONO indiv ITA

D.F.T. WORLD_v1_stage_14 trento ITA - tre cime di lavaredo ITA

D.F.T. WORLD_v1_stage_15 troyes FRA - paris FRA

D.F.T. WORLD_v1_stage_16 compiègne FRA - roubaix FRA

D.F.T. WORLD_v1_stage_17 perwez (BEL) - namour (BEL)

D.F.T. WORLD_v1_stage_18 circuito di ekaterinburg RUS

D.F.T. WORLD_v1_stage_19 leh IND - khardong la - kashgar CIN

D.F.T. WORLD_v1_stage_20 kathmandu NEP - chukung al monte everest NEP

D.F.T. WORLD_v1_stage_21 valle khumbu, himalaya CRONO indiv NEP

------------------------------------------------------------------------------------------------

A BREVE I PROFILI

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola modifica...

ho deciso di eliminare la tappa del ventoux, dato che ha un profilo già usato in altre circostanze, e di anticipare di un giorno tutte le altre frazioni liberando un posto per l'ultima tappa, che non sarà più la cronometro, dal momento che ho trovato, credo, il profilo della gara delle olimpiadi di pechino 2008...

quindi l'ultima frazione è stata denominata circuito di beijin ...il resto è definitivamente confermato. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il tour de france diablo, che pure aveva riscosso diversi complimenti da chi ne aveva visionato il percorso, subise una piccola variaizone:

una tappa, la Lyon - Colmar, per la quale avevo utilizzato un profilo anonimo pseudo pianeggiante di 263 km, che ho inserito in diverse altre circostanze nelle quali si adatta, sparisce dal tour......

......al suo posto una cosetta che ho trovato......

...il percorso del mondiale di sallanches!!!

l'ho provato.....e ci sono stati dei doppiaggi :shock2: mai vista una cosa simile.....

così....tra la torino chambery e la cronometro, anzichè una lunga tappa pianeggiante, ci sarà il massacrante percorso del mondiale vinto da bernard hinault... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ogni commento sia superfluo....

specifico solo che le 3 tappe del nord europa, le ho scelte in quanto sono le 3 con la grafica speciale nel finale.....

i campi elisi di parigi, il velodromo di roubaix e la via meravigliosa di namour.....

il resto delle varie impressioni lo lascio a chi di voi ritiene di esternarle.....

a presto per i 5 giri d'europa :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...