Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qualcuno gioca a ikariam?


Messaggi raccomandati

:wacko: infatti quando si gioca su travian non si è mai soli!! Io condivido l'account con 4 sharer, e ci siamo divisi le fasce orarie.

Sì, madonna, ma essere dipendenti da un gioco online, è quello che non mi va bene. Che poi su Travian, se ricordo bene, si ha come tempo massimo un paio di mesi perchè dopo arrivano le tribù del Nord e dopo qualche giorno il server chiude

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato pure io, poi son ripartito per tornare a casa, ho messo in vacanza l'account ed è ancora così...

...dopo un po' perde secondo me..

riguardo la discussione generale effettivamente ci sono dei giochini che più sei collegato più "vinci" perciò alla fine mi esaurisco e non li gioco... ho abbandonato anche gli aerei di myairlines...

ora sto provando soccermanager...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ci sono iscritto e tolto 3-4 volte perchè un po mi scocciavo un po avevo voglia...ora mi sono riiscritto... :mrgreen:

a proposito sono anche su monstergame c' è qualcuno che lo conosce?

Ci gioca mia mamma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...