Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Variante Giro d'Italia e altre corse by Cameo87


Messaggi raccomandati

non era una critica era solo un'affermazione :mrgreen: mica stai a maggio come al giro che la neve la si può trovare :D

ma se imposti le texture Alps in automatico a 2600 m di dislivello trovi la neve se sto a fa na tappa alpina non posso mettere le texture dei paesi baschi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma se imposti le texture Alps in automatico a 2600 m di dislivello trovi la neve se sto a fa na tappa alpina non posso mettere le texture dei paesi baschi :roll:

Ed un paio di anni fa immaginati che ad Aprile al Giro dei Paesi Baschi c'era la neve a 200m sul livello del mare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Work in progress

Ecco qui la mia ultima idea :mrgreen:,ci sono da sistemare ancora un paio di punti ma il 2d è quasi finito,poi bisognerà fare il 3d naturalmente e testarla.

Salite in sequenza : Passo Tre croci,Zoncolan(Ovaro),Crostis,Stentaria(Ovaro)(solo 8km,manca un pezzo di strada su track4bickers)

4t0zna.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che all'arrivo no arriveranno più di 30 icon_mrgreen.gif

diciamo che arrivano in fila indiana :lol: comunque sulla Zoncolan bisogna stare davanti perchè come finisce la discesa si parte subito con il Crostis,sul Crostis partono i primi attacchi della IA in questo caso con S.Sanchez che si è poi involato in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

cameo87 mi puoi dare il sito da dove hai preso questi tipi di sterrato?grazie

sono presenti in un pack in questo caso ''Full cycling manager'' vengono usati per il ciclocross,purtroppo non conosco la cartella del gioco in cui si trovono questi file se no li avrei uppati :wink:

comunque questo è il link del pack http://www.cyanide-studio.com/forumPCM/viewtopic.php?f=89&t=6305

Link al commento
Condividi su altri siti

grande cameo le tue tappe sono bellissime... ma come faccio ad inserirle nel gioco?E per farle diventare varianti in una carriera?

bisogna modificare il db,se non conosci bene i passaggi te lo sconsiglio però :wink:

io ce ne ho 14,6 nuove

allora funzion bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...