Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Liquigas alla Lampre


Messaggi raccomandati

Peta, ti do un consiglio.

Innanzitutto ho notato che la qualità in generale è migliorata parecchio rispetto alla story della US Postal, e complimenti per quello. Però, come ti avevo detto alcune volte, alla gente annoia passare settimane su queste corse inutili come Giro della Provincia di Reggio Calabria e queste corse qui. Queste corse potresti anche raggrupparle in un unico post, a noi interessa il Giro :D

lo so anche io ma siccome le prof danno compiti a non finire non ho tempo quando posso faccio una tappa e la posto per esempio oggi devo finire il giro della provincia di ReggioCalabria e devo fare un altra corsa ma anche a me stanca fare ste corse che non mi servono a nnt e vorrei subito arrivare alla parigi-nizza e tirreno-adriatico obbiettivo dello sponsor ma poi lo sponsor diventa triste..

raccontato così mica è male...

grazie :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 426
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ultima tappa di questo noiosissimo e a senzo unico giro di calabria da qui in poi cerchermo di fare solo corse italiane e ovviamnetnte utte le classiche e corse pro tour :wink:

ma adesso passiamo alla tappa:

uan tappa abbastanza piatta nessun scatto anche e perchè per la prima volta ci siamo messi a lavorare dall'Aantonia ci ha comunicato che sta bene e ci vuole provare

la volata si svolge in modo strano con lo scatto di sagan ripreso, poi il nostro Dall'Antonia prende la ruota migliore quella di Pietropolli ma e andata male pietropolli si pianta li e non si interessa di fare la volata qui Dall'Antonia capisce che deve togliersi di ruota ma e troppo tardi ormai Tosatto e ai -500 tempo per la rimonta di dall'Antonia che arriva terzo

34oeg5h.png

ordine d'arrivo

1 M.Tosatto

2 M. Velo

3 T.Dall'Antonia

Finalmente finisce sto Giro della provincia di Reggio Calabria

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti al GP Costa Degli Etruschi


preghiamo la regia di andare subito alla volta
ecco grazia mille
vediamo che agonli sta portando fuori dall'Antonia - 1 km parte la volta Tosatto Tosatto sbuca da dietro Gavazzii e va a vinceree proprio Gavazzi vediamo dietro.. arriva secondo Tosatto e terzo Dall'antonia
ennesimo piazzamento per lui...
PCM0500-1.png
e per la Liquigas riuscirà la Liquigas a spezzare questa serie
nagativa? per saperlo continuate a seguirmi...
Tra qualche momento la cronometro del tour del
Quatar
Link al commento
Condividi su altri siti

e un Dall'Antonia che vuole vincere ma non riesce lo conferma la sua dichiarazione a SKY SPORT:

Sky: come mai le ottiene solo piazzamenti

D:non lo so io provo a vincere ma come anticipo un po' da dietro sbucano altri

S: si e vero l'abbiamo notato nell' ultima volata

D: si infatti ero davanti a 500 mt ma dietro mi hanno rimontato gavazzi e tosatto

S:secondo lei il mister petacchi331 lo convocherà per il Quatar?

D:non lo so le mia prestazioni sono state un po' carenti

S:grazie

D:grazie a lei

S= Sky

D= dall'antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

e un Dall'Antonia che vuole vincere ma non riesce lo conferma la sua dichiarazione a SKY SPORT:

Sky: come mai le ottiene solo piazzamenti

D:non lo so io provo a vincere ma come anticipo un po' da dietro sbucano altri

S: si e vero l'abbiamo notato nell' ultima volata

D: si infatti ero davanti a 500 mt ma dietro mi hanno rimontato gavazzi e tosatto

S:secondo lei il mister petacchi331 lo convocherà per il Quatar?

D:non lo so le mia prestazioni sono state un po' carenti

S:grazie

D:grazie a lei

S= Sky

D= dall'antonia

dai comunque il 2° posto non è malaccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...