Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Varianti e corse di Maethius78


Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ottime queste due tappe si comincieranno a vedere già i leader :wink: ma che arrivi in salita tieni in mente?

uno nella 5 tappa co una salita nn dura e poco conosciuta (dovrei finirla domani), poi ho il Pico de Veleta come te (anche se nn riesco ad arrivare in cima a 3400mt) un paio nei pirenei (coll de pal ed Envalirà ad andorra) poi nelle asturie una a Bejes nn conosciuta (nn so come l'ho scovata), una sul Gamoniteiro, una crono con arrivo sull'Angliru e la Bola del Mundo alla penultima. Devo sostituire la terz'ultima tappa con una + facile x' altriment avrei avuto 5 tappe di montagna di seguito :twisted: e mi sembrano troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta Tappa 10: Barcelona - Coll de Pal 209KM

PCM0055.png

Download qui

ah finalmente l'aria fresca di montagna! :biggrin:

-11

p.s. la salita del Coll de Pal nn è quella che si trova nei vari siti di percorsi e salite (da Baga x intenderci) , ma un'alternativa da un'altro versante. ho dovuto farlo x' nn con il gpx nn riuscivo ad avere delle pendenze normali (avevo un tratto al 35% nonostante fossi in galleria)

Link al commento
Condividi su altri siti

son scemo lo so ma nn funziona niente :( metto le varianti (1 giro italia e 1 tour de suisse) ma come inizio la carriera vado col calendario avanti x vedere se ci sono le varianti e nulla, sempre le corse default :(

1) i files delle tappe sono in CM_Stage?

2) i files .descr sono in CM_Stages/variant?

3) se la risposta alle prime 2 domande è si, controlla in CM_Stages/variant se i file .rules del Giro d'Italia e del Tour de Suisse sono aggiornati

fammi sapere che ti aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, 'sto cavolo di lavoro m'ha tenuto lontano da PCM x circa una settimana; quand'è che vinco alla lotteria così smetto di lavorare e posso farmi i c***i miei in santa pace? :mrgreen:

cmq riprendiamo il discorso Vuelta, ecco la prossima tappa

Tappa 11: Berga - Pas de la Casa 233KM

PCM0056.png

Download qui

-9 mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...