Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2011


andy93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima partita con la demo, livello penso campione, Real Madrid-Juve, perdo 1-0 con gol di Bonucci su calcio d'angolo :D

Non so come descriverlo, però è decisamente migliorato, molta più caratterizzazione dei calciatori. Il sistema dei passaggi è abbastanza complicato, ma in un paio di settimane penso uno riesca ad imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita con la demo, livello penso campione, Real Madrid-Juve, perdo 1-0 con gol di Bonucci su calcio d'angolo :D

Non so come descriverlo, però è decisamente migliorato, molta più caratterizzazione dei calciatori. Il sistema dei passaggi è abbastanza complicato, ma in un paio di settimane penso uno riesca ad imparare.

Per PC è come FIFA 2010 per console nextgen + qualcosina di aggiunta.. (quindi tutta un altra cosa da quelli precedenti) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita con la demo, livello penso campione, Real Madrid-Juve, perdo 1-0 con gol di Bonucci su calcio d'angolo :D

Non so come descriverlo, però è decisamente migliorato, molta più caratterizzazione dei calciatori. Il sistema dei passaggi è abbastanza complicato, ma in un paio di settimane penso uno riesca ad imparare.

:woohoo::63::lol:

Ma per PC? Perchè se è così sono quasi sicuro che a me sia un problema di requisiti minimi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita con la demo, livello penso campione, Real Madrid-Juve, perdo 1-0 con gol di Bonucci su calcio d'angolo :D

Non so come descriverlo, però è decisamente migliorato, molta più caratterizzazione dei calciatori. Il sistema dei passaggi è abbastanza complicato, ma in un paio di settimane penso uno riesca ad imparare.

A me invece sembra stupido come gameplay!! Gli attaccanti avversari non tirano mai, vanno sempre in porta con il pallone, quindi 0 goal subiti in 10/15 gare, poi giocano troppo alti, ogni palla in profondità libera una prateria ed è goal..

Link al commento
Condividi su altri siti

I requisiti minimi sono in leggimi :wink: .

Volevo sapere solo se qualcun'altro l'aveva scaricato ed aveva avuto lo stesso problema perchè in realtà teoricamente ci sono molte possibilità che i requisiti minimi siano alti ma con PCM 2010 sembrava la stessa cosa ed invece va benissimo (nei limiti di un computer non-NASA).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece sembra stupido come gameplay!! Gli attaccanti avversari non tirano mai, vanno sempre in porta con il pallone, quindi 0 goal subiti in 10/15 gare, poi giocano troppo alti, ogni palla in profondità libera una prateria ed è goal..

Sto iniziando a capire il sistema dei passaggi, in pratica sono semi manuali, la direzione te la imposta quasi totalmente il gioco, ma la potenza devi regolarla bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PC :

- niente personality+

- niente pro passing

- niente creation center

- niente “fight for possession” a 360°

- niente cori e/o audio personalizzabile

- niente nuova modalità carriera

In poche parole su console si avrà un’esperienza di gioco più profonda.

Inutile girarci intorno, ancora una volta l'utenza PC si troverà tra le mani un prodotto incompleto: Electronic Arts ha rimosso la feature Be a Goalkeeper, nella quale si poteva impersonare il bistrattato ruolo del portiere, ed il Pro Passing, ovvero le aggiunte più importanti di quest'anno sulla versione console. La mancanza del Pro Passing si sente soprattutto per la velocità di gioco, i passaggi veloci saranno quasi sempre precisi ed influenzeranno la partita alzandone il ritmo generale. Un passo indietro sicuramente rispetto alle altre trasposizioni che godranno di un sistema di gioco sicuramente più ragionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...