Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

devo vincere con l'atana....


Ospite gibo (un uomo un mito)

Messaggi raccomandati

f:"c'è un treno dell'astana rispettivamente per cavendish,petacchi e davis".

tappa2.png

mai visto l'astana fare un treno per le volate...... comunque per informazione con chi l'hai fatto? io una volta alla tirreno ho usato gasparotto per lanciare davis (alla fine devis ha perso la ruota di gasparotto all ultima curva, ed ha vinto gasparotto 2 freire 3 aland davis)

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto l'astana fare un treno per le volate...... comunque per informazione con chi l'hai fatto? io una volta alla tirreno ho usato gasparotto per lanciare davis (alla fine devis ha perso la ruota di gasparotto all ultima curva, ed ha vinto gasparotto 2 freire 3 aland davis)

l'ha fatto per davis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
mai visto l'astana fare un treno per le volate...... comunque per informazione con chi l'hai fatto? io una volta alla tirreno ho usato gasparotto per lanciare davis (alla fine devis ha perso la ruota di gasparotto all ultima curva, ed ha vinto gasparotto 2 freire 3 aland davis)

si ricordo la tappa alla tirreno comunque il treno l'ho fatto partire ai meno 7km con davanti de la fuente e come ultimo uomo grivko...

poi come nelle crono sono alle prime armi con le volate perchè è il primo anno che riesco a giocare le corse dal 2006 in su le ho dovute sempre simulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

tappa 3:amsterdam-middelburg.

f:"altra tappa per velocisti quindi a meno che non arrivi in porto una fuga o che si creino dei ventagli non dovrebbe stravolgere la classifica.

tappa5.png

d":la fuga arriva non molto tardi già al ventesimo km. è formata da 3 corridori che in classifica hanno un ritardo che varia dai 40 ai 50 sec

tappa3.png

d:"i battistrada sfiorano l'impresa e ,grazie al lavoro dell'astana, generosa ma che non raccoglie nulla, vengono ripresi quando mancavano 4 km all'arrivo".

F:"QUINDI VOLATA.....l'astana non riesce in tempo a creare il treno per il velocista che si mette a ruota dell' inglese cavendish, ma il ritmo del britannico è troppo sostenuto per l'australiano e gli unnici due corridori che reggono il suo passo si devono arrendere sul traguardo perché a trionfare a middelburg e cavendish!!!!!!!!!!! 2o farrar 3o petacchi

tappa3.png

tappa3.png

d:" classifica come accenato prima non cambia altro giorno in maglia rosa per wiggins

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

nella crono a squafre ho lascciato 28 secondi alla htc... nuova maglia rosa cavendish.

tappa 5: novara- novi ligure.

due gpm, una tappa che dovrebbe vedere la volata come finale.

tappa3.png

f:"intorno al km 60, 6 corridori si sganciano dal gruppo. se la fuga dovrebbe andare in porto il più veloce è viganò".

tappa5fuga.png

d:"negli ultimi 10 km una caduta, causata da domenico pozzo vivo, fraziona il gruppo... nessun velocista viene coinvlto".

tappa5caduta.png

f:" ci prepariamo alla volata... vedo il treno della lampre e dell'atana... non vedo quello della htc perchè i gregari di cav sono rimasti coinvolti nella caduta".

f:" parte lavolata petacchi parte lungo.... farrar e vadis si portano su di lui... c'è anche modolo e ciolek.però sembra un discorso tra l'italiano e l'australiano..... la spunta alessssandro petacccchi al fotofinish!!!!!!!!!!!!!!!

tappa5volata.png

Link al commento
Condividi su altri siti

f:"intorno al km 60, 6 corridori si sganciano dal gruppo. se la fuga dovrebbe andare in porto il più veloce è viganò".

:nonnn:

pozzo vivo,

e dell'atana...

...vadis si portano su di lui

Cerca di rileggere i post quando li scrivi...Non c'è un nome giusto neanche a pagarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi come nelle crono sono alle prime armi con le volate perchè è il primo anno che riesco a giocare le corse dal 2006 in su le ho dovute sempre simulare...

:blink: cosa?

f:"intorno al km 60, 6 corridori si sganciano dal gruppo. se la fuga dovrebbe andare in porto il più veloce è viganò".

f:" ci prepariamo alla volata... vedo il treno della lampre e dell'atana... non vedo quello della htc perchè i gregari di cav sono rimasti coinvolti nella caduta".

lunedì inizia la scuola se fai un errore così ti bocciano :mrgreen:

la S nella tua tastiera è in sciopero :lol:

comunque buon 2do posto :thumbup:

:nonnn:

Cerca di rileggere i post quando li scrivi...Non c'è un nome giusto neanche a pagarlo...

Mi hai anticipato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...