Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Variante Giro d'Italia e altre corse by Cameo87


Messaggi raccomandati

3027 m??

yahooooooooooo

ma spero ke si patra da zero m :lol:

partenza da Malaga sul mare :lol: comunque fino ai 2500 si può accedere con moto e il resto dai 2500 in poi la strada è bloccata in quanto parco nazionale di Sierra Nevada,ma in passato c'è stato un tentativo di arrivo lassù con partenza proprio da Malaga ho letto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

consiglio sulle salite,prendiamo ad esempio questa tappa che sarebbe il Giro della Romagna di Alludha :) tracciata la strada con i checkpoint in profile view vi esce l'altimetria di tappa,ora al menù a destra cliccando sull'icona che ho tracciato in rosso e spostando la linea blu con il mouse potrete vedere le pendenze delle salite correggendo cosi i punti più critici :P sopratutto se vedete tratti in nero vuol dire che le pendenze sono superiori al 20% in rosso tra il 10% e il 19%,poi andando nel 3d la linea blu vi segnala il punto indicato nell'altimetria sulla vostra strada in questo caso si può sistemare il tutto tenendo d'occhio il disvello che ho indicato in un quadrato nero(immagine 2)

2mhy0it.jpg

v81oqr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se aggiungi varianti mano a mano devi modificare il rulez naturalmente del giro,del tour o di che sià :wink:

ok, ma se sul rules le varianti arrivano fino al 2030, io basta che aggiungo le tappe su cm_stages e la descrizione su variant. Il rules non lo devo toccare. Sennò che modifico sul rules :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma se sul rules le varianti arrivano fino al 2030, io basta che aggiungo le tappe su cm_stages e la descrizione su variant. Il rules non lo devo toccare. Sennò che modifico sul rules :unsure:

nel rulez devi mettere nei diversi anni le varianti 1,2,3 ecc...questi numeri corrispondono ai diversi descr.file_01,descr.file_02 e via discorendo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel rulez devi mettere nei diversi anni le varianti 1,2,3 ecc...questi numeri corrispondono ai diversi descr.file_01,descr.file_02 e via discorendo :thumbup:

e come si fa ad avere il file description del 2010...da dove si ricava?? ho basta mettere 1 nel rulez?

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si fa ad avere il file description del 2010...da dove si ricava?? ho basta mettere 1 nel rulez?

ma le varianti partono dal 2011 :lol: nel 2010 trovi quello di quest'anno,poi se vuoi avere il percoso di quest'anno come variante fai un descr.file mettendo le diverse partenze a arrivi di tappa,il nome dei file delle diverse tappe e gli altri parametri :blush:

lo rinomini ad esempio descr.file_03 nel file rules per averla ad es. nel 2013

<defined year="2013" variantMin="3" variantMax="3" />
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre Corse
by Cameo



Link utili

Giro della Romagna

256bvv5.jpg

corretta la corsa di Allu :? mamma che sbattimento :|

@info comunuque mi sono accorto che nella tappa dell'Izoard e delle tre cime ci sta un punto al 31% :? che non sta sulle salite ma in qualche parte della tappa che non ho controllato bene,domani cercherò di risolvere il problema rilasciando le due tappe corrette :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a mettere il punto info??

vai nella pagina dell'altimetria,vai su Profiles features,in alto ti escono tre opzioni clicca su spline description,(una cosa del genere)

poi in add description nel menù a destra metti il nome della salita e nell'altimetria con il mouse prendi la linea rossa e la linea blu mettendo la linea rossa all'inizio della salita e quella blu alla fine,poi clicchi su add e ti escono pen media max ecc :wink:

@info nessun problema per quanto riguardo le tappe di Briancon e le Tre cime,in game non rilevano quelle pendenze assurde si sarà impazzito l'editor o il file cds :x

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella pagina dell'altimetria,vai su Profiles features,in alto ti escono tre opzioni clicca su spline description,(una cosa del genere)

poi in add description nel menù a destra metti il nome della salita e nell'altimetria con il mouse prendi la linea rossa e la linea blu mettendo la linea rossa all'inizio della salita e quella blu alla fine,poi clicchi su add e ti escono pen media max ecc :wink:

@info nessun problema per quanto riguarda le tappe di Briancon e le Tre cime,in game non si rilevano quelle pendenze assurde si sarà impazzito l'editor o il file cds :x

pure la tastiera rompe stasera :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le varianti partono dal 2011 :lol: nel 2010 trovi quello di quest'anno,poi se vuoi avere il percoso di quest'anno come variante fai un descr.file mettendo le diverse partenze a arrivi di tappa,il nome dei file delle diverse tappe e gli altri parametri :blush:

lo rinomini ad esempio descr.file_03 nel file rules per averla ad es. nel 2013

<defined year="2013" variantMin="3" variantMax="3" />

Si infatti la mia intenzione era di creare una variante di alcune corse del 2010!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...