Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackIta] Gli utenti nel ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 885
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh che succede sn stato assente 2 gg!

Si comincia a fare le squadre :wink: se due o tre pagine più indietro c'è tutta la spiegazione per come fare il ciclomercato

Aee io sto un po' inguaiato ho il pc rotto (è corrotto il file dwmapi) quindi la maglia non la posso fare cercherò qualcosa di veloman o will. Comunque la lista te la mando venerdì ora non posso proprio farla.

p.s. lo sapevo che Sgarbozza sarebbe tornato utile.

sì sì non ti preoccupare :wink:

Ehm... A me PCM non parte quindi non posso vedere i costi base.

infatti vi ho fatto gli screenshot di tutti i costi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

UN CICLISMO SEMPRE PIU' MONDIALE

In questi giorni stiamo scoprendo le nuove squadre che andranno a comporre il nuovo Pro Tour. Ci è saltato agli occhi il nome di una squadra, la Sesso-Coca e Vuvuzuela, nazionalità sudafricana. E' incredibile come nuove squadre arrivino in tutto il mondo e anche con progetti ambiziosi, visto che vogliono entrare nel Pro Tour. Il budget messo a disposizione dagli sponsor, secondo molti, è importante e sicuramente sarà protagonista nel ciclomercato.

Abbiamo avuto la possibilità di intervistare il direttore sportivo di questa squadra, Joker.

Joker, come mai questa idea di entrare nel ciclismo?

Quali sono i primi obiettivi che si prefissa, in vista della nuova stagione?

Ci vuole confidare qualche suo obiettivo nel ciclomercato?

Naturalmente a voi le risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

UN CICLISMO SEMPRE PIU' MONDIALE

In questi giorni stiamo scoprendo le nuove squadre che andranno a comporre il nuovo Pro Tour. Ci è saltato agli occhi il nome di una squadra, la Sesso-Coca e Vuvuzuela, nazionalità sudafricana. E' incredibile come nuove squadre arrivino in tutto il mondo e anche con progetti ambiziosi, visto che vogliono entrare nel Pro Tour. Il budget messo a disposizione dagli sponsor, secondo molti, è importante e sicuramente sarà protagonista nel ciclomercato.

Abbiamo avuto la possibilità di intervistare il direttore sportivo di questa squadra, Joker.

Joker, come mai questa idea di entrare nel ciclismo?

Mah, le Vuvuzela avevano già fatto il loro ingresso nel calcio, e ora entreranno nel ciclismo e lo rovineranno come il Doping o Angelo Zomegnan :lol:

Quali sono i primi obiettivi che si prefissa, in vista della nuova stagione?

Chiedo solo una cosa ai miei corridori

Divertirsi?

No, ke domande. Vincere almeno la mia corsa del cuore: Il Gp McDonald

Hamburger voleva dire

Sì, sì Hamburger, McDonald, la stessa cosa :lol:

Ci vuole confidare qualche suo obiettivo nel ciclomercato?

Certo, abbiamo contattato Evans, Righi e Renchav (come cachio si scrive :D) per giocare duro, abbiamo anche contattato Zinedine Zidane per i suoi metodi gentili. Come punta useremo A.Rasmussen un grande campione sotto tutti i punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'e' spazio (e sono ancora in tempo) nelle Professional eccomi:

Assolutamente si :wink: sei iscritto

eccellente iniziativa !! seguiro' con interesse !!

Se vuoi anche iscriverti ci sono ancora posti in Professional e Continental :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga due comunicazioni al volo

1- Per chi non lo avesse fatto, deve mandare tutte e 3 le liste perchè per ora tutti coloro che mi hanno mandato le liste hanno perso qualche corridore, inoltre è anche conveniente perchè potreste, clamorosamente, piazzare il colpaccio con la seconda lista

2- Stavo pensando di cambiare i percorsi delle gare a tappe più importanti, mettendone alcuni fatti dal forum che ne pensate??

Ricordo anche che

Il 10 ottobre scade il termine degli iscritti

Il 17 ottobre scade il termine per inviare le 3 liste (poi in base a ciò che uscirà faremo una seconda tranche di acquisti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga due comunicazioni al volo

1- Per chi non lo avesse fatto, deve mandare tutte e 3 le liste perchè per ora tutti coloro che mi hanno mandato le liste hanno perso qualche corridore, inoltre è anche conveniente perchè potreste, clamorosamente, piazzare il colpaccio con la seconda lista

2- Stavo pensando di cambiare i percorsi delle gare a tappe più importanti, mettendone alcuni fatti dal forum che ne pensate??

1-OK

2-Proponi...ma per corse come i GT secondo me è meglio lasciarle così (anche se forse non parteciperò neanche non essendo PT :lol:).

Link al commento
Condividi su altri siti

???

Comunque la mia intenzione era quella di modificare proprio le tappe dei Gt usandone uno creato dagli utenti del forum :D

Per quanto riguarda il come si svolgerà il tutto, calcolate che il 18° team del Pro Tour sarà il team fantasma che guiderò io lungo la stagione normale. Naturalmente racconterò solo le corse cui prenderò parte, ovvero tutte le Pro Tour e quelle professional che mi piaceranno :D naturalmente le corse più importanti saranno più approfondite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

???

Comunque la mia intenzione era quella di modificare proprio le tappe dei Gt usandone uno creato dagli utenti del forum :D

Per quanto riguarda il come si svolgerà il tutto, calcolate che il 18° team del Pro Tour sarà il team fantasma che guiderò io lungo la stagione normale. Naturalmente racconterò solo le corse cui prenderò parte, ovvero tutte le Pro Tour e quelle professional che mi piaceranno :D naturalmente le corse più importanti saranno più approfondite :D

non ti conviene allora farlo in modalità stagione? così i ciclisti degli altri non si sprecano in corsette inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

DUE RITORNI PARTICOLARI

Questo nuovo ciclismo ci sta regalando davvero tante sorprese. In una nota proveniente dal sito dell'Unione Ciclistica Internazionale, abbiamo appreso che due team come la Saeco e la Discovery Channel faranno il loro ritorno nel grande ciclismo. Due sponsor che nella storia recente ci hanno regalato grandi emozioni. Come dimenticare le vittorie al Giro d'Italia di Cunego e Simoni, o i Tour de France di Armstrong e Contador?

Abbiamo avuto la possibilità di avere ai nostri microfoni i due direttori sportivi delle squadre. Cancellara91 che guiderà la Saeco e Petacchi331 che guiderà la Discovery Channel.

Cancellara91/Petacchi 331, come è riuscito a convincere uno sponsor così importante, a fare il ritorno nel ciclismo?

L'obiettivo sarà quello di tornare subito ai vertici?

Ci vuoi svelare qualche corridore che potrebbe correre con voi?

però con così poche squadre non c'è il rischio di problemi nelle corse inferiori dove normalmente i grandi team non partecipano?

Il database che ho in mente infatti è composto dalle 17 Pro Tour più le 10 Professional e le 15 continental... come immaginavo non ci sono stati tutti questi iscritti, quindi le squadre mancanti saranno squadre inventate... poi chissà se in questo week end avremo nuovi iscritti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara91 come è riuscito a convincere uno sponsor così importante, a fare il ritorno nel ciclismo?

La Saeco già nel 2004 aveva lasciato a malincuore il mondo del ciclismo. Non è stato facile per questa azienda abbandonare così un mondo in cui aveva raccolto molti ottimi risultati. Appena ha avuto l'occasione e ha trovato i contati giusti ha cercato in tutti i modi di rientrare nel mondo del ciclismo. Ed eccoci qua!

L'obiettivo sarà quello di tornare subito ai vertici?

Quello sempre! Una squadra non parte mai per arrivare seconda.

Ci vuoi svelare qualche corridore che potrebbe correre con voi?

Noi della Saeco vorremmo ricreare un gruppo simile a quello 2004, con 2 capitani forti in salita e nelle corse a tappe. Abbiamo pensato i8n primis a Cunego, colui che ci regalò un immensa gioia al Giro dello stesso anno e a corridori come Bertagnolli e Tonti, che facevano parte già 6 anni fa della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...