Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La squadra delle meraviglie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E per la prima volta i corridori premiati corridori del mese pro tour e continental,uno fa parte della Torrile per il pro tour e uno dell'omega pharma lotto per la continental

DAVIDE CASSANI: Benvenuto a Stefen Wagemakers,allora in questo marzo 2019 hai dato tanto!

STEFEN: Si,ho vinto la Fayt la franc e la montepaschi eroica,una corsa molto dificile!

DAVIDE CASSANI: Indubbiamente... allora hai 30 anni,sei nel pieno della tua forma,credi che qualche squadra si possa avvicinare a te,sei in scadenza,un posticino in pro tour non farebbe male!

STEFEN: Sicuramente no,il mio contratto termina ma spero di rinnovare ,mi trovo bene qua e spero di restarci. Io ho 30 anni,ma dentRo mi sento un venticinquenne!

DAVIDE CASSANI: Lo vorrei essere io un venticinquenne! Quest'anno non ci sono stati altri piazzamenti di rilievo,cosa speri di fare dopo queste 2 corse?

STEFEN: Spero di continuare a vincere,io che vado forte nei prologhi potrei fare bene a una corsa a cronometro a ottobre,ma ovviamente spero di vincere prima!

DAVIDE CASSANI: Lo speriamo anche noi,grazie di essere stato con noi!

STEFEN: Grazie a voi!

( intanto Stefen esce)

DAVIDE CASSANI: E ora il corridore Pro Tour,abbiamo detto che è della Torrile,del resto hanno vinto tutte le gare Pro tour quest'anno. Facciamo entrare Peter Sagannnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!

SAGAN: Grazie mille!

DAVIDE CASSANI: Un marzo fantastico,una corsa e tanti piazzamenti,dicci tutto

SAGAN: Si nella prima parte di marzo ci siamo divisi,qualcuno alla Parigi Nizza dove sono andato io,alla Tirreno ci è andato Giampietro che ha vinto facilmente. Io ho vinto la Parigi Nizza,sono arrivato 3° al Catalogna dove ha vinto Edvald,11° alla San Remo dove ha vinto Joop.

DAVIDE CASSANI: Incredibile! :stelle: E tutto questo in un mese? Considerando che il tuo mese sarà aprile insieme a Giampietro e settembre con la Vuelta e mondiale??!!! Cosa ti hanno messo i dirigenti?

SAGAN: Solo tanta voglia di vincere! Questo è stato un mese magico,condito con tanti successi,ovviamente ora aiuterò Giampietro al trittico ma non consideratemi un gregario perchè ci potrebbero essere delle sorprese!

DAVIDE CASSANI: Hai 29 anni,sei tra i ciclisti piu forti di tutto il mondo gia da qualche stagione,credi di riuscire a tenere questa forma fino a quando?

SAGAN: Spero il piu a lungo possibile,ma sono consapevole che il calo in media avviene intorno ai 32 anni,quindi almeno altre 3 stagioni buone ce le ho!

DAVIDE CASSANI: Ma ora una domanda: questi 2-3 anni li farai con la Torrile?

SAGAN: Posso scappare?? :tongue:

DAVIDE CASSANI: La regia ha detto di no! :biggrin: :biggrin:

SAGAN: Non credo,una squadra che si deve rifare? sicuramente è la Torrile,troppa gente e pochi soldi,ma voglio cercare altre sfide altrove,con questa maglia ho gia vinto,ma non escludo di poter rimanere,vedremo...

DAVIDE CASSANI: Ok grazie!

(Sagan se ne va)

DAVIDE CASSANI: I sostenitori della Torrile non saranno contenti,rischiano di perdere in un sol colpo Sagan,Boasson,Berardo,emergenza totale!

SGARBOZZA: Sarà una rivoluzione,ma si faticherà molto per trovare dei rimpiazzi validi.

DAVIDE CASSANI: Eh si,se ci pensiamo un velocista come Boasson non c'è che va così forte sulle colline e tine così tanto in pianura!

E Sagan è rimpiazzabile con Savioni ma sta gia dando segni di calo l'italiano, 82 collina batte Sagan,ma sul resto non c'è niente

SGARBOZZA: Eh si,abbiamo finito giusto?

DAVIDE CASSANI: Si per oggi abbiamo finito,arrivederci a tutti!

SGARBOZZA: Arrivederci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la vittoria alla Gent che in sostanza era la corsa piun difficile da vincere per Jagroep andiamo al Fiandre con voglia di vincere,consapevoli che possiamo fare la tripletta con la Roubaix,se poi consideriamo la San remo possiamo definirlo un poker.

Ma una bruttissima sorpresa ci aspetta: oltre ad esserci tutti i big,non facili da battere,tra tutti Van de Velde e Skriver,ma un -2 per Jagroep a 100 km dalla fine. A questo punto? Felline ha +1,per l'italiano speriamo in un +2 mentre per l'olandese almeno un 0 per salvarci la faccia!

Mancano 80 km circa e la fuga ha 6' di vantaggio e stiamo controllando i 13 fuggitivi.

pcm1111.png

A 40 km la fuga viene ripresa,buona notizia,la cattiva è che Jagroep ha -3 e Felline riconferma il +1. Cosa facciamo con -3???? :banghead: :banghead:

Io che ho la testa di mio nonno,cioè dura come la pietra decido di far forcing,come va va,i rifaremo alla Roubaix. Felline davanti a 16 km dal termine forcing estremo!!!!

pcm1112.png

A 12 km Jagroep sta discretamente bene,prova allora ad attaccare

pcm1113.png

Peccato che come un ombra rinvenga Van de Velde che si attacca alla ruota del nostro senza piu mollarla,non da cambi,dietro vanno forte,cosa faccio????

Decido di tirare a tutta,per cercare di fiaccare il "misero" 77 di Van de Velde in pianura contro l'84 di Jagroep.

Jagroep a tutta,da dietro non rinvengono,speriamo che Van de Velde sia impiccato,altrimenti ci frega in volata che se anche piu debole avrebbe piu barra a disposizione.

Se c'è una cosa che ho scoperto a giocare ad estremo è che le volate sono stupide,i corridori anche se hanno una pista senza nessuno difianco non riescono ad uscire.

E proprio così. Van de Velde non riesce ad uscire dalla ruota di Jagroep e si va a vincere il Fiandre,manca la Roubaix

pcm1114.png

pcm1115.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i due successi al Fiandre e alla Gent ci presentiamo al Pais Vasco con la testa alla Roubaix: risultato????? Boasson ha vinto la generale,ma salvandosi sulle tappe di collina e dando tutto a crono,molto male!!!!

Comunque arriviamo alla fatidica Roubaix con la possibilità con Jagroep di scrivere il suo nome nella storia: vincere le tre corse del pavè,unico a riuscirci Van Looy. Sappiamo di partire da favoriti,ma se becchiamo un -3 come al Fiandre rischiamo di beccarle stavolta!

Nonostante i nostri tentativi di forcing la corsa si anima soltanto a 60 km dal termine quando Van de Velde mette uno dei suoi gregarioni a fare il ritmo,e un 78 pavè puo fare molto male ad un gruppo di 130 elementi

pcm1119.png

Risultato???? gruppo dimezzato,e i miei gregari morti,unico gregarione ancora lucido Boom che protegge Joop.

pcm1120.png

Altro tratto di pavè,stavolta è Boom che scandisce il ritmo,ormai quasi tutti i big senza gregari,Felline con -4 protegge Jagroep con -1 :|

E il gruppo ora è di 50 unità.

pcm1121.png

E quando mancano 15 km c'è il tiratone di Felline,quello che precede l'attacco dell'olandese. Il gruppo conta 40 unità ma è sensibilmente allungato,contiamo che ne rimangano meno di 20

pcm1122.png

Incredibilmente si forma un quintetto,ma non con i migliori,ma con tutti i gregarioni rimasti. Felline a tirare a tutta per cercare di portare Jagroep all'ultimo tratto di paè senza i big,ma da dietro rinviene come un treno Cancellara :banghead:

pcm1123.png

Il gruppo si rifà sotto,ma la metà sono mezzi morti, e finalmente scatta Jagroep,ma come un ombra c'è Van de Velde che lo segue

pcm1124.png

Jagroep riesce a fare la differenza nel tratto di pavè,Van de Velde non molla,ma 20" da recuperare a Jagroep sono tanti! Felline va,e con lui Cancellara. Felline a tutta,quai raggiunto Van de Velde,Jagroep lontano 40" all'entrata in pista. Jagroep vince e vince,corre e da spettacola,Felline sembra poter raggiungere Van de Velde,ma è solo un illusione. Van de Velde 2°,un grandissimo Felline 3° che regola Cancellare allo sprint

pcm1127.png

Si respira gia aria di leggenda intorno a Jagroep,ma deve ancora arrivare la premiazione

pcm1129.png

I VOTI

JAGROEP: 10 Solo una parola veritiera: LEGGENDA

FELLINE: 9 Corre,fortissimo ma non vince,l'anno scorso ci andò vicino e finì 4°,quest'anno 3°,ci fossero stati altri 2 km sarebbe arrivato 2°

VAN DE VELDE: 8.5 Nonostante tutto è stato il migliore,un 2° posto che vale oro,solo una domanda: al Fiandre a seguito Jagroep e ci è stato dietro e alla fine ha perso,oggi ha cercato di stargli dietro ma il ritmo dell'olandese era troppo elevato. Ma se Jagroep andava in un fosso lo seguivi?

CANCELLARA: 8 Anche a 38 anni è una leone

MOASKANT: 7.5 Si ritrova con Felline e Jagroep dopo la tirata dell'italiano,sempre davanti,ma è mancato nel finale.

MAES: 6.5 Non essendo uno dei super bigma solo un big un 9° posto è onorevole.

VAN AREMAET,LEEZER,LEWECK : 6 Sono dei big,si limitano ad essere passivi e si accontentano del 6°,7° e 8° posto

SKRIVER: 3 Parte come l'unico insieme a Van de Velde che puo creare problemi a Jagroep,ma non si è mai visto

LE INTERVISTE

DAVIDE CASSANI: Inutile dirvi chi sarà l'ospite oggi,allora come ci si sente ad essere entrato nella leggenda?

JOOP JAGROEP: Gia da 2-3 stagioni che puntavo a fare un lavoro simile,e quest'anno ci sono riuscito,sono al settimo cielo!!!

DAVIDE CASSANI:Ci credo,ma facciamo entrare un ospite speciale,sicuramente ti vorrà chiedere molte cose!

JOOP JAGROEP: Chi è??? Sgarbozza????

DAVIDE CASSANI: Ultima domanda prima di presentarti l'ospite speciale... ti senti all'altezza di aver eguagliato nella leggenda Rick Van Looy???

JOOP JAGROEP: Onestamente non ne ho idea,non sono ancora mentalizzato ad un traguardo simile!

DAVIDE CASSANI: Chiediglielo di persona Joop,signori e signori Rick Van Looy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RICK: Buona sera a tutti! Vuoi sapere se sei all'altezza mia??? Ovviamente,se le hai vinte tutte tre ci sarà un motivo!

JOOP JAGROEP: Un sogno parlare con te!!! Non avrei mai pensato che un giorno Rick Van Looy mi avrebbe detto una cosa simile!!!! Per te qual'è stata la corsa piu difficile da vincere delle tre corse??

RICK: Sicuramente io ho faticato parecchio al Fiandre,essendo un velocista su quelle salite soffrivo! Ma non sono qua per parlare della mia carriera ma della tua! Qual'è stata per te la corsa piu difficile da vincere?

JOOP JAGROEP: Tutti gli altri anni facevo fatica alla Gent non essendo molto forte in volata,ma quest'anno con un ottimo lavoro di squadra mi hanno facilato il lavoro,la Roubaix è sempre dura,ma sapevo che questo momento era talmente vicino che pedalavo sulle ali dell'entusiasmo,sicuramente il Fiandre perchè non stavo benissimo,ho dovuto spingere non poco per fiaccare Van de Velde che mi era sempre rimasto a ruota,fin dal 1° km

RICK: Quando sei il piu forte è molto difficile,devi gestire tutte le pressioni,come passi i pre gara di queste tre manifestazioni,consapevole che danno un senso alla tua stagione?

JOOP JAGROEP: Tutti mi aiutano e mi caricano,non sento alcuna pressione anche se sono consapevole che devo fare una certa prestazione!

RICK: Hai mai pensato che ci saresti arrivato a questo punto?

JOOP JAGROEP: Sapevo che diverse squadre mi cercavano,alcune erano piu grandi della Torrile,ma sono venuto qua perchè sapevo che crescevano bene i giovani e ho pensato che sarebbe successo anche a me.

RICK: E quando sei iniziato a crescere,consapevole della tua forza?

JOOP JAGROEP: Onestamente neanche ci pensavo,sono cresciuto come un gregario,mi ricordo la mitica fuga alla San Remo con Victor Monkou,tirai per lui perchè stava bene,meglio di me. Lui vinse la corsa,io venni ripreso. Un giorno mi dissero che avevano grandi progetti su di me,ho iniziato a partecipare a queste 3 corse come gregario di Matti Breschel,poi piano paino sono arrivato al suo livello,lui iniziava ad invecchiare e tennero me e lui passò ad una altra squadra. Iniziai a fare il capitano,poi ad essere uno dei favoriti fino ad essere il piu temuto del gruppo!

RICK: Hai 29 anni,altri 3 anni buoni li hai davanti,pensi i poterreplicare il record di quest'anno anche la prossima stagione?

JOOP JAGROEP: Se c'è una cosa che ho imparato qua è che si parte per vincere,quindi certo!

RICK: Ti sarebbe piaciuto nascere 30 anni fa,i giovani maturavano prima e invece di avere altri 3 anni buoni ne avresti 4-5...

JOOP JAGROEP:E avrei gia fatto 3 anni buoni,quindi si,ma mi sarei dovuto confrontare con i ciclisti piu forti di tutte le epoche,quindi no,diciamo con gli avversari di oggi allora si.

DAVIDE CASSANI: Scusate ma dobbiamo chiudere,buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una buona e una cattiva notizia: la buona è che sono riuscito a scaricare il pack ita,la cattiva che non trovo piu l salvataggio della carriera. C'è Kasechin o uno con un nome simile che c'è 3 volte e non riesco a farlo andare via. Suggerimenti. Comunque inizierò una nuova carriera con il nuovo pack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una buona e una cattiva notizia: la buona è che sono riuscito a scaricare il pack ita,la cattiva che non trovo piu l salvataggio della carriera. C'è Kasechin o uno con un nome simile che c'è 3 volte e non riesco a farlo andare via. Suggerimenti. Comunque inizierò una nuova carriera con il nuovo pack

Scaricati il packita betafix in cui si sono dei correttivi a vari bug, fra cui i 3 kashechkin :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...