Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.(Seconda Stagione)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima di ripartire ecco i risultati della Settimana Lombarda.

Nella prima Tappa 2di di gruppo dietro Petacchi ma 2 della fuga riescono a tenere e vincono con s.t.

pcm0004z.png

Nella seconda non riesco ad entrare nella volata che vince Petacchi.

pcm0005i.png

Nella terza arrivo ottavo in volata.

pcm0006q.png

Nella quarta nel primo gruppo.

pcm0007.png

Ed ecco la classifica giovani in cui, a questo punto, credo molto.

pcm0008o.png

In generale sono ottavo a 1'10".

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono tappe di volata puoi prendere secondi con gli abbuoni e guadagnare su cataldo e felline :thumbup:

No ce n'è una collinosa segnata di montagna ed una di collina con un GPM che si ripete 4 volte ed alla quarta volta è l'arriva ma credo comunque di essere avvantaggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tifiamo x te...solo una domanda:non ti sembra di star facendo correre troppo ginanni?

no ha corso una 15ina di giorni e siamo già ad inizio aprile ed ora sta raggiungendo il picco di forma così sarà pronto anche per un'obiettivo degli sponsor secondari. Ero addirittura indeciso se fargli fare il Giro, tanto sarebbe tornato poi solo ad agosto, ma mi sa che me lo hanno rifiutato :(:nonnn::(:cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ha corso una 15ina di giorni e siamo già ad inizio aprile ed ora sta raggiungendo il picco di forma così sarà pronto anche per un'obiettivo degli sponsor secondari. Ero addirittura indeciso se fargli fare il Giro, tanto sarebbe tornato poi solo ad agosto, ma mi sa che me lo hanno rifiutato :(:nonnn::(:cry2: :cry2:

che posizione sei nella class squadre continental?

Link al commento
Condividi su altri siti

che posizione sei nella class squadre continental?

non mi ricordo poi controllo non vorrei dirti una stupidaggine ma tra 20-25.

Ora controllo e poi si riparte...ho già corso la Settimana Lombarda. Tappa 5.

Però mi scuso ma vi annuncio prima di tutto che non ci sono screen :( perchè dovevo fare la tappa solo per controllare una cosa e poi ho continuato perchè...lo capirete :wink::65: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho controllato.Ginanni è 14mo e la squadra 17ma comunque alla fine vi posterò le classifiche.

Settimana Lombarda.Tappa 5.

pcm0001nj.png

All'inizio volevo mandare prima Timmer in fuga ed all'inizio della prima asperità far sganciare Ginanni ma poi ho visto che Lucio era un outsider ed le pendenza erano forti e la tattica è rimasta la stessa :lol:

Ho chiuso la corsa fino alla prima dischesa dove è pastito Timmer ma nassuno l'ha seguito e lui andando a 60-55 ha subito preso 2' e poi a 45 continuava a guadagnare.

Appena la strada ha iniziato a salire volevo attacca con Moriani ed altri hanno avuto la stessa idea gli ultimi a scattare sono stati Moriani e Ochoa. Lucio per evitare di arrivare scompattati all'asperità tira ma continua e riprende anche Timmer. Credevamo fosse una cosa buona ma Timmer (che era sempre andato in fuga) è il primo a staccarsi mentre se fosse arrivato con 1' all'imbocco della salita le cosa sarebbero state diverse... La salita continua ed arrivano ai -2 in tre: Moriani, Ochoa ed uno dell' Adria Mobil. Iniziano gli scatti per il GPM. Moriani fa solo uno scattino e poi va di passo e questo basta a contenerli ottimamente. Alla fine scatta anche lui e prende i primi 5 punti a pois senza fatica:il +5 si fa sentire :woohoo: (ecco il motivo e non dite che era ingiusto).

Mancano 134km duri e sono in 2: Ochoa e Moriani...qui Timmer avrebbe potuto aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi ricordavo bene non c'era solo Riccò come scalatore però...

Il gruppo comunque è bello lontano ed inizia a scremarsi.

Sul 2do GPM che è il più duro (pendenza media 9.2% e picchi sul 15%) accade il fattaccio. Ormai sono meno di 40 e viene ripreso Timmer. In gruppo ho anche Ginanni ed un gregario per prendere l'acqua non torna più. In quel momento i battiti di Ginanni superano i 190 e nel tentativo di non farlo sforzare arriva in coda. Quando si stacca manca 1km di salita ma ma è quanto basta per non rientrare più. I due Quick Step Cataldo e Malacarne invece sono buoni scalatori e tengono.

Intanto Moriani vince tutti i GPM ed è secondo per un punto.

Nel lungo tratto in leggera discesa viene ripreso anche l'ultimo superstite dietro il duo e poco prima delle altro salite c'è Riccò ad 1 minuto e poi gli altri scalatori: Nibali, Scarponi, Garzelli, Pozzovivo, Baliani, i due Quick Step, l'unico non italiano Pudgorniy con la maglia da leader ed altri. :shock:

I due vengono ripresi quando la strada inizia a salire e tengono bene (Lucio con la verde semi-vuota e le altre due piene). Alcuni si avvantaggiano ma vengono ripresi allo scollinamento e poi sul penultimo muro partono Nibali, Scarponi, Garzelli e Riccò. Il primo è in formissima ed arrivarà con due minuti ma anche gli altri fanno il vuoto. Moriani si mette in testa e ci resta anche nella discesa e nella semipianura riuscendo anche a controscattare più volte sul muro finale (merito del 78 in FTR) ed a fare un'ottima volata. Portroppo però non prende la Top Ten ma è saldamente insieme agli altri a 3', si avvantaggia un po' solo Cataldo e poi la maglia gialla.

Ora Lucio è quarto nei giovani a 9' ed il 3zo ha solo 1' di vantaggio ma oggi ha preso 7 minuti dal miglior giovane. Ora siamo in lotta per il solito pois e per il podio tra i giovsni che con 85 forma è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana Lomebarda. Tappa 6.

Cerco di inserire in fuga Timmer ma quando parte lquella giusta ha appena scattato e decido di farlo partire dopo, quando è vicino il primo sprint intermedio.

pcm0001e.png

Li raggiunge nella collinetta prima del GPM ed hanno 5'30".

pcm0002r.png

Il motivo della fuga era evitare che Dockx facesse punti GPM (ne aveva 9, Moriani 15) ma non ne fa nonostante Timmer si abbastanza impotente.

pcm0003h.png

5'07" dopo passa il gruppo a il ritmo buono ma non elevatissimo. Infatti Ginanni non soffre nonostante pendenze spesso superiori al 13-14% mentre Moriani con uno 0 soffre davvero tanto(ve l'avevo detto). A questo punto era meglio farlo andare in fuga così 1 punticino lo srtappava...

pcm0004wf.png

Infatti all'ultimo passaggio sul GPM non come arrivo Moriani è in mezzo ad un gruppo spezzato.

pcm0005e.png

Appena la strada inizia a salire accelerano in molti ma si avvantaggiano solo Garzelli, Riccò e Pudgorniy. In quel momento il gruppo Moriani rientra ma i primi del gruppo cambiano passo in quel momento.

pcm0006p.png

Alla fine è proprio Ginanni che prende l'iniziativa per cercare di riportarsi su quei tre che hanno solo 30"

pcm0007r.png

Poi si ferma per mettersi alla ruota di Nibali ma il Liquigas va fortissimo.Inizia la volata: Nibali è con i tre

pcm0008rb.png

Pudgorniy molla, si avvantaggiano Baliani e Scarponi e Ginanni in testa al gruppo.

Ultimi metri per i primi...Gaaaaaaaaarzelliiiii!!!

pcm0009p.png

Ora però gli sponsor iniziano ad essere impazienti e vogliono risultati. Ora c'è il 17 Aprile un circuito bello dure che non so se farò (dipende dalla foma di Moriani) e poi il Giro del Trentino :shock2: .

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sponsor non sembra molto contento, comunque, la Landbowkredit prima? :shock:

buona fortuna per il Giro del Trentino

De Waele ed Amorison sono stati fortissimo!

Sei un po' troppo dietro nella classifica a squadre, come lo è anche Ginanni in quella individuale.. Aspettiamo Moriani!

Anche l'anno scorso c'era solo Moriani ed ha fatto qualche punticino con GPM e 1-2 piazzamenti e la vittoria a Kranj e poi basta, gli altri max 10 pti messi insieme fatti a Kranj. Quest'anno Ginanni può molto aiutarlo ma la 20ma posizione già va bene. Mi piacerebbe almeno il 15mo posto ma quest'anno è di assestamento peer avere qualche guizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...già lo avevo chiesto prima del crash del forum.

Qualcuno (ad esempio uno il cui nick inizia con la C e finisce con ancellara91) si potrebbe offrire per fare una nuova maglia con gli sponsor secondari?

Non mi pare ci sia un utente con un nome del genere!... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi tappe ma dopo l' ultima tappa le classifiche come sono?

Giusto...mi ero dimenticato :smilie_daumenpos: .

Moriani 4to tra i giovani ad un quarto d'ora preciso :shock:

Ginanni 6t ogiovane a 20 minuti quasi prechisi :shock: (19'57")

toh, abbiamo trovato uno che iniza per C e finisce con ancellara91 :laugh:

vuole che gli fai la maglia con gli sponsor secondari :happy:

Si...accetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la maglia con gli sponsor principali qual'è ?

Quella che ho ora. Se accetti ti faccio avere i file. Poi per quelli secondari, basta che ti do i nomi tanto sono nel DB :wink:.

Intanto...

Il 14 Aprile con la squadra decidemmo di non annullare l'iscrizione al Route du Finestére.

Mentre ci salutavamo Lucio disse:"Matteo, ma domani non è il tuo compleanno?"

Io:"Si, ma non vi ho detto niente perchè sarò malato con qualche decimo di febbre; ma il 17 dopo la corsa siete tutti invitati a cena in un ristorante che conosco in Abruzzo"

Ginanni:"Ma come ci andiamo?"

Io:"Mmmhh...questa si che è una domanda...! :idea: Trovato! Sapete pedalare?"

Squadra:" :rotfl::24::rotfl::24: "

Io:" :lol: ...Seriamente:lo sponsor ha detto che vuole risultati in questo fine aprile ma per dimostrare i buoni rapporti e la gratitudine per i buoni risultati ottenuti ci paga l'aereo!"

Squadra:"Ok"

Non gli avevo detto niente ma ni sarebbe tanto piaciuto fargli quella sorpresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...