Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come rovinare la pura poesia di Pigio :(

Il capocchia se la ride delle mie sventure :(

no è un modo per sdrammatizzare :D

come si dice donne e motori gioie e dolori

No vabbe tieni conto che stiamo a 200 km di distanza

donne buoi dei paesi tuoi

...... più che topic sfogo lo rinominerei.... topic "sfogo sessuale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti lamenti a fare, fai atletica no, prendilo come un allenamento :lol:

Il problema è che ero appena uscita dall'allenamento: non mi sentivo più le gambe :stelle:

Cioè? Quella con i fanali squadrati e cerchi come la Fiat Tempra? :lol:

Booooooooo :lol: non ne ho la minima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

messina diluviava, e io che volevo andare in segreteria sembra ombrello ( vabbe che non sarebbe servito lo stesso), so ritornato a casa inzuppato completo, a reggio la stazione centrale allagata, che giornata di pioggia che fu ( per non dire altro ) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic sembrava partito bene, ma adesso sta scadendo un pò...peccato perchè era interessante.

Se non ti piace o non ti interessano gli argomenti trattati non passarci più, passa in un altro topic che ha argomenti che ti interessano, dove puoi argomentare le tue opinioni e dire in generale la tua o esporre le proprie esperienze sia ludiche che in alcuni casi "di vita", se così si può dire, anche se mi pare un parolone (es. topic scuola). Se poi ritieni che si sia finiti off topic (difficile in un topic come questo), contatta i moderatori, ma non "moderare" tu stesso visto che non ne hai il diritto e i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ( scusate il mio termine ) odio quando sto cosi di merda per via di una ragazza che tipo quando gli fai una cosa ( qualsiasi cosa ) per lei sei la persona piu importante di questa terra, e poi dopo quando "non gli servi piu" ti tratta come l'ultima persona presente nella faccia della terra, ma che vada al diavolo, me che sono stato un coglione, e lei che mi ha trattato cosi, maledetto me che me lo sentivo che io gli sarei solamente servito per " distrarsi "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...