Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ronde Van Vlaanderen


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

1c7b50b7c359fb819eb6052cdff98900.jpg

Purtroppo non avevamo uomini adatti alla corsa. Alessandro ha fatto il suo ma non ne aveva. Complimenti a Filippo per la vittoria di tappa. Siamo stupiti del 4° posto di un corridore non adatto a questi strappetti come Thor Hushovd, pensiamo che la WADA dovrebbe fare meglio i controlli antidoping.

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm0007.jpg

Io non so come stavate voi ma vedete Cancellara a fine sprint , calcolate che un po ha perso durante la volata , adesso sarà possibile che O'grady e Breschel finiti come la merda mi sono quasi arrivati avanti e ho dovuto abbasare la % x cercare di far fare piu punti possibili a cancellara? cioè questa è una baggianata non un gioco meditazione di metetre il gioco da parte e aspettare o una patch o la nuova serie ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto lo scarso livello dimostrato a questa gara e dopo i grandi scandali suscitati da essa, pensiamo che i big siano in crisi e saremo lì come avvoltoi pronti ad approfittarne, a partire dalla prossima gara. Complimentissimi a Joker.

ti consiglio di stare muto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacansoleilptclogo3-vi.gif


Siamo molto soddisfatti dalla prova di Bjorn sempre attento sul pavè, tentiamo 2 volte prima del traguardo ma il ritmo è troppo elevato. Arriviamo 5 ad un passo da un grande Hushovd che con la maglia di Campione addosso si è difeso alla grande, sono molto soddisfatto di tutta la squadra che nel loro piccolo hanno fatto tanto. Speriamo ora di riuscire ora a partecipare a una Parigi-Rubaix dove sarà + dura ma sono convinto che potremo ancora fare bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

pcm0054.png

pcm0058.png

La Katusha esprime profonda soddisfazione per la sua prima vittoria dopo 2 piazzamenti. Siamo solidali con il Ds della Quick Step, perchè è capitato anche a noi. Ci auspichiamo di poterci difendere alla Roubaix, sicuri che quella però sarà la gara di Cancellara.

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm0054.png

pcm0058.png

La Katusha esprime profonda soddisfazione per la sua prima vittoria dopo 2 piazzamenti. Siamo solidali con il Ds della Quick Step, perchè è capitato anche a noi. Ci auspichiamo di poterci difendere alla Roubaix, sicuri che quella però sarà la gara di Cancellara.

ma che cancellara , vincerà pinotti ma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

2lm9nc1.gif


La Squadra è molto soddisfatta del piazzamento del quarto posto del Campione del Mondo Thor Hushovd. il vichingo ha dovuto lottare da solo sui muri che hanno condotto i corridori a Ninove, purtroppo per lui Haussler ha dovuto combattere con i crampi che l'hanno colpito nel momento del rifornimento. Nello sprint Thor ha perso la ruota di Boonen a causa di una scorrettezza di un uomo BMC, che andrebbe squalificato, ed ha dovuto accontentarsi del 4 posto che è comunque positivo vista la fatica fatta nel giorno.

Nel frattempo il Cervélo Test Team si è rivolta a Niccolò Ghedini per querelare il DS della BMC Racing, riguardo alla sua posizione su Thor Hushovd.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BUBBA DJ 7 Gara perfetta per lui e la Katusha. Crasha due volte, riesce a rientrare, poi soffre un po' le rampe iniziali della Roubaix. Ivanov rimane fedele al fianco di Pozzato per poi sacrificarsi tirando il gruppetto all'inseguimento di Cancellara, scattato a 22 km dall'arrivo. Pozzato stavolta non sbaglia e non è vittima del bug avuto alla Gand. FINALMENTE

CAMPIONE 7 Partita generosa come al solito di Gilbert, che va in fuga nella coppa del mondo con più di 50 punti di vantaggio sul secondo classificato. 2 vittorie e un secondo posto per il belga davvero alla grande in questa prima parte di stagione. Oggi perde, ma solo perchè Gilbert aveva valori inferiori in volata. Altrimenti sarebbe stata un'altra storia. LEADER

P-JAMA 7 Sfortunatissimo con Tom Boonen, abile a rimanere davanti nonostante i valori minori in collina. Alla fine è andato alla ruota di Gilbert, avrebbe vinto, ma la Cyanide ci ha messo lo zampino.. Oggi a me domani a te.. SFIGA

ALLUDDHA 7 Sorprendente Alluddha, con il campione del mondo Thor Hushovd, corre però una bella gara con tutta la Cervelo, riuscendo a centrare il quarto posto in una cornice così prestigiosa. Oggi è lui la ...RIVELAZIONE

JOKER 7 La Wild card se l'è guadagnata e l'ha sfruttata alla grande. Rischia di essere confermato alla Roubaix, dove meriterebbe ancora l'iscrizione. Ormai è una conferma, anche se Leukemans, non è comunque l'ultimo arrivato. CONFERMA

EMMEA 7 Strana gara la sua. Corre male con tutta la squadra, resta indietro, poi va davanti, poi torna indietro, sembra un barometro impazzito ma piazza al sesto posto Hincapie quando avrebbe potuto piazzare altri corridori davanti. SOTTOTONO

HINCAPI 7 Inspiegabili i bug cyanide che hanno colpito anche lui. Un computer non all'altezza, una scheda video di bassa lega, un gioco di squadra perfetto, ma alla fine, il bug fa anche Cancellara come un'altra vittima. Il motorino richiede una revisione. DAL CARROZZIERE

________________________________________________________________________________

Superalex 6 Sorprendente Eisel quindicesimo, è il meno peggio dei peggiori. ALLEGRO NON TROPPO

Petacchi94 6 diciassettesimo Nuyens, corre un po' in modo strano tutta la corsa. SINGHIOZZO

Andreix 6 Con Bennati non va oltre il 20esimo posto, poteva far meglio? DUBBIO

Gigigs 6 Non poteva far molto con Chainel, 21esimo è tutto quello che può dare. COMPARSA

Cyanide voto 3. Non si può rovinare un gioco anno dopo anno. Rischia di rovinare i nervi delle persone che hanno coltivato un'amicizia per giocare insieme online. VERGOGNA

Si avvisa l'utenza che straordinariamente per l'occasione è stato dato un 7 politico agli utenti di prima fascia di risultato e un 6 a quelli di seconda fascia per i bug che hanno falcidiato la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

JOKER 7 La Wild card se l'è guadagnata e l'ha sfruttata alla grande. Rischia di essere confermato alla Roubaix, dove meriterebbe ancora l'iscrizione. Ormai è una conferma, anche se Leukemans, non è comunque l'ultimo arrivato. CONFERMA

Leukmans non è l'ultimo arrivato d'accordo, ma chi aveva dietro?? Il massimo dopo di lui è Hoogerland con 71 che non può fare molto per la squadra sul pavè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo soddisfatti della conduzione di gara dei nostri corridori.

La SAXO ha svolto un lavoro enorme non c'è stata possibilità di fughe, Grabsch Cavendish Rogers Monfort hanno provato continuamente l'allungo senza ottenere risultati.

Ottima la prova di Eisel sicuramente non a suo agio sui tremendi muri, questo ci fa ben sperare in vista della Rubaix.

Complimenti a Pozzato e a un Gilbert sempre di un altra dimensione. Sorpresa Leukemans.

Alla ROUBAIX Boonen e Cancellara sapranno rifarsi vedrete.

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rabobank: Non siamo contenti ma dobbiamo accontentarci. Nuyens e Boom non erano al meglio (-2 e -4) e il diciassettesimo posto lascia l'amaro in bocca. Per queste gare purtroppo dobbiamo arrangiarci dato la restrittezza del roster. Incredibile l'opportunità persa dalla BMC che con tre uomini fortssimi si è fatta beffare dalla katusha.

Una piccola polemica contro gli organizzatori della corsa, anzi del gioco, che hanno fatto diventare con la 1.0.4.2 ancora più ingiocabile e "fortunoso" un gioco che già con la prima patch era molto al di sotto delle attese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che col 6 ci ho passato 2 anni a giocare, e ancora oggi gioco di più al 6 che al 10 [devo dire con scarsi risultati :mrgreen: ma chissà che non riesca finalmente a vincere una corsa a tappe con Gibo (vedi firma) ]. Il 7 l'ho comprato per sfizio, idem per il 5, ma ci ho giocato e devo dire che il migliore mi sembra il 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Processo al Fiandre

destefanoabominevole.jpg

De Stefano: Si Buonasera... veloci grazie nazareno... buonasera da Meerbeke... scusate l'irruenza... abbiamo qui con noi Fabian Cancellara che stava aspettando di rilasciarci un intervista esclusiva... FABIAN!!!! FABIAN!!!! Vieni qui!!! scus... spostati tu... via... largo ... fate passare ... siamo della RAI... eccoci qui, allora Fabian com'è andata la corsa?

31464714056e8c554e19147.jpg

Cancellara: Scusami ma ho già parlato in Inglese, Francese, Moldavo, Croato, Serbo, Bielorusso, Aramaico ed Arabo e sono stanco. Di che tv è lei?

De Stefano: Italiana

Cancellara: Italia? Mafia... spaghetti... pizza... bufalino... ma va a da via i ciap...

311kz1k.jpg

Bartoletti: Ma non era una esclusiva Alessandra?

De Stefano: Purtroppo temo che l'unica esclusiva di questa TV sono io

Bartoletti: Io non me ne vanterei.

De Stefano: Passiamo a parlare della corsa Marino, vittoria di Pozzato, finalmente sul podio sventola una bandiera italiana, cosa ne pensi?

Bartoletti: Lasciami proferire codesta affermazione famosa in frasi d'euforia pronunciata in maniera ripetuta, da quella volta che l'equipe smascherò il texano esibendo i suoi test, a quella volta che Fabio Grosso colorò d'azzurro il cielo di Berlino, nonché famosa per essere pronunciata a Palazzo Chigi, tutte le notti, nel lettone di Putin.

De Stefano: Eh?

Bartoletti: Godo.

33jlt1t.jpg

Zomegnan: Pertoletti, lei mi fa sempre più schifo.

Bartoletti: Buongiorno dir...

Zomegnan: SI???

Bartoletti: Volevo dire Augustissimo... mi scusi non mi permetterei mai...

De Stefano: Direttore se aspetta un momento sarà il suo turno

Zomegnan: L'ultima volta che il mio macellaio di fiducia mi ha rivolto una frase del genere è finito nel suo stesso banco frigo tra il bovino e il suino

De Stefano: Linea al riassunto della corsa di Cassani.

2namgxh.jpg

Cassani: E' la 95° edizione del gigho delle fiandhge, gigho che paghte come sempghe da bhug peg agghivaghe a meeghbeche. E' la saxo bank a faghe subito cogsa dugha. Ghimane subito dietgho la bmc con ballan hincapie e bugghà

Zomegnan: Bugghà? Cassani ritorni al cepu per favore

Regista: Direttore...

Zomegnan: Provi a dirmi che ho il microfono acceso e fa la fine del mio macellaio

Regista: Parli pure quanto vuole...

Cassani: sul ghammont è un altgho foccing sasso ma si agghiva a volata ghighstghetta. E qui è pozzato che beffa tutti, è la pghima vittoghia italiana di questa coppa del mondo.

*** studio ***

Cassani: Alessandgha lasciami dighe che sono molto affezionato a questa coghsa... è detta l'univegsità del ciclismo e io in un cegto senso qui io mi sono laugheato.

Zomegnan: Cassani non spari cazzate, lei qui ha le stesse vittorie di Damiano Cunego, ovvero zero. E probabilmente avete lo stesso tempo di scalata dell'alpe di Siusi. Come fa a dire che si è laureato?

Cassani: E' stato un sessanta a calci nel sedeghe dighettoghe.

De Stefano: Direttore ci può dire cosa la porta qui in questi epici e storici muri?

Zomegnan: Certamente roito. Sono qui per il giro.

De Stefano: Partirà ancora dal belgio e farà una tappa durissima tra questi storici muri?

Zomegnan: Fare tappa dura qui è come chiedere a Gigi Sgarbozza di recitare la divina commedia. Ho altri progetti

De Stefano: Per esempio

Zomegnan: Per esempio può essere un'ottima base di partenza per la Bruges > Monte Everest

Bartoletti: Ma la salita è sicuro che sia praticabile?

Zomegnan: Abbiamo mandato Damiano Cunego in ricognizione a verificare. E così nel frattempo sarà indisposto a percorrere i prossimi 15 giri d'italia poichè impegnato in tale scalata.

De Stefano: Grazie direttore.

Zomegnan: Non ci provi neanche. Le ricordo che ogni indiscrezione le costa 142 mila euro e 32 centesimi + iva.

De Stefano: E' giunta l'ora di dare la linea alle Interviste, le hanno realizzate per noi Marino Bartoletti e Silvio Martinello.

*** video ***

O0ObN32RGOpOigvK0RpS.png

Bartoletti: Siamo qui con Pippo Pozzato. Può il risultato di tale frazione odierna aver causato un mutamento del tuo umore incline molto spesso alla tristezza per la soddisfazione di aver messo dietro di te tutti i rimanenti eroi di questa corsa odierna tra le strade di quella nazione che diede i natali al più grande di tutti i tempi?

Pozzato: EEEEEEEEEEEEEEH?

Bartoletti: Sei contento della vittoria?

Pozzato: Ah si... si .... grande gara.. ringrazio la squadra, ringrazio il ds e ringrazio le 10 ragazze con cui festeggerò stanotte.

Bartoletti: Hai messo dietro Gilbert. Possiamo dire Belgio merda, ma anche Francia?

Pozzato: Si, certamente.

Bartoletti: Linea a Silvio Martinello

24082010lintervistaamur.jpg

Martinello: Si, siamo qui con Mark Cavendish. Mark, trovi che le caratteristiche della corsa odierna si addicano più a velocisti atipici forti sul pavè come Pozzato che a velocisti puri come te?

Cavendish: Certamente

Martinello: Non trovi anche tu che la Parigi Tours sia più adatta per te rispetto a questa corsa?

Cavendish: Ovvio che sì

Martinello: Per la Roubaix pensi che è probabile che vinca un corridore che va forte sul pavè rispetto ad uno scalatore puro come Andy Schleck o Ivan Basso che non sono avvezzi a tale terreno?

Cavendish: Non c'è dubbio

Martinello: Grazie a Mark, a voi studio

*** studio ****

De Stefano: Beppe Conti, parentesi storica.

Beppe-Conti.jpg

Conti: Sarò breve, mi soffermerò sulle tre corse 49-50-51, vinte tutte e tre da Fiorenzo magni che realizzò una tripletta in questa corsa. Da registrare nel 75 l'unica vittoria del cannibale che non poteva ovviamente farsi mancare questa corsa, ultima affermazione italiana nel 2007 quando fu Ballan a regolare tutti.

Martinello: Orca....

De Stefano: Martinello cosa c'è?

Martinello: Stavamo indagando sulla pessima prestazione di Cancellara oggi, avevamo già pronti i dati da mandare al CERN, quando abbiamo già trovato il motivo reale...

De Stefano: Cioè?

Martinello: Si... se la regia guidata da nazareno balani può inquadrarci la spia sul suo manubrio.

Batteria-scarica-copia.jpg

De Stefano: Chiudi... chiudi subito prima che ci sta guardando Bufalino e ci fa un altro video... SIGLA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...