Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni...


emmea90

Messaggi raccomandati

per fortuna se liberata SOPRATTUTTO di jack, col ritorno di davis reparto lunghi affollato un pochino... ora channo una combo-guard alla sua ultima o quasi chiamata e un contrattone in scadenza che però se messo in ritmo potrebbe mitragliare bene dall'arco... trade che va bene o quasi per entrambi

Ma soprattutto (aspetto secondo me importantissimo) evita i momenti di Derozan e Weems insieme in campo come 2 e 3 :lol:

Riguardo i play fiducia a Calderon (che si deve svegliare) e penso che vedremo minuti anche di Barbosa a questo punto Bayless (che come 1 è inaffidabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 523
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

logocon.jpg

7° Giornata

Benetton Treviso-Scavolini Siviglia Pesaro 91-59

Pepsi Caserta-Bennet Cantu' 73-65

Cimberio Varese-Canadian Solar Bologna 91-81

Fabi Shoes Montegr.-Armani Jeans Milano 89-85

Lottomatica Roma-Vanoli-Braga Cr. 70-84

Banca Tercas Teramo-Montepaschi Siena 57-93

Angelico Biella-Air Avellino 86-85

Dinamo Sassari-Enel Brindisi 94-89

Classifica

1. Montepaschi SI 12

2. Armani J. MI 12

3. Cimberio VA 10

4. Fabi Shoes MGR 8

5. Canadian Solar BO 8

6. Scavolini Siviglia PS 8

7. Bennet Cantu' 8

8. Angelico BI 8

9. Vanoli‑Braga CR 8

10. Dinamo SS 8

11. Benetton TV 6

12. Air AV 6

13. Pepsi CE 4

14. Lottomatica Roma 4

15. Enel BR 2

16. Banca Tercas TE 0

Siena (vittoria facile sul campo dell'ultima in classifica) aggancia Milano che anche per colpa degli infortunati cade a Montegranaro. Settimana prossima lo scontro a Siena per il primo posto solitario. Dietro insegue Varese che nello scontro per il terzo posto batte Bologna in casa. Torna a vincere Treviso e lo fa bene asfaltando Pesaro. Seconda vittoria consecutiva per Caserta che aggancia Roma che perde di 14 contro Cremona. Biella espugna Avellino dopo un OT, a Sassari invece la gara delle neopromosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non è possibile perdere una gara dove a 2' dalla fine vinci di 9.

L'Eurolega non si capisce una sega ma quelle buone escono sempre dopo martellando alle top 16.

Io dico che può tornare a vincere il Maccabi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono schifato non è possibile che tutte le volte che si va a giocare a Siena si giochi 8 contro 5.

Avrebbero vinto lo stesso dato che noi abbiamo 3 quinti del quintetto infortunato ma a vedere falli della difesa che diventano passi o palle accompagnate non ci sto a farmi prendere per il culo. La differenza poi si vede anche tra uno pseudo-allenatore come Bucchi che ne prenderebbe 30 anche col quintetto titolare dei Los Angeles Laker e gli altri. Adesso ho capito perché Gallinari è scappato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma il primo responsabile è sempre la faccia da pesce lesso... però come al solito il clima è sempre quello ... in ogni caso partita che non dice nulla dati i troppi infortuni dalla parte nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono schifato non è possibile che tutte le volte che si va a giocare a Siena si giochi 8 contro 5.

Avrebbero vinto lo stesso dato che noi abbiamo 3 quinti del quintetto infortunato ma a vedere falli della difesa che diventano passi o palle accompagnate non ci sto a farmi prendere per il culo. La differenza poi si vede anche tra uno pseudo-allenatore come Bucchi che ne prenderebbe 30 anche col quintetto titolare dei Los Angeles Laker e gli altri. Adesso ho capito perché Gallinari è scappato.

A me pare che nei primi 2 quarti ci siano stati più torti verso Siena..

Come fai ad attaccarti agli arbitri ? Non mi pare proprio ci siano state cose strane..

Che bolgia il PalaEstra.. Emmea vai al palazzetto qualche volta :D

Ma la bomba da 3 del baby Monaldi entrato nell'ultimo minuto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che sia il suo career high...Comunque davvero quest'anno senza Bosh è lui che tiene in piedi la baracca a Toronto...Purtroppo per lui però può fare ben poco in difesa contro gente del calibro di Stoudemire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

head2.jpg

10° Giornata

Bennet Cantu'-Enel Brindisi 85-62

Fabi Shoes Montegr.-Pepsi Caserta 87-89

Dinamo Sassari-Benetton Treviso 87-92

Angelico Biella-Lottomatica Roma 100-102

Montepaschi Siena-Scavolini Siviglia Pesaro 104-61

Canadian Solar Bologna-Armani Jeans Milano 81-94

Air Avellino-Vanoli-Braga Cr. 83-69

Cimberio Varese-Banca Tercas Teramo 91-98

Classifica

1. Montepaschi SI 18 9 1

2. Armani J. MI 16 8 2

3. Bennet Cantu' 14 7 3

4. Cimberio VA 12 6 4

5. Scavolini Siviglia PS 12 6 4

6. Angelico BI 10 5 5

7. Benetton TV 10 5 5

8. Vanoli‑Braga CR 10 5 5

9. Canadian Solar BO 10 5 5

10. Air AV 8 4 6

11. Pepsi CE 8 4 6

12. Dinamo SS 8 4 6

13. Fabi Shoes MGR 8 4 6

14. Lottomatica Roma 8 4 6

15. Banca Tercas TE 4 2 8

16. Enel BR 4 2 8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma alla fine "E' un altro campionato" (cit.) oppure "non oso immaginare quando ingranerà (Siena) cosa possa succedere." (cit.)?

Non mi pare che il campionato sia finito. Milano e Siena hanno perso una partita e basta finora. Milano ha condizioni di emergenza per gli infortuni ma quando non le ha avute ha sempre vinto largo. Se Milano recupera il roster base con Maciulis e Pecherov può battere Siena. Il +30 di Siena è illusorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...