Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Preferite passare del tempo davanti ad uno stupido giochino piuttosto che stare con lei :rotfl:

Conosco un ragazzo che si è fidanzato perchè gli si era rotta la play, quindi ha incominciato ad uscire molto più spesso con il suo gruppo di amici e dopo un po' si sono messi insieme. Ora gli è tornata la play, deve fare l'ardua scelta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente essere single non è malissimo, pensi solo a te stesso e non devi rendere conto. Se fossi stato ancora fidanzato, non avrei passato i debiti di settembre, troppo stress. Per colpa della ragazza a volte non studiavo perchè magari litigavamo e non ero dell'umore giusto. A volte però senti bisogno di affetto, di qualcuno che ti abbracci, che ti baci e lì diventa dura. Come dico io, l'amore è come il fumo, la prima volta che lo provi non riesci più a smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente essere single non è malissimo, pensi solo a te stesso e non devi rendere conto. Se fossi stato ancora fidanzato, non avrei passato i debiti di settembre, troppo stress. Per colpa della ragazza a volte non studiavo perchè magari litigavamo e non ero dell'umore giusto. A volte però senti bisogno di affetto, di qualcuno che ti abbracci, che ti baci e lì diventa dura. Come dico io, l'amore è come il fumo, la prima volta che lo provi non riesci più a smettere.

proprio vero

Link al commento
Condividi su altri siti

gallo tu mi fai morire d'amore! che poi ho appena letto di mb ahahahah oggi in demografia abbiamo parlato di monza brianza, fermo e barletta andria trani ahahah

PS: quella canzone me l'aveva mandata tal siciliana che non ricordo il nome sinceramente e manco l'età ma l'amore va visto in diversi modi nelle diverse età...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh facile a dirlo ad una persona che procrastina... E poi cambiare è sempre difficile e raramente è indolore... Però quando fai la scelta giusta anche i dolori sono più lievi :wink:

Il problema è proprio quello, procrastino il cambiamento...

Sono daccordo sul fatto che è difficile cambiare, ma si tratta di VOLERE o NON VOLERE veramente una cosa. Da domani (ti concedo giusto l'ultima sera di procrastinazione :lol: ) inizierà la tua nuova vita. Appena ti svegli, prima di iniziare la giornata, ti fermi a riflettere 5 minuti: TU | VUOI | CAMBIARE

Fai mente locale, "oggi non rimanderò nulla".

E' tutta una questione di testa.

A volte si tratterà di vincere la timidezza (se sei timido, non lo so), altre volte di prendersi delle responsabilità. Tu non rimanderai niente. E se per caso per il tuo cervellaccio passasse l'idea "via, questo lo farò poi", pensa alla mia faccia simpatica ( :biggrin: ) che dice:"no, hai deciso di cambiare, lo fai ora. Basta rimandare!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente essere single non è malissimo, pensi solo a te stesso e non devi rendere conto. Se fossi stato ancora fidanzato, non avrei passato i debiti di settembre, troppo stress. Per colpa della ragazza a volte non studiavo perchè magari litigavamo e non ero dell'umore giusto. A volte però senti bisogno di affetto, di qualcuno che ti abbracci, che ti baci e lì diventa duro. Come dico io, l'amore è come il fumo, la prima volta che lo provi non riesci più a smettere.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

La parte più difficile è chiaramente l'inizio, anche perché può sembrare una cavolata, viene da dire "ma va' a cagher"...

A fine giornata devi fare nuovamente mente (gaanzo nuovamente-mente :mrgreen: ) locale: "Oggi ho rinviato qualcosa? Perché? Come posso fare la prossima volta in casi come questo?

Se hai voglia, ancora meglio, fai mente locale anche a metà giornata. I piccoli successi sono importantissimi. Ripensi ai momenti in cui hai avuto davanti una scelta, hai avuto voglia di rimandare ma non lo hai fatto...ce l'hai fatta! Continua così, il percorso è lungo ma sei sulla buona strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo sul fatto che è difficile cambiare, ma si tratta di VOLERE o NON VOLERE veramente una cosa. Da domani (ti concedo giusto l'ultima sera di procrastinazione :lol: ) inizierà la tua nuova vita. Appena ti svegli, prima di iniziare la giornata, ti fermi a riflettere 5 minuti: TU | VUOI | CAMBIARE

Fai mente locale, "oggi non rimanderò nulla".

E' tutta una questione di testa.

A volte si tratterà di vincere la timidezza (se sei timido, non lo so), altre volte di prendersi delle responsabilità. Tu non rimanderai niente. E se per caso per il tuo cervellaccio passasse l'idea "via, questo lo farò poi", pensa alla mia faccia simpatica ( :biggrin: ) che dice:"no, hai deciso di cambiare, lo fai ora. Basta rimandare!"

Non è facile, soprattutto perché per ottenere risultati ci vuole tempo e costanza, è facile buttarsi giù e smettere dopo un giorno...ma ce la faremo, mio giovane padawan.

Che psicologo :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ripeto ancora una volta, mi raccomando alle piccole cose, sono importantissime. Qualunque cosa proprio, anche delle cavolate...che ne so, magari tua mamma: "pijo, fammi questo, chiama quest'altro, portami questa cosa in quel posto".

Molte volte uno non le fa per timidezza, tende a rimandare le cose, con la speranza che le faccia qualcun altro, o comunque per farle quando proprio non ne può fare a meno. Altre volte è perché non ha proprio voglia, per esempio lo studio...uhm per quello la gratificazione chiaramente arriva dai buoni voti, quindi i risultati si fanno attendere ancora di più...

Scrivo a pezzetti perché quando entro nel topic a leggere, mi vengono in mente altre cose. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo capito, è che non voglio sentire gente come cancellara91 farmi la predica quando si capisce benissimo che sto scherzando. Dal momento che approfittano di ogni cosetta per discutere, preferisco evitare, capiscimi

l'ho citato qui, visto che mi sembra uno sfogo nei miei confronti.

Io ribatto dicendo: go_lance io non ho ancora capito quando scherzi o quando dici le cose sul serio. Le cose sono 2: o scherzi sempre, ogni cosa che tu dici; oppure il tuo stile di vivere nel forum non è adatto al forum stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Galla quando dà consigli sull'amore è peggio del sommo Rocco quando parla di impotenza :lol:

Comunque il Gerva ha ragione... Pigei imponiti dei doveri e vedi di rispettarli... anche io tendo sempre a rinviare o addirittura ad annullare per mancanza di stimoli molte situazioni importanti della mia vita e forse è troppo tardi affinchè ponga (si dirà così? pare strano dire "ponga"... è come dire "conga" :? ) dei rimedi, ma io ci provo comunque e forse ho capito qual è la strada giusta da percorrere :wink:

Tu provaci e poi, male che vada, comunque hai tentato di dare una svolta alla tua situazione... fallo per il pedobear almeno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico che può dare consigli amorosi è gallo :24: gionni ne sa qualcosa :24:

La Galla quando dà consigli sull'amore è peggio del sommo Rocco quando parla di impotenza :lol:

mah che l'unico che è uscito con le ossa rotte da quella conversazione sono stato io :24:

in ogni caso come diceva il grande pipino morris: "sono un artista...michelangelo lavorava con la pietra, van gogh con la tela e io con la patonza" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte però senti bisogno di affetto, di qualcuno che ti abbracci, che ti baci e lì diventa dura. Come dico io, l'amore è come il fumo, la prima volta che lo provi non riesci più a smettere.

se non lo diventasse allora sarebbero problemi :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...