Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Omloop Het Nieuwsblad


emmea90

Messaggi raccomandati

comunque non so che corsa hai visto ma se non tirava 10 km a tutta O 'grady con scattini e poi chiudeva a 90% non era certo il tu elmiger che ha fatto la tirata ahahahah

Anche Leukmans ha fatto la sua parte con quella tirata sulla penultima salita in pavè per cercare di andar via e di stancare i meno paveari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da quello che ha scritto emmea, non mi sembra proprio...

dammi retta ha visto male anche lui e ti dico anche perchè il tuo non ha ne il pavè ne la pianura a quella distanza x tirare forte ma se va a tirare probabilmente ballan aumentava il vantaggio .. e te lo dico per esperienza , poi ovvio se tiri 100 metri a 99 quando ti avevo portato a 2 " e dici che hai tirato te è un altro conto e mi inchino alla tua astuzia ma se non tirava la Quick step e O grady poi era bigia .. e ti diro a tirato all'inizio anche due uomini di Gilbert ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pagelle

Bubba 9,5. Rompe le palle tutta sera perché deve uscire, sta nascosto tutta la gara e regola tutti con Pozzato. Terzo incomodo.

Hincapi: 9. Fa il bello e il cattivo tempo come al solito e riesce a piazzare secondo e terzo di tappa. Dopo essersi nascosto nella prima parte di stagione torna sotto. Anche se attende ancora la sua prima vittoria. Back?

Emmea90: 8. Ci prova da lontano con Ballan dato l'abbondanza di Paveari. Riesce a piazzarne comunque tre dei dieci. Ci vuole comunque qualcosa di più. Piazzato.

Campione: 7,5. Lancia lo sprint e se ne va col quarto posto. Sta a gioca a .... Calcetto!

Cunego95: 6,5. Dietro i 4 mostri sacri si piazza primo dei normali, buona corsa per il team sky anche se con Boasson si poteva fare meglio. Sky +1

P-Jama: 4. Era la corsa per Boonen e l'ha fallita. A letto.

Joker: 7. Altra ottima prestazione per il CTT, a punti anche oggi. Sempre più rivelazione.

Go lance: 3. Tira per chiudere Ballan quando data l'inferiorità dovrebbe risparmiare i propri uomini. In volata finisce come Cunego sull'alpe di Siusi. Lunedì ospite della Sciarelli. Chi l'ha visto?

Scrac: 2. Gioca con la Cervelo per un bug. Fa peggio di Go lance. Scomparso

Gigio e Gerva: s.v.. Escono quando vedono che non possono fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sti voti non li capisco. Io avevo un 73 pavè e 73 volata e sono finito ventunesimo, Boonen 79 volata 82 pavè diciassettesimo: a lui 4 e a me 3? Mah...

Poi anche Joker non che abbia fatto chissà cosa, anzi...aveva un 80 pavè ed è arrivato insieme al mio 73. Dovresti dare voti più alti a me che son riuscito a resistere con un corridore così inferiore e non voti così alti agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sti voti non li capisco. Io avevo un 73 pavè e 73 volata e sono finito ventunesimo, Boonen 79 volata 82 pavè diciassettesimo: a lui 4 e a me 3? Mah...

Poi anche Joker non che abbia fatto chissà cosa, anzi...aveva un 80 pavè ed è arrivato insieme al mio 73. Dovresti dare voti più alti a me che son riuscito a resistere con un corridore così inferiore e non voti così alti agli altri.

qui ti appoggio in pieno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle

Gigio e Gerva: s.v.. Escono quando vedono che non possono fare nulla.

Io sono crashato prima ancora di partire; poi sono rientrato quando eravate già in game e il pc non mi ha scelto Paolini che era l'unico con cui potevo fare qualcosa, quindi ho chiuso. Ma voi non ve ne siete accorti, eravate troppo impegnati a partire perché Bubba doveva uscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

ah ho fatto 4° alla fine? :lol:

cmq i ciclisti miei da 6 km in poi non si muovevano di una virgola... nè a 0% nè a 99% :lol: vabbeh... gilbert è arrivato co 2 barre gialle piene neanche una :lol:

gran gioco.. per fortuna che almeno il calcetto m'ha dato soddisfazioni 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Vi prego datemi 1 in pagella, assurdo, corsa gia vinta da Boonen praticamente, mi imppappino e rimango in fondo al gruppo con l'intera squadra...Che schifo che faccio...

Non è colpa tua. Se fai un treno con la squadra sei già morto, o comunque lasci le cose al fato. E' successo anche a me nella seconda gara del campionato.

Partita Buggatisssima, prendo la ruota di Gilbert in volata ma non si riesce + a superare, partita davvero brutta. Unica nota positiva Hoogerland nei primi nonostante il suo solo 71 in pavè.

E' proprio questo che non dovete fare. Non dovete prendere la ruota di nessuno.

amore bello il gioco non aiuta , altrimenti in corse col pave così dovrebbero rimanere sempre cancellara e boonen da soli ..

Appunto, colpa dei cyanide

Io sono crashato prima ancora di partire; poi sono rientrato quando eravate già in game e il pc non mi ha scelto Paolini che era l'unico con cui potevo fare qualcosa, quindi ho chiuso. Ma voi non ve ne siete accorti, eravate troppo impegnati a partire perché Bubba doveva uscire...

Gerva, però onestamente, posso chiedere scusa se ti abbiamo pressato, il problema però è che anche tu hai una connessione davvero scarsa. Quando giochi su pista sei sempre l'ultimo ad entrare, e sei quello che crasha più spesso. In più il gioco non ti avverte se ci sono dei crash, non ci possiamo far niente perchè non veniamo avvertiti di un crash da parte degli utenti. Comunque potevi seguire le istruzioni, rientrare con DC (avevi l'ip), cambiando nome, perchè da quest'anno non puoi più rientrare con lo stesso nome.

ah ho fatto 4° alla fine? :lol:

cmq i ciclisti miei da 6 km in poi non si muovevano di una virgola... nè a 0% nè a 99% :lol: vabbeh... gilbert è arrivato co 2 barre gialle piene neanche una :lol:

gran gioco.. per fortuna che almeno il calcetto m'ha dato soddisfazioni 8)

Altra faccia del Bug, quest'anno è veramente un terno al lotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica del Gerva, si attendono nuovi interessanti sviluppi...

Ma interessanti cosa :lol:

beh ce poco da dire ha ragione abbiamo avuto tante pressioni questa sera e chiedo scusa a nome dello staf multy

Accetto le scuse ma vorrei capire per cosa avete avuto pressioni visto che era una tranquillissima partita amichevole...

Gerva, però onestamente, posso chiedere scusa se ti abbiamo pressato, il problema però è che anche tu hai una connessione davvero scarsa. Quando giochi su pista sei sempre l'ultimo ad entrare, e sei quello che crasha più spesso. In più il gioco non ti avverte se ci sono dei crash, non ci possiamo far niente perchè non veniamo avvertiti di un crash da parte degli utenti. Comunque potevi seguire le istruzioni, rientrare con DC (avevi l'ip), cambiando nome, perchè da quest'anno non puoi più rientrare con lo stesso nome.

Un corno. Alle 20:00 vi avevo avvertiti che sarei arrivato verso le 21:00 perché dovevo cenare, e non ero l'unico mi pare, e mi hai detto che stasera non avreste aspettato nessuno (perché te dovevi uscire, ti sembra normale?).

Mangio in fretta e già iniziano a girarmi, arrivo al pc, chiedo l'ip per entrare e mi urli contro di muovermi. Ora, il gioco lo uso per rilassarmi/divertirmi se deve essere una rottura di coglioni preferisco non giocare.

Poi prima di iniziare la corsa ho sempre visto chiedere se si è tutti dentro o meno, ieri no...

Ah, io sono rientrato con dc, ma il pc aveva già scelto ormai e non c'era neanche Paolini che era l'unico discreto per quella gara, quindi era inutile giocare, il mio migliore in corsa aveva 68 in pavè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Ma interessanti cosa :lol:

Accetto le scuse ma vorrei capire per cosa avete avuto pressioni visto che era una tranquillissima partita amichevole...

Un corno. Alle 20:00 vi avevo avvertiti che sarei arrivato verso le 21:00 perché dovevo cenare, e non ero l'unico mi pare, e mi hai detto che stasera non avreste aspettato nessuno (perché te dovevi uscire, ti sembra normale?).

Mangio in fretta e già iniziano a girarmi, arrivo al pc, chiedo l'ip per entrare e mi urli contro di muovermi. Ora, il gioco lo uso per rilassarmi/divertirmi se deve essere una rottura di coglioni preferisco non giocare.

Poi prima di iniziare la corsa ho sempre visto chiedere se si è tutti dentro o meno, ieri no...

Ah, io sono rientrato con dc, ma il pc aveva già scelto ormai e non c'era neanche Paolini che era l'unico discreto per quella gara, quindi era inutile giocare, il mio migliore in corsa aveva 68 in pavè.

non ho seguito la vicenda e non so nulla.. ma su questo ha pienamente ragione ogerva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma interessanti cosa :lol:

Accetto le scuse ma vorrei capire per cosa avete avuto pressioni visto che era una tranquillissima partita amichevole...

Un corno. Alle 20:00 vi avevo avvertiti che sarei arrivato verso le 21:00 perché dovevo cenare, e non ero l'unico mi pare, e mi hai detto che stasera non avreste aspettato nessuno (perché te dovevi uscire, ti sembra normale?).

Mangio in fretta e già iniziano a girarmi, arrivo al pc, chiedo l'ip per entrare e mi urli contro di muovermi. Ora, il gioco lo uso per rilassarmi/divertirmi se deve essere una rottura di coglioni preferisco non giocare.

Poi prima di iniziare la corsa ho sempre visto chiedere se si è tutti dentro o meno, ieri no...

Ah, io sono rientrato con dc, ma il pc aveva già scelto ormai e non c'era neanche Paolini che era l'unico discreto per quella gara, quindi era inutile giocare, il mio migliore in corsa aveva 68 in pavè.

non ho seguito la vicenda e non so nulla.. ma su questo ha pienamente ragione ogerva...

potete anche avere ragione ma noi siamo partiti alle 21.05 e gerva sei arrivato prima, ma siamo partiti oltre le 21.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che bugghi e che non riesci a saltarlo , non hai capito la cosa ... se io ti seguo e te stai al vento io dovrei avere un netto guadagno , adesso chi è davanti tiene pallino senza fare subito volata e te puoi mettere quello che ti pare che non lo salti nemmeno a pregare anzi probabilmente spendi più di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma che tristezza è Bubba che passa e scrive come descrizione "Vincitore: BubbaDJ" nelle gare che vince :?

invece di rompermi i coglioni, ti dovresti accorgere che è stato scritto per TUTTE LE GARE FINORA DISPUTATE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...