Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Variante Giro d'Italia e altre corse by Cameo87


Messaggi raccomandati

bisogna modificare il db,se non conosci bene i passaggi te lo sconsiglio però :wink:

mmm, i passaggi non li conosco... dove posso impararli?

ma non basta andare in c:programmi:pcm giro d'italia: stages ed inserirle?

e poi metterle nella cartella variant?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmm, i passaggi non li conosco... dove posso impararli?

ma non basta andare in c:programmi:pcm giro d'italia: stages ed inserirle?

e poi metterle nella cartella variant?

vai nel editor di database e aggiungi una corsa nel italian grand tour e poi inserisci le tappe...

dopo vai in File>esporta CBD e File>Crea file CBD poi nel gioco dovrai selezionare quel database :biggrin::biggrin::biggrin:

poi se non ci hai capito nulla cercherò di fare una guida su you tube

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... ora ci provo e vedo che succede però se riesci a fare questo video è molto meglio ed è d'aiuto a tutti quellli negati come me xD

Ora faccio una copia del database lo rinomino e lo inserisco nel gioco... per capire se ci sono riuscito comparirà in "Tappa" oppure devo per forza iniziare la carriera e vedere?

ps: ma allora a che cavolo servono quelle cartelle??? (variant e stages)

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè non ci riesco...

ma non esisste un database con le varianti già inserite?

Le varianti si inseriscono da se, basta che metti i file desc e rulez in CM_stages/variant e le tappe in CM_stages. E' importante però ricominciare la carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora scusa ma non ho capito niente... o forse si. Se metto come dici tu i file in variant e stages avrò solo le varianti e quindi ogni anno avrò per esempio un giro diverso. Giusto? Però non le posso giocare normalmente, cioè andando dal menù principale in "Tappe". Giusto o sbagliato? Invece fare quel che ha detto jols poco sopra a che serve?

E se io volessi mettere per esempio le tappe del giro di cameo nella cartella stages, come faccio visto che mi dice che i file esistono già? Mi fa per forza sostituire le tappe del giro che già esiste...

scusate eh ma io non ci sto capendo davvero niente :biggrin: ci vorrebbe una guida xD

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocarle singolarmente devi modificare il db :wink: per renderti le cose semplici se ad esempio vuoi giocare la mia tappa puoi rinominarla ad es. ''top_giro_15'' la metti poi in cm-stages al posto di quella presente(però fai un backup del file) senza dover modificare il db.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che però i cyanide potrebbero rendere in qualche modo il tutto più facile visto che non mettono varianti ecc nel disco xD [pensiero di frustazione]

almeno spero che una volta fatto le prime volte ci si prenda la mano e diventi un po più facile :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che però i cyanide potrebbero rendere in qualche modo il tutto più facile visto che non mettono varianti ecc nel disco xD [pensiero di frustazione]

almeno spero che una volta fatto le prime volte ci si prenda la mano e diventi un po più facile :rolleyes:

Il problema delle varianti purtroppo è il peso delle tappe stesse: non ci stanno nel disco di installazione. Fortunatamente quest'anno potremmo usare quelle dello scorso anno senza aspettare che qualcuno le faccia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè quanto pesa ogni tappa?

ps: tanto fra poco metteranno i giochi su b-ray come su ps3 xD

Attorno ai 10mb, Considera che per un grande giro si arriva ad un pack di 200mb. Considera 3 grandi giri, 5 varianti a giro, più i giri minori. Non ci stanno nel cd di istallazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è vero, arriveremo a 3gb solo per i 3 giri... è tanto.

ecco perchè sto scaricando il pack ita ed è così grande! (le due parti di varianti)

ps: so che non centra, ma ormai ho messo in mezzo l'argomento, quante varianti ci sono nel pack ita 2011?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...