Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Pista - Manchester


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Il problema è che nel regolamento è scritto 8-8-8 e ho sbagliato io a fare i database.

Ovviamente la tappa rimane valida, ma manteniamo il 10-10-10 (che rimane comunque sicuramente nei 200 TT per abbassare i tempi) solo se la maggioranza è d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poco serio sta minchia :lol: I miei obiettivi erano vincere una manche dove ho partecipato (Keirin e roba che non mi ricordo) e l'ho fatto e ho fatto pure semifinale e 8° posto finale nel keirin meglio di tanti veterani :lol:

Sui 200 metri vabbè mai corsi in vita mia :lol:

I felini regnano roarrrrrrrrrrrr :lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La butto lì: E se li usassimo tutti e due?

Nelle prove come Scratch, elimination e keirin potremmo tornare a usare l'8-8-8. Mentre nelle altre continuare a usare il 10-10-10. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
La butto lì: E se li usassimo tutti e due?

Nelle prove come Scratch, elimination e keirin potremmo tornare a usare l'8-8-8. Mentre nelle altre continuare a usare il 10-10-10. Che ne pensate?

Lo sprint a 10-10-10 perde di senso, il primo che va in fuga vince.

Keirin è indifferente.

Scratch quasi meglio col 10, con l'8 i primi due che trovano la fuga arrivano

Elimination è indifferente.

Corsa a punti quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non ne sono sicuro.

Potrebbe essere un bene per lo sprint, in fondo entrambi devono marcarsi stretto e sarebbe più simulativo col 10.

Sul Keirin e lo Scratch non sono d'accordo, e credo neanche P-Jama che ha dimostrato i danni del 10 in questo senso.

Per il resto si può usare il 10 invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi tocca leggere, Ale :?

Keirin indifferente :?

Secondo me è ottima la proposta di Bubino, sul Keirin e lo Scratch è un'indecenza e poi perchè dovremmo stravolgere tutto? C'è gente che dovrebbe adattarsi ed è quasi impossibile, ribadisco che l'8-8-8 è da ripristinare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameo87 4 - Nervoso anche lui, ha altro da fare il Martedì. Non fa meglio di un sesto posto nei 200. SPARITO

ma va là che dovevo fare due esami ieri e l'altro ieri :lol:,se ci metti un'ora per decidere se devi rifare la corsa è normale che uno si incazza :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...