Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho finito finalmente la prima stagione in Serie A, direi stupenda...

3° Posto in Classifica a -5 dall'Inter Campione e -2 dal Palermo secondo

Vincitore della Coppa Italia 1-0 contro il Palermo, anche se sono stato favorito dagli accoppiamenti dove ho incontrato solo Napoli e Fiorentina

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Dove hai preso lo sfondo della Champions?

30m1xqs.jpg

2)Io ho cominciato ieri dalla Sangiovannese Calcio squadra di C2 che i bookmakers danno terza a fine stagione,all'inizio la squadra presentava vari buchi da ricoprire quindi ho fatto ben 8 acquisti,tra prestiti e compropieta:

-Simone Sbaraglia,terzino sinistro della Primavera del Pescara,acquistato

-Vito Marinelli,Attaccante della primavera del Pescara,prestito

-Luca Berardocco,centrocampista centrale della primavera del Pescara,compoprietà

-Andrea Cupi,difensore centrale svincolato(ex Roma)acquistato

-Grandoni,difensore centrale svincolato(Ex Livorno)acquistato

-Domenico Morfeo,trequartista svincolato(Ex:Milan,Fiorentina,Inter,Parma),senza contratto,acquistato

-Daniele Gbaguidi,esterno destro dell'FC Mouse e della nazionale Beninese,acquistato per 16mila euro

-Saponara,attaccante preso in prestito dall'Empoli

Abbiamo giocato 4 partite ufficiali

Sangiovannese-Pisa 0-1Coppa Italia C

Sangiovannese-Prato 2-1Coppa Italia C

Poggibonsi-Sangiovannese 3-0 Coppa Italia C

Carrarese-Sangiovannese 1-1Campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la C2 allo scorso FM era ottimo Willy Topp, ma quest'anno non è che mi convince granchè :( Per l'attacco vedi un pò Pasquinelli o Saudati, 2 giocatori sulla trentina ma con grande finalizzazione ed esperienza. Un lusso per la C1 ma sono disposti anche a scendere in C2. Come difensore sinistro o centrale vedi Luca Franchini, svincolato, 24 anni e ottimo potenziale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la C2 allo scorso FM era ottimo Willy Topp, ma quest'anno non è che mi convince granchè :( Per l'attacco vedi un pò Pasquinelli o Saudati, 2 giocatori sulla trentina ma con grande finalizzazione ed esperienza. Un lusso per la C1 ma sono disposti anche a scendere in C2. Come difensore sinistro o centrale vedi Luca Franchini, svincolato, 24 anni e ottimo potenziale :wink:

Troppo gentile,putroppo ho finito budget e mercato ma ci penserò

grz 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un senatore :D

Coppa Italia C

Gavorrano-Sangiovannese 4-0 Lasciamo perdere l'arbitraggio di Damato 1 espulsione dopo 3' e un rigore dopo 5'

Campionato seconda giornata

SanMarino-Sangiovannese 1-2 Ottimo arbitraggio di Barletta che lascia correre molto,non basta il rigore al Sanmarino,Speranza deve ringraziare il direttore di gara che li sconta due espulsioni eclatanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...