Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Liquigas alla Lampre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 426
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ospite gibo (un uomo un mito)
aumento a difficile per le volate? comunque mi segui? ormai non mi segue piu nessuno trann cancellara91 matteojuve e gibo :lol:

sempre presente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

guarda che c'è altra gente che ti segue solo che non posta basta vedere che quando stavo postando il mio primo messaggio in questa story c'erano 6 utenti che la visualizzavano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che c'è altra gente che ti segue solo che non posta basta vedere che quando stavo postando il mio primo messaggio in questa story c'erano 6 utenti che la visualizzavano :wink:

in effetti l'ho notato anche io

fregatene di chi visualiza la tua story,,,tu continua!!

va bene continuo però non posso postare la tappa pireanica perchè non ho il pc dove ho installato pcm e tutte le sue cose sn con un pc vecchio fisso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben ritornati signori e signore a questo tour down under tappa di montagna oggi con arrivo in salita e infatti la trasmettiamo in diretta dall' Australia saprà Bennati tenere la sua maglia?? per scoprirlo seguiteci

Ed ecco le immagini dalla partenza parte la 5 tappa del tour down under la più decisiva

pcm0446.png

parte subito la fuga ed ecco gli uomini al comando

pcm0448.png

a questi si aggiungono ancora altri adesso sono 19 e stanno prendendo un buon margine

pcm0449.png

vediamo che la liquigas manda oss in fuga e il gruppo si sta riportando sui fuggitivi

pcm0450.png

infatti il gruppo va a predere i fuggitivi

pcm0451.png

ma ci sono altri scatti notiamo quello di Cancellara

ed ecco il distacco dal gruppo inseguitori da Cancellara

pcm0452.png

ed ecco il traguardo Volante

1 Fabian Cancellara

pcm0455.png

scatta Morenhouth e si unsce a Cancellara e Bertolini

pcm0456.png

Tosatto e Fedrigo stanno raggiungendo i fuggitivi cioe Cancellara Bertolini e Morenhouth

pcm0457.png

intanto Morenhouth va a vincere il traguardo della montagna

pcm0459.png

ATTANZIONEEEE partono gli scatti dei favoriti ecco Valverde ed altri scatta anche Kroon e Vansummeren

Link al commento
Condividi su altri siti

continua della tappa

ed ecco da solo Vanssummeren sta per andare a vincere -1 per lui
pcm0464.png
da dietro riescono a rimontare ma non piu di 20 secondi a vincere e VANNNSSUUUMMERREEENNNNNN
pcm0462.png
vediamo se prende la maglia kroon:
pcm0463.png
passa adesso il gruppo ed e ufficiale Bennati perde la maglia per 12" ciò significa che pur vincendo domani non portra portare l maglia ad Adelaide quindia vincere il tour down under è kroon
podio

andiamo sul podio
ed ecco Kroon festeggiare
pcm0466.png
*Dietro c'e Bennati*
Bennati=mi ha rubato la magliaa.. io a vincere tutte le tappe e lui con una fuga vince il tour down under
Bennati rimane con la maglia a punti
pcm0467.png
Sagan con la maglia di miglior scalatore
pcm0468.png
intervista

andiamo a intervistare Bennati
Rai= hai perso la maglia come ti senti?
Bennati=male l'avevo dall'inizio di questo tour
Rai=si infatti abbiamo fatto una calcolo purtroppo per te non portrai piu prendere la maglia domani
Bennati= si lo so infatti sn abbastanza arrabbiato con tutto il rispetto io ho vinto 3 tappe su 4 poi mi viene kroon e si prende la maglia senza vincere 1 tappa sagan e troppo giovane non possiamo pretendere nulla da lui lo so che e una corsa futile ma e pur sempre pro tour ero piu contento se la maglia la prendeva Greipel che a ogni volata mi dava del filo da torcere ma purtroppo il ciclismo e cosi
Rai= bhe si ti capiamo
Bennati=scusate chiudo l'intervista qui magari dopo
* Bennati se ne va piangendo*
Rai=e adesso bennati se ne va piangendo dal suo DS petacchi331
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...