Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giro commemorativo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco

1° TAPPA QUARTO-GENOVA (cronoprologo) GPX Fatto

2° TAPPA GENOVA-NIZZA (pianura) GPX Fatto

3° TAPPA MENTONE-CAVOUR (collina,si passa il traforo del TENDE)

4° TAPPA CAVOUR-TORINO (collina, con circuito finale da fare 5 volte) GPX Fatto

5° TAPPA TORINO-AOSTA(montagna,tappone di oltre 200 km con Moncenisio,Madaleine,Iseran,Piccolo San Bernardo e San Carlo)

6° TAPPA CHATILLON-MILANO (pianura)

7° TAPPA TAPPONE ALPINO (magari da BERGAMO con PRESOLANA e VIVIONE)

8° TAPPA TAPPONE ALPINO (dalla Valtellina prima il MORTIROLO,poi attraverso il TONALE e la MENDOLA in TRENTINO per arrivare o sul BONDONE,o sull'EDELWEISS o a PAMPEAGO)

9° TAPPA TRENTO-FERRARA (Pianura) GPX Fatto

10° TAPPA FERRARA-DELTA DEL PO (cronometro)

11° TAPPA COMACCHIO-MARANELLO (collina,facendo un po di sali e scendi fra le province di MODENA e BOLOGNA,magari col SAN LUCA)

12° TAPPA TAPPONE APPENNINICO (con la CISA,il SAN PELLEGRINO,l'ABETONE e/o vari passi TOSCO-EMILIANI)

13° TAPPA EMPOLI-PORTO SANTO STEFANO (collina-media montagna,con circuito finale sul MONTE ARGENTARIO)

14° TAPPA CIRCUITO ISOLA DI CAPRERA-LA MADDALENA (collina)

15° TAPPA MARSALA-PALERMO (pianura)

16° TAPPA CEFALU-ETNA (montagna)

17° TAPPA MELITO DI PORTO SALVO-CATANZARO (pianura)

18° TAPPA CATANZARO-ROTONDA (collina-media montagna,con qualche passo dell'appennino calabro)

19° TAPPA SAPRI-MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO (montagna,prima dell'arrivo qualche salita nella provincia di SALERNO)

20° TAPPA CRONOSCALATA AL VESUVIO (crono-montagna)

21° TAPPA TEANO-ROMA (pianura)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato al primo post :wink:

p.s. Ho provato a fare il gpx della Torino - Aosta ma se prendo tutte le salite viene di oltre 350Km. :)

Ho fatto anche quello del tapponne Appenninico: 220Km con San Pellegrino in Alpe fatto da 2 strade, Monte Cimone, Passo dell'Abetone e arrivo in salita a Madonna dell'Acero :)

link openrunner - link track4bikers

2d91d11.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore mio...ho mischiato il primo percorso che avevo pensato con quello che poi ho realmente postato....

la Madaleine ovviamente non c'è,si parte da Pragelato e si arriva sempre ad Aosta...si fa in partenza il Colle Delle Finestre da Ussaux giu a Susa e poi tutte le altre salite restano invariate...comunque eccola:

20101008145705.png

GPX PRAGELATO-AOSTA (CLICK TO DOWNLOAD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
sono riuscito ad aprire il gpx, ma mi compare solo la pianura, senza strade ne sul 3d ne sul 2d, da dove le prendo per ricarcarle

e certo..:)

devi andare sulla destra dello schermo hai il menu "Contestual Panel"..devi cliccare sulla seconda icona,quella dove c'è rappresentata una sorta di tavolozza coi colori e da li devi ri-caricare di nuovo lo stesso gpx che hai caricato al menu principale..dopodichè in "Top View" ti mette la cartina della zona che percorre il gpx e ti mette il percorso creato da te,è una riga di colore nero..poi devi selezionare sulla sinistra dello schermo "Add Road" e con la strada ricalchi quel percorso in nero che vedi..dopodichè in "3D" vedrai finalmente la strada vera e propria :)

fa attenzione ai tornanti e alle curve ricalcando il percorso,potresti incappare in vari errori se le fai troppo strette o se in un tratto in salita non le segui.Ci vuole pazienza,soprattutto per le tappe lunghe.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo..:)

devi andare sulla destra dello schermo hai il menu "Contestual Panel"..devi cliccare sulla seconda icona,quella dove c'è rappresentata una sorta di tavolozza coi colori e da li devi ri-caricare di nuovo lo stesso gpx che hai caricato al menu principale..dopodichè in "Top View" ti mette la cartina della zona che percorre il gpx e ti mette il percorso creato da te,è una riga di colore nero..poi devi selezionare sulla sinistra dello schermo "Add Road" e con la strada ricalchi quel percorso in nero che vedi..dopodichè in "3D" vedrai finalmente la strada vera e propria :)

fa attenzione ai tornanti e alle curve ricalcando il percorso,potresti incappare in vari errori se le fai troppo strette o se in un tratto in salita non le segui.Ci vuole pazienza,soprattutto per le tappe lunghe.:)

scusa,ma non mi compare niente nella seconda barra,quella con la tavolozza...solo un fogli vuoto. come faccio a caricarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...