Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2011


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

http://www.panoz.it/fmitalia/FM.asp?FMVers...;DownloadKind=4

sul sito del capoosservatore della beta italiano trovate la demo per chi non ha steam

la sta uppando, credo la troverete in giornata

è un sito ufficiale, visto che è sponsorizzato dalla Sports Interactive

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fastidiosa la skin bianca che alcune cose nn si vedono :lol:

3d migliorato

nuova funzionalità di preparazione alla partita dove si può decidere in cosa far allenare i giocatori (movimenti difensivi , movimenti offensivi , attacco nei calci piazzati ecc ecc ) e dove si può scegliere 3 moduli probabili

gli agenti finora nn mi sembrano un ostacolo insormontabile ho comprato andrè santos rosina witsel e preso in prestito gago all'inter

mi dispiace però perchè nn la continuero questa partita quando uscirà il gioco perchè ci sono pochi campionati nella demo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli agenti finora nn mi sembrano un ostacolo insormontabile ho comprato andrè santos rosina witsel e preso in prestito gago all'inter

Mi sembrerebbe anche reale che i procuratori di quei giocatori non rompano per andare all'Inter. Si potrebbe provare con una squadra di minor calibro per vedere meglio la nuova feature e soprattutto com'è stata aggiunta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo comprerei, ma siccome su queste cose sono ferreo e dal momento che penso che 50 euro siano una cifra da considerarsi seria, e sempre considerando che per i giochi spendo al massimo 20 euro (PCM a parte), non lo comprerò. Anche se fosse il più bello di tutti, 50 euro sono veramente troppi e non ho voglia di lasciarglieli così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto figo!!! nel 3D fanno pure le finte!!!!

La gestione dei procuratori potevano sistemarla meglio... col 2010 tra discussioni e offerte passavano 4-5 giorni, ora in un giorno si risolve tutto, nel bene o nel male... a primo impatto ti viene da dire "meglio così", però toglie un pochetto di ansia che non guasta mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto figo!!! nel 3D fanno pure le finte!!!!

La gestione dei procuratori potevano sistemarla meglio... col 2010 tra discussioni e offerte passavano 4-5 giorni, ora in un giorno si risolve tutto, nel bene o nel male... a primo impatto ti viene da dire "meglio così", però toglie un pochetto di ansia che non guasta mai :mrgreen:

veramente a me dicono sempre l'offerta è buona, le faremo sapere ma poi non sempre vengono da me...

Mi sa che gli offri troppo :mrgeen:

Considera che sono riuscito a farmi accettare contratti anche alla metà di quanto chiedevano inizialmente, il che è un buon margine di trattativa...

Sarei curioso di testare invece la corruzione del procuratore: offro poco al giocatore ma un sacco di soldi come bonus ingaggio al procuratore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a me dicono sempre l'offerta è buona, le faremo sapere ma poi non sempre vengono da me...

Mi sa che gli offri troppo :mrgeen:

Considera che sono riuscito a farmi accettare contratti anche alla metà di quanto chiedevano inizialmente, il che è un buon margine di trattativa...

Sarei curioso di testare invece la corruzione del procuratore: offro poco al giocatore ma un sacco di soldi come bonus ingaggio al procuratore :mrgreen:

Dovrei provare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

football-manager-201137510.jpg

Torna anche quest’anno Football Manager 2011, uno dei più famosi videogiochi manageriali di calcio. Potenziata la fase di calciomercato e resa più completa la gestione della partita. La vera novità è il miglioramento della visuale 3D.

Sulla piazza è uno dei migliori videogiochi manageriali di calcio. Se si aggiunge la visuale 3D, decisamente più curata rispetto alle versioni precedenti, ecco che Football Manager 2011 per PC si candida a essere una delle uscite più attese di questo autunno. L’appuntamento con il negozio di fiducia è per il 5 novembre.

Sono numerose le novità, quasi tutte riferite agli aspetti delle transazioni di calciomercato e della gestione della partita. A queste si aggiungono, come accennato, una migliore grafica, un più completo rotocalco delle notizie del campionato e un pre e un post partita tutti da gustare con conferenze stampa arricchite con 150 nuove domande. Tutte le leghe (tranne le nazionali giapponese e tedesca, a causa dei soliti problemi di detenzione dei diritti) sono presenti e giocabili.

Football Manager 2011

La versione 2011 – fa sapere lo staff degli sviluppatori – “darà la possibilità, a tutti gli aspiranti allenatori, di pubblicare i video delle partite migliori, visualizzate grazie a una versione potenziata del Match Engine, direttamente sul proprio account YouTube. Questo riguarderà ovviamente anche video ripresi dalla nuova visuale disponibile chiamata TV camera, che, come chiaramente detto dal nome, propone riprese altamente televisive”. E ancora, attraverso Twitter, gli allenatori possono “settare in automatico o manuale gli aggiornamenti di achievements da condividere sul loro account”.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il Serre va il Prima divisione! Grazie al bomber Peseti e Capitan Gigi Sartor!

hai già finito una stagione? :lol: solo a me crasha dopo un po :lol:

Oddiomio :lol: Sartor è ancora vivo? :lol: Io spero che entro la fine del mondo possa averlo sto gioco :(

dai :( il picci ti arriverà più mejo ddi prima 8)

io cmq sto portando il pro vercelli in a :lol: per ora siamo primi in c2 con protagonisti assoluti tejera biscay pecorari e luca saudati 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...