Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Editor carriera in corso


Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere una cosa se durante l'anno c''era la possibilità tramite un editor o altro di cambiare gli anni dei contratti dei miei corridori dato che mi sono rinnovato i contratti dei corridori meno forti e mi sono dimenticato quello del mio più forte che credevo scadeva l'anno successivo e ora ho solo 10000 e mi servono 100000 per rinnovarglielo perchè con le finanze sono in attivo solo che da quello che ho visto tra staff e corridori puoi investire solo negli stipendi i soldi che ti da lo sponsor (esempio lo sponsor mi da 1050000 l'anno io sono a 3000000 ma oltre ai soldi dello sponsor per gli stipendi non c'è modo di andare). Spero ci sia un modo per cambiare i contratti in corsa se no addio a uno dei miei più forti corridori.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK perfetto vi ringrazio e il full editor dove lo trovo per pcm2010 e come si usa con la partita in corso o meno dato che di editor non ne ho mai usati durante la partita .Mi è tornato il sorriso sapendo che si può, altrimenti mi sarebbe scocciato un pò.

Ciao :).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...