Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gent - Wevelgem


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me queste sono corsette, ci ho messo il 5% dell'attenzione. Ai campionati vedrete, non vi lascio le briciole

Pensi di volere anche un'applauso?? Prima della corsa volevi spaccare il mondo, dopo dici che non ti sei impegnato. :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e chiudo dicendo che dal Fiandre vedrete cosa faremo noi della AG2R. Per ora potete ridere, ma vorrei ricordare che non ho neanche scelto i corridori alla partenza perchè per distrazione (ero abbastanza distratto) ho saltato il passaggio e non potevo tornare indietro. Con una squadra di mezze calzette abbiamo combattuto alla pari con la BMC di emmea, rivelazione. Riteniamo di aver dato spettacolo con le nostre tattiche spregiudicate e crediamo di esserci assicurati una wild card per le prossime due classiche.
Link al commento
Condividi su altri siti

OK BRAVISSIMO TU PRENDI LE BRICIOLE CHE NN CI LASCI NOI CI MAGNAMO ER PANETTONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hinca fatti una dose di calmante :lol:

Ah, e chiudo dicendo che dal Fiandre vedrete cosa faremo noi della AG2R. Per ora potete ridere, ma vorrei ricordare che non ho neanche scelto i corridori alla partenza perchè per distrazione (ero abbastanza distratto) ho saltato il passaggio e non potevo tornare indietro. Con una squadra di mezze calzette abbiamo combattuto alla pari con la BMC di emmea, rivelazione. Riteniamo di aver dato spettacolo con le nostre tattiche spregiudicate e crediamo di esserci assicurati una wild card per le prossime due classiche.

Secondo te meriti la wild-card?? 3 Scatti e aver tirato per riprendere i miei non penso bastino per dimostare la tua "ottima" prestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
abbiamo combattuto alla pari con la BMC di emmea

nei tuoi sogni :24:

Ah, e chiudo dicendo che dal Fiandre vedrete cosa faremo noi della AG2R.

tremo che paura :rotfl:

crediamo di esserci assicurati una wild card per le prossime due classiche

è tutto da vedersi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Go_Lance mica ti devi vergognare che non sai giocare, io non so giocare ma non vado facendo lo sbruffone, cosa che fai te. Dici "vi renderò la vita dura" invece di dire "non avrete scampo" anche perché se poi perdi fai una figura di Merda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Ma scusa Go_Lance mica ti devi vergognare che non sai giocare, io non so giocare ma non vado facendo lo sbruffone, cosa che fai te. Dici "vi renderò la vita dura" invece di dire "non avrete scampo" anche perché se poi perdi fai una figura di Merda

e il bello è che perde sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma scusa Go_Lance mica ti devi vergognare che non sai giocare, io non so giocare ma non vado facendo lo sbruffone, cosa che fai te. Dici "vi renderò la vita dura" invece di dire "non avrete scampo" anche perché se poi perdi fai una figura di Merda

Credo che grossomodo tu abbia riassunto alla perfezione la situazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Processo alla Gent

destefanoabominevole.jpg

De Stefano: Buonasera da Wevelgem gentili telespettatori. E' ancora Philippe Gilbert il trionfatore della Gent, così come fece una settimana fa alla Sanremo il belga della Omega Pharma Lotto si è imposto davanti a tutti al traguardo. Philippe su Filippo, un curioso ordine d'arrivo Marino, cosa ne pensi?

311kz1k.jpg

Bartoletti: Lasciami dire Alessandra che l'ultima volta che ho sentito una cosa del genere era Alessandro su Tiziano ma non era un ordine d'arrivo.

De Stefano: Marino! Non è il momento di parlare dei recenti outing del cantante!

Bartoletti: Si e pensare che Andy sta ancora sperando che tu faccia una cosa simile.

De Stefano: Non osare minimizzare il ragazzo dalle forme angeliche degne di una venere botticelliana.

Bartoletti: Tu più che botticelliana sembri una di quelle paleolitiche.

De Stefano: Marino!

Bartoletti: Tutto questo parlare di passera mi ha messo voglia di vederne un po'. Prego la regia di mandare in onda la foto di quel figone da competizione presente oggi al villaggio di partenza.

2ebtljd.jpg

De Stefano: Marino cosa c'entra tutto questo?

Bartoletti: Cerco di far raggiungere al programma un picco del 15% d'audience.

De Stefano: Sei già in presenza di una bella donna ti ricordo...

Bartoletti: Alessandra l'unico che ti ha dato della bella donna è stato Andrea Bocelli.

De Stefano: Dopo questo temo che il contratto ci obblighi a far abbassare ulteriormente l'audience del programma.

Bartoletti: Alludi al riassunto di Cassani?

De Stefano: Proprio così. Linea a Cassani.

2namgxh.jpg

Cassani: Settantatreesima edizione della spghinteg classic, paghtenza da Gent. Nei pghimi chilometghi di gagha

Bartoletti: Ah si la conosco la cantante.

Regia: Marino hai il mi.... oh vabbè sto ancora ridendo pure io.

Cassani: è l'aggèdesegh a faghe il fogcing tentando di inserirsi in qualche fuga ma la saxo banck chiude tutti i cambi. Al pghimo passaggio sul Kemmel il ghuppo tgansita compatto, ma al secondo è la biemsì a faghe il fogcing già dalle pghime ghampe con Cadel Evas che si mette insieme a Kaghsten Kghoon peg scghemaghe il ghuppo.

Bartoletti: Io amo Cassani.

Regia: Marino per favore... non è che Tiziano Ferro ora ha lanciato la moda...

Cassani: lavogho che pghelude ad un foccig di geog hincapi, che fuoghiescenel ghuppo con alessandgo ballan nel finale. Si avvantaggiano dietgho anche Pippo Pozzato e Philippe Gibbè, che pgendono vantaggio sul ghuppo e gientghano sui BMC nel finale. Spghint a quattgho che nonostante la suplas vede pgevaleghe il cogghidoghe belga.

*** studio ***

De Stefano: Si Italia ancora battuta, Beppe Conti cosa ne pensi?

5cbuxh.jpg

Conti: Trovo disdicevole il comportamento di Filippo Pozzato, che doveva mettersi a disposizione di Alessandro Ballan, il quale a sua volta non doveva tirare un metro per il compagno di squadra George Hincapie in modo tale che i nostri colori potessero trionfare oggi.

119cvwg.jpg

Conti: Cosa c'è che non va Marino?

Bartoletti: Non me ne volere sul piano personale Beppe, ma questa frase che è giunta ai miei padiglioni auricolari, altrimenti denominate orecchie ha forse meno senso di quella volta che sentii Auro proferire l'unica frase della sua lunga carriera di telecronista ce non facesse riferimento a osterie o mucche o bellezze del paesaggio.

Conti: Eh??

Bartoletti: E' la più grande cazzata che abbia mai sentito.

De Stefano: Il tempo scorre, diamo la linea alle interviste di Alessandra De Stefano, cioè io.

*** video ***

alessandra20de20stefano.jpg

De Stefano: Si, siamo qui con Daniele Bennati. Daniel, 27th pleis, wuot eppens?

Bennati: Alessandra, guarda che puoi parlare in Italiano....

De Stefano: Si, dice che era il grande favorito, non sa come ha fatto a perdere oggi. Molti dicono che hai qualche problema a vincere ultimamente tu cosa dici? Are you a big pippon daniel?

Bennati: Si, sono contento per il secondo posto di Pippo oggi, anche se poteva vincere...

Bartoletti: Mi sa che al Cepu questi due erano in classe insieme.

Regia: Marino you got the microphone on!

Bartoletti: Don't prend mi per il cul.

De Stefano: Tom Boonen... Tom decimo posto... ma l'importante per te non era la gara vero...

Boonen: Alessandra a che cosa alludi?

De Stefano: Dai Tom non fare il modesto... Sappiamo tutti che a Gent c'è il fumo buono.

Boonen: Ma chi -BIP- l'ha mandata questa?

De Stefano: Si, ha confessato, ha un appuntamento con Lapo Elkannn. Siamo contenti di aver trasmesso anche oggi un po' di tv verità, linea a me stessa in diretta allo studio.

*** studio ***

33jlt1t.jpg

Zomegnan: le piacerebbe Roito.

De Stefano: Direttore? Come si permette di irrompere così.

Zomegnan: Punto primo: finchè vi vendo i diritti del giro intervengo quando come e dove voglio. Punto secondo, mi chiami ancora Direttore e l'unico processo che vedrà sarà quello in un aula di un tribunale per lesa maestà. Il mio appellativo corretto è Angelo I l'Augustissimo, Altissimo, Purissimo, Levissimo (copyright lasegaperenne) re di Ovaro.

De Stefano: Vuole darci un commento alla corsa?

Zomegnan: Mi lasci dire che mai ho visto corsa più scialba. Una sola salita di 1 km è una farsa. Ho già proposto di ridisegnare la corsa.

De Stefano: E che percorso intende fare?

Zomegnan: Ha presente la Liegi?.

De Stefano: Ah un'andata e ritorno.

Zomegnan: Esattamente, le sue capacità intellettive mi sorprendono.

De Stefano: Gent - Wevelgem - Gent?

Zomegnan: Sostituisca Wevelgem con "Ovaro" e ce l'ha.

De Stefano: Ma non sarà un filino lunga?

Zomegnan: Ma anche no. E ora mi scusi, che devo moltiplicare dei pani.

De Stefano: Davide Cassani hai qualcosa da dire?

Cassani: Si in effetti mi ha soghpgeso Gilbert... anche peghché un mes....

De Stefano: STOP

Cassani: Peghché?

De Stefano: L'ultima volta che hai aperto bocca hai fregato Rasmussen e poi Cancellara. Salvaguardo il ciclismo altrimenti se va avanti così ci rimangono solo Cunego perché è doping free e la farmacia ambulante che rimane impunita.

Bartoletti: Toh, l'americano di Merda!

De Stefano: Marino, vedo che ti sei destato, come commenti questo 2° e 3° posto tutto italiano?

Bartoletti: Non ho niente contro Gilbert che ha tolto la vittoria ai nostri colori, ma gli auguro solo di vedere diventare vedova sua moglie e orfani i suoi figli.

De Stefano: Già che ci siamo come commenti le dichiarazioni del DS dell'Ag2r?

Bartoletti: Che torni a mangiare rane.

De Stefano: Hai qualcosa d'altro?

Bartoletti: Si, tedeschi mangiawurstel e gli inglesi puzzano

De Stefano: Grazie Marino. Silvio Martinello hai qualcosa da dire?

2v307t0.jpg

Martinello: Si Alessandra, abbiamo analizzato grazie ad un nuovo software creato appositamente da Bill Gates e Steve Jobs in persona che hanno monitorato le prestazioni del passistone Alessandro Ballan apposta per noi, dal primo chilometro, ricostruito il profilo basandosi sull'algoritmo di Nepero e la formula di Euclide, radunato un gruppo di matematici al Cern che ha calcolato il tutto con un errore del 3 per mille sui calcoli ed è giunto al seguente verdetto.

De Stefano: Stai per dirmi che Ballan non ne aveva più?

Martinello: Ehm... si.

De Stefano: Silvio...

Martinello: Orca...

De Stefano: Cosa c'è?

Martinello: Il CERN mi ha mandato il conto...

De Stefano: Fa vedere.... ehm la trasmissione finisce qui gentili telespettatori, speriamo di rivederci per il fiandre ma temo che dovrete seguirlo su mediaset o sky perché temiamo che lunedì la Rai potrebbe non esistere più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Conti: Trovo disdicevole il comportamento di Filippo Pozzato, che doveva mettersi a disposizione di Alessandro Ballan, il quale a sua volta non doveva tirare un metro per il compagno di squadra George Hincapie in modo tale che i nostri colori potessero trionfare oggi.

119cvwg.jpg

Conti: Cosa c'è che non va Marino?

Bartoletti: Non me ne volere sul piano personale Beppe, ma questa frase che è giunta ai miei padiglioni auricolari, altrimenti denominate orecchie ha forse meno senso di quella volta che sentii Auro proferire l'unica frase della sua lunga carriera di telecronista ce non facesse riferimento a osterie o mucche o bellezze del paesaggio.

Conti: Eh??

Bartoletti: E' la più grande cazzata che abbia mai sentito.

:mrgreen::rotfl:

De Stefano: Si, siamo qui con Daniele Bennati. Daniel, 27th pleis, wuot eppens?

Bennati: Alessandra, guarda che puoi parlare in Italiano....

De Stefano: Si, dice che era il grande favorito, non sa come ha fatto a perdere oggi. Molti dicono che hai qualche problema a vincere ultimamente tu cosa dici? Are you a big pippon daniel?

Bennati: Si, sono contento per il secondo posto di Pippo oggi, anche se poteva vincere...

Bartoletti: Mi sa che al Cepu questi due erano in classe insieme.

Regia: Marino you got the microphone on!

Bartoletti: Don't prend mi per il cul.

:hihi:

Cassani: Si in effetti mi ha soghpgeso Gilbert... anche peghché un mes....

De Stefano: STOP

Cassani: Peghché?

De Stefano: L'ultima volta che hai aperto bocca hai fregato Rasmussen e poi Cancellara. Salvaguardo il ciclismo altrimenti se va avanti così ci rimangono solo Cunego perché è doping free e la farmacia ambulante che rimane impunita.

Bartoletti: Toh, l'americano di Merda!

De Stefano: Marino, vedo che ti sei destato, come commenti questo 2° e 3° posto tutto italiano?

Bartoletti: Non ho niente contro Gilbert che ha tolto la vittoria ai nostri colori, ma gli auguro solo di vedere diventare vedova sua moglie e orfani i suoi figli.

De Stefano: Già che ci siamo come commenti le dichiarazioni del DS dell'Ag2r?

Bartoletti: Che torni a mangiare rane.

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
quali squadre sono ancora disponibili per la coppa del mondo?

Tutte quelle nel DB non scelte ovvero :wink:

ISD - NERI - GIAMBENINI

COFIDIS, LE CREDIT EN LIGNE

FRANÇAISE DES JEUX

XACOBEO GALICIA

ANDRONI GIOCATTOLI - SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI

SAUR - SOJASUN

FOOTON-SERVETTO-FUJI

ACQUA & SAPONE

BIGMAT - AUBER 93

SKIL - SHIMANO

DE ROSA - STAC PLASTIC

MICHE PRO CYCLING TEAM

CAJA RURAL

UNITEDHEALTHCARE PRESENTED BY MAXXIS

ANDALUCIA - CAJASUR

PALMEIRAS RESORT - PRIO

CERAMICA FLAMINIA

VORARLBERG - CORRATEC

BRETAGNE - SCHULLER

ORBEA

AMORE & VITA - CONAD

DRAPAC PROFESSIONAL CYCLING

ADRIA MOBIL

CCC POLSAT POLKOWICE

TEAM KUOTA - INDELAND

TEAM NUTRIXXION SPARKASSE

THÜRINGER ENERGIE TEAM

BURGOS 2016 - CASTILLA Y LEON

CAFE DE COLOMBIA - COLOMBIA ES PASION

PSK WHIRLPOOL - AUTHOR

ROUBAIX LILLE METROPOLE

TEAM DESIGNA KOKKEN - BLUE WATER

TREK - LIVESTRONG U23

SCOTT - MARCONDES CESAR - SAO JOSE DOS CAMPOS

LANDBOUWKREDIET

AN POST - SEAN KELLY

VERANDAS WILLEMS

GLUD & MARSTRAND - LRØ RADGIVNING

ENDURA RACING

CARMIOORO - NGC

TOPSPORT VLAANDEREN - MERCATOR

COLNAGO – CSF INOX

DHL - AUTHOR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai si è preso l'ag2r... bastava aver voglia di aprire il db e leggere :roll:

A proposito emmea, potresti fare una piccola modifica alla mia Vacansoleil??

Adesso arrivano le ardenne e non credo di avere uno che arrivi a 70 in collina.

Ps: Non ho guardato molto bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito emmea, potresti fare una piccola modifica alla mia Vacansoleil??

Adesso arrivano le ardenne e non credo di avere uno che arrivi a 70 in collina.

Ps: Non ho guardato molto bene :lol:

Mi sembra impossibile...scusa, Leukemans quanto ha? Non ha sui 74/75? E Carrara? Di sicuro qualcuno sui 75 ce l'hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...