Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

si ma la faccia indispettita fa sembrare il tutto come se fosse solo colpa sua :lol:

le inibizioni sono il problema più grosso che esista...l'alcool è un ottimo alleato perche risolve il problema della mancanza di argomentazioni...strano come con gente con cui non pensi di aver argomentazioni in comune dopo 1 litro di birra cambia completamente il quadro...beh io amo la birra 8) chiaramente non solo per questo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

le inibizioni sono il problema più grosso che esista...l'alcool è un ottimo alleato perche risolve il problema della mancanza di argomentazioni...strano come con gente con cui non pensi di aver argomentazioni in comune dopo 1 litro di birra cambia completamente il quadro...beh io amo la birra 8) chiaramente non solo per questo 8)

D'accordissimo....E poi grazie all'alcool puoi tranquillamente comunicare con gente straniera, senza magari conoscere una parola di quella lingua...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' colpa della vita frenetica delle grandi città. Smog, rumori, tempi prestabiliti in cui fare tutto. Alla fine l'alcool distacca le persone da questo trend.

sono uscito solo una volta a milano...birra media 8 € :? viva i paesini :!:

Vabbe ma il vino non è alcool è sangue di cristo :lol: invece il Gallo mi sa che preferisce un altro tipo di bevande

sì beh diciamo che le ultime 2 volte che sono andato di vino (giorno prima della festa della scuola e matrimonio di mio cugino) è finita di rigurgito :lol: cmq a volte ci vuole anche il vino 8)

in ogni caso w la birra...definita "la bevanda dei coglioni" in uno dei miei film preferiti :lol:

Non parlavo di vino. Parlo di una grande fetta di gioventù che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera perché nel paese non c'è nulla tranne il bar...

ipocrita...non sputare nel piatto in cui mangi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mo ora non capisco l'atteggiamento delle ragazze -.- dopo che mi da diciamo il ben servito, ecco che magicamente riappaiono -.-, e io che faccio, nulla faccio come se non fosse successo nulla e pace fatta -.- mi sa che sono io il tipo strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mix per andare fuori abitualmente? Long Island Maxi da 10 euro (il litro per intenderci) e 2 Bailey's.

Va bè, così ci spendi una sassata :lol:

Io sono a favore delle case del popolo che fanno pagare un cocktail un prezzo umano, tipo 2,5-3 euro. Altrimenti birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ubriacarsi si intende :D Se poi si vuol bere in compagnia vada per la birra, ma lì anche abbondando non si ottengono risultati :(

si vede che non hai mai passato i 4,66 litri 8) senza sboccare ovviamente :lol:

che poi io mica bevo per ubriacarmi...o per lo meno il motivo principale è perchè mi piace la birra 8)

@tano: che vuoi che ti dica...nemmeno io sono un tipo da rancori :lol: se non puoi averla come ragazza almeno vedi di averla come amica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che non hai mai passato i 4,66 litri 8) senza sboccare ovviamente :lol:

che poi io mica bevo per ubriacarmi...o per lo meno il motivo principale è perchè mi piace la birra 8)

@tano: che vuoi che ti dica...nemmeno io sono un tipo da rancori :lol: se non puoi averla come ragazza almeno vedi di averla come amica :wink:

quoto tranne la risp x tano :lol:

se la desideri come ragazza nn la resci ad avere come amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...