Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Varianti e corse di Maethius78


Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1) i files delle tappe sono in CM_Stage?

2) i files .descr sono in CM_Stages/variant?

3) se la risposta alle prime 2 domande è si, controlla in CM_Stages/variant se i file .rules del Giro d'Italia e del Tour de Suisse sono aggiornati

fammi sapere che ti aiuto

punti 1 e 2 risposta si.

ora ho installato la patch nuova e il pack ita nuovo dal sito packita.blogfree con tutte le varianti etc. ma quando inizio una nuova stagione, al primo anno ho sempre le tappe base del giro e di tutte le corse che son state moddate... i file ci sono ma non saprei come controllarli x verificare la loro esattezza

Link al commento
Condividi su altri siti

punti 1 e 2 risposta si.

ora ho installato la patch nuova e il pack ita nuovo dal sito packita.blogfree con tutte le varianti etc. ma quando inizio una nuova stagione, al primo anno ho sempre le tappe base del giro e di tutte le corse che son state moddate... i file ci sono ma non saprei come controllarli x verificare la loro esattezza

i percorsi delle varianti li avrai negli anni successivi, nn nel primo. Nel 2010 il gioco userà quelle originali a meno che tu nn modifichi il DB con cui giochi. Anche nei vari pack sia quello ita che gli altri x il 2010 i percorsi dei giri pro tour rimangono uguali al DB originale. Le varianti scattano dalla seconda stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

i percorsi delle varianti li avrai negli anni successivi, nn nel primo. Nel 2010 il gioco userà quelle originali a meno che tu nn modifichi il DB con cui giochi. Anche nei vari pack sia quello ita che gli altri x il 2010 i percorsi dei giri pro tour rimangono uguali al DB originale. Le varianti scattano dalla seconda stagione

perfetto ma ho notato un problema con tutte le patch etc messe: l'inquadratura si è iperzoomata ed è inutilizzabile ora la prima... ed è ingiocabile!!! help!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono disperato. ho messo tutto il materiale presente nel sito packita.blogfree varianti incluse. ho fatto al volo la prima stagione. arrivo al primo gennaio 2011 e guardo i calendari curioso di vedere tutte le varianti e??? prima tappa del giro... amsterdam!!! esattamente il giro solito originale :'(

ormai non so + che fare. maethius78 se hai tempo e pazienza come mi avevi detto, potresti aggiungermi a msn almeno ti faccio vedere con gli shoot e mi dai 2 dritte??? il mio contatto è stafdema@hotmail.it

pleaseeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa maethius sto provando a inserire le varianti ma non riesco a trovare il file supergiro di italia.rules. mi puoi indicare dov è?

tutti i file .rules son presenti nella cartella CM_Stages\variant . si tratta solo di modificarli aggiungendo le regole appropriate.

ti posso mostrare il mio del Giro come esempio (tieni conto che ho 5 varianti)

<rules>    <!-- Date de changement de parcours-->    <rule month="1" year="-1"/>       <!-- Parcours prédeterminé certaines années -->    <defined year="2011" variantMin="2" variantMax="2"/>    <defined year="2012" variantMin="3" variantMax="3"/>    <defined year="2013" variantMin="4" variantMax="4"/>    <defined year="2014" variantMin="5" variantMax="5"/>    <defined year="2015" variantMin="1" variantMax="1"/>    <defined year="2016" variantMin="2" variantMax="2"/>    <defined year="2017" variantMin="3" variantMax="3"/>    <defined year="2018" variantMin="4" variantMax="4"/>    <defined year="2019" variantMin="5" variantMax="5"/>    <defined year="2020" variantMin="1" variantMax="1"/>    <defined year="2021" variantMin="2" variantMax="2"/>    <defined year="2022" variantMin="3" variantMax="3"/>    <defined year="2023" variantMin="4" variantMax="4"/>    <defined year="2024" variantMin="5" variantMax="5"/>    <defined year="2025" variantMin="1" variantMax="1"/>    <defined year="2026" variantMin="2" variantMax="2"/>    <defined year="2027" variantMin="3" variantMax="3"/>    <defined year="2028" variantMin="4" variantMax="4"/>    <defined year="2029" variantMin="5" variantMax="5"/>    <defined year="2030" variantMin="1" variantMax="1"/></rules>

così facendo sono io che dico al gioco quale variante voglio giocare ogni anno.

se invece preferisco che sia il gioco a scegliere a random ogni anno il percorso del giro, dovrò mettere il valore variantMin="1" mentre il variantMax="5"

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...