Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2011


andy93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Su PC :

- niente personality+

- niente pro passing

- niente creation center

- niente “fight for possession” a 360°

- niente cori e/o audio personalizzabile

- niente nuova modalità carriera

In poche parole su console si avrà un’esperienza di gioco più profonda.

Inutile girarci intorno, ancora una volta l'utenza PC si troverà tra le mani un prodotto incompleto: Electronic Arts ha rimosso la feature Be a Goalkeeper, nella quale si poteva impersonare il bistrattato ruolo del portiere, ed il Pro Passing, ovvero le aggiunte più importanti di quest'anno sulla versione console. La mancanza del Pro Passing si sente soprattutto per la velocità di gioco, i passaggi veloci saranno quasi sempre precisi ed influenzeranno la partita alzandone il ritmo generale. Un passo indietro sicuramente rispetto alle altre trasposizioni che godranno di un sistema di gioco sicuramente più ragionato.

Confermo tutto e aggiungo che molte cose sono solo per la consolle quest'anno. Dal prossimo anno la base di FIFA sarà comune e quindi al 90% avranno le stesse caratteristiche. In pratica FIFA 12 PC farà un salto "doppio" rispetto a FIFA 11.

Gli sviluppatori sono gruppi distinti, ma partono da un DB comune e da molte cose comuni. La base di partenza e sviluppo sarà la stessa, quindi in realtà potrebbe essere anche il 100%. Come l'80%.. L'importante è sapere 2 cose:

1 - ci sarà FIFA 12 PC

2 - partirà dalla stessa base della versione consolle e quindi da FIFA 11 consolle.

Ma perchè realizzare una versione per PC così estremamente povera? Siccome per la EA il mercato PC non è il suo interesse primario, investe molte meno risorse su questa piattaforma e di conseguenza FIFA PC è sempre indietro rispetto alla controparte per console. Fortunatamente quest'anno il gap si è accorciato rispetto all'aborto partorito nel 2009 e nel 2010, dove su console era eccezionale e su PC era una conversione da PS2. Quest'anno fortunatamente fifa è passato Next Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito da un mio amico che l'ha preso che l'Inter ha 4 stelle e mezzo, come Milan e Juve :angry: Poi proprio l'anno dopo la vittoria in champions i valori di alcuni calciatori sono addirittura diminuiti, Cambiasso 84, Zanetti 81, Eto'o 84, Julio Cesar 87, solo Milito, Sneijder e Maicon sono saliti (da 84 a 86, quindi non di molto). Aspetterò l'aggiornamento :cry2: , dovrebbero essere già cambiati alcuni valori fra 10 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, la vita si deve prendere così. Senza fregarsene tanto e senza ripetere gli errori commessi :wink2:

Paaaaaaaaaaooooooooolino...nella vita come in FIFA11 si vince e si perde :lol: .

Comunque un avvertimento può essere preso così perchè non ha grandi ripercussioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un avvertimento può essere preso così perchè non ha grandi ripercussioni...

Anche un ban lo puoi prendere così, come una nota scolastica :lol:

Ps: Torniamo a parlare di Fifa, credo che oramai debbo accontentermi di Pes. Non penso di comprare + videogiochi per console, oramai vanno bene quelli che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diavolo si battono i calci di punizione in porta?

Ho appena provato Fifa11, io ero un fenomeno in Fifa10, ma non riesco più a batterle come voglio (rasoterra con effetto a rientrare sul primo palo, la dove il portiere non arriva mai), ma forse hanno cambiato il tasto per farle rasoterra (prima L1) oppure si potrà segnare solo con gente abbastanza buona (non come facevo io che segnavo con Chiellini :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato fifa e passaggi e tiri son più immediati....

alla fine mi diverto di più a far partite che finiscono 3-3 , 2-1

che non 0-0...

ah... sono andato ai rigori e a differenza di PES siam riusciti a segnare...

ora il punto è che a 16 anni potevo anche mettermi a "perder tempo" dietro a un videogioco per padroneggiarlo ai massimi livelli. ora ho bisogno di una curva di apprendimento più dolce e breve.

Resta cmq da dire che PES batte fifa in grafica e animazioni, soprattutto per quanto riguarda la fisica degli scontri e del pallone...

però come giocabilità mi sembra più immediato e semplice fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta che è online la modalità online 11 vs 11, col calciatore virtuale scelgo il ruolo di punta destra e in partita mi ritrovo a fare quasi il centrocampista per colpa degli altri, nessuno che rispetta i ruoli, così da trovarti continui cambi di fronte con un solo uomo in difesa e 7 della squadra avversaria.

Ma giocare con un minimo di intelligenza no? :roll: Stupidi bimbiminchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare online su pc? Come si fa?

Andando su "modalità online" :mrgreen:

Qualcuno ci gioca su pc? Se si il mio account di ea è Ciroz ...

percentuale sconfitte 98% :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...