Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corse e Varianti di Petacchi 94


Messaggi raccomandati

Che pazienza che avete a fare le tappe;-)

Io ci provo,carico il gps ma il mio editor di tappe fa i capricci,sul piu bello..................craaaaaaaaaaasha sempre!!!!!!!!!!!!!!

hai installato le ultime patch? Perché altrimenti il problema è il tuo pc che non regge i requisiti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il tappone dell'Amgen :D Si parte da Sacramento per arrivare nelle vicinanze di Reno, precisamente sulle Sunflowers Mountain, passando per il Lincoln Mountain e Westville. L'80% del tracciato è sotto la frescura di alberti dato che la strada si snoda interamente presso ForestHill. Arrivo in salita il giorno prima della cronometro. Mi sembr che sia l'unica tappa di montagna, ma ora non ricordo le ultime 2 :mrgreen: che ve ne pare?

PCM0011.png

PCM0010.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

rispolvero il topic con una probabile chicca la Pescara - Tivoli corsa tutta appenninica destinata a scalatori/collinari esperti! Si affronteranno diverse salite molto importanti e il punto più alto sarà posto sui 900 metri s.l.m del Cocullo. A breve con altri aggiornamenti :D

se fai passare la corsa tra Anversa degli Abruzzi e Pescina non passi per il Valico Olmo di Bobbi (1.235 metri slm)? :dubbio:

Cocullo non è in cima alla salita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...