Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2011


andy93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sicuro che non dicesse fifa del 2009 (che sarebbe fifa 10)? :mellow:

Io in tutte le recensioni che ho letto hanno paragonato a fifa 11 pc a un fifa 10.5 per console

We are...10

Se “We are 11” è il motto di Fifa 11 in versione console maggiori, “We are 10,5” si sposa perfettamente con la controparte PC, come è possibile vedere dal nostro Video Gameplay. Ciò che stiamo valutando, lo chiariamo immediatamente, altro non è che un porting rifinito e debitamente migliorato di ciò che era Fifa 10 su Xbox360 e PS3. Certo nasce subito la prima obiezione, considerando che di fatto siamo ancora un passo indietro rispetto alle console, ma vista la drammatica situazione del recente passato il pubblico pagante può già ritenersi soddisfatto.

Un piccolo estratto di una delle tante recensioni.

Io ripeto, li ho provati entrambi e differenze non ne ho viste molte. La versione per console mi è sembrata con i portieri un po' più bravi (su pc i pallonetti sono micidiali :unsure: ) e una maggiore facilità nei dribling, ma graficamente e come modalità mi è sembrato identico. Certo... la versione console è ancora superiore ma chi ha un pc non è più costretto a suare un emulatore per ps2 :lol:

Sono sempre opinioni di un "non appassionato" di calcio che perde in media 4-1 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il poco che ho letto, confermo quanto dice ciro, ovvero fifa 11 pc come fifa 10 per xbox360 o ps3.. infatti facevano notare che non tutte le aggiunte di fifa 11 pe xbox360 e ps3 erano incluse per la versione su pc..

Ho provato al demo e graficamente e giocabilità mi sembrava molto similie a quello su console.. l'ho provata poco ma sopratutto non ho provato la versione finale, quindi altro non posso dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che è naturale che un utente se deve sciegliere, DEVE scieglere la versione cosnole. Ma tutti quei pcisti che negli ultimi anni non avevano osato comprare quell'obrobrio di fifa, ora possono avere una versione quasi uguale a quella console. :D

Solo questo sto dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciro, ma nella versione Pc c'è la modalità: Gioca in porta?

No... manca la possibilità fi giocare come portiere, il personality + e il pro passing (me par che si chiami così) :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

JUVE LADRA!!!!!

1-0 al 118esimo minuto io uso l'inter. Falcione di chivu a del piero a 3 metri dall'area RIGORE!!!!!! :twisted: :twisted:

1-1. Un minuto dopo rinvio del naso storto a un quagliarella a 20 metri dalla linea dei difensori, fuorigioco nettissimo GOAL!!!

BUUUUUUUU pure su fifa rubate :24: :24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

JUVE LADRA!!!!!

1-0 al 118esimo minuto io uso l'inter. Falcione di chivu a del piero a 3 metri dall'area RIGORE!!!!!! :twisted: :twisted:

1-1. Un minuto dopo rinvio del naso storto a un quagliarella a 20 metri dalla linea dei difensori, fuorigioco nettissimo GOAL!!!

BUUUUUUUU pure su fifa rubate :24: :24: :24: :24:

un buon motivo per favorire pes (che favorisce l'inter) a fifa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...