Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM10]la storia di un ragazzo di medie ambizioni


Messaggi raccomandati

inizio con un topic di presentazione....

salve a tutti sono nuovo del forum ma vi leggo da mesi e volevo pubblicare una storia-carriera sperando che vi piaccia...

per fare questa carriera ho modificato il db del realname(se lo dovevo specificare nel titolo provvedo subito)ma cercherò di farvelo capire nel prossimo post di chi si parla....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto inizò il 30novembre 2009...al general manager della squadra arrivò una chiamata:

-innominato:ciao purtroppo ho capito che a 39anni è arrivata l'ora di smettere..la squadra che ho creato ci sarà si...solo che io non farò il corridore ne sarò nello staff...

-Genaral manager:ah ho capito....mi dispiace moltissimo....e ora come facciamo?tu eri una colonna portante...

-innominato:vogliamo fare così?che tutti i corridori e il ds che avevamo acquistato li rimandiamo alla squadra dell'anno scorso...

-General Manager:ok ma al posto suo chi prendiamo?

-innominato:ho sentito di un giovane ragazzo italiano che ha allenato varie squadre giovanili....ed è molto bravo...di sicuro accetterà...

-general manager:ok possiamo provare.....

-innominato:ciao e scusa ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

15dicembre 2009:

-Innominato:ciao bary...ho una proposta...hai presente la squadra che ho creato?bè ti piacerebbe fare il ds?

-io:certamente....anche se non me la sento così tanto di approfare in pro tour da subito...però si può provare...

-Innominato:quanto vuoi di stipendo e quanto budget vuoi per gli stipendi?

-io::Di stipendio una cosa simbolica può anche bastare...per il budget non sò....direi che sotto 300k bastano...

-Innominato:300k? ci fai una squadra continental con quei soldi....dai 800k ti bastano?

-Io::beh se mi dici così mi fai pensare bene....

-innominato::certo che penso bene faremo uno squadrone...

-io:ok ti mando una lista di chi vorrei acquistare ok?

-innominato:ok

avete capito più o meno di chi si stà parlando?chi mi segue?

Link al commento
Condividi su altri siti

17dicembre 2009

-io:ciao boss ho preparato una minilista dei corridori che mi piacerebbe acquistare...

-innominato::uhm...sei molto modesto sai?mi sà che ti devo dare una mano per gli acquisti...

e così fù...arrivò il tanto atteso 1°gennaio...giorno della presentazione...c'erano tutti...attori,cantanti,divi dello sport...ed arrivò il momento in cui scesi sul palco...

-io:salve a tutti!è un vero onore per me essere il ds di questa squadra.....

-general manager:ciao bary!ed ora presentiamo la colonna che ha ideato la squadra!

-innominato:salve a tutti...ed ora alla presentazione dei corridori...

-speaker:

Fumiyuki Beppu!

Fabio Felline

il campione in carica finlandese....Jussi Veikkanen

Matteo Mauro Tosatto!

il campione lituano a cronometro Ignatas Konovalovas

John Gadret!

Ryder Hesjedal!

Sebastaian Langeveld!

Luca Paolini!

Romain Sicard!

Ben Swift!

Rein Taamaree!

Rigoberto Uran Uran!

Telay Van Garderen!

Johnny Hoogerland!

Bjorn Leuckemans!

Dimitry Muravyev!

Andreas Kloden!

Remy Di Gregorio!

Julien El Fares!

Matthew Goss!

Daryl Impey!

Haimar Zubeldia Agiarre!

Ivan Basso!

il campione del modno a cronometro Fabian Cancellara!

l'ex campione del mondo su strada Alessandro Ballan!

(sò che mi direte che i corridori sono tanto ma mi son scordato di levare parte dei vecchi perchè ho seguito il roster a naso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora stò facendo il coppa costa degli estruschi....quindi le 3 corse che ho fatto prima le racconterò brevemente anche se i screen non mancano....appena finito spiego tutto meglio....non sarò un perfetto cantastorie ma ci provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non avesse capito la squadra è la radioshack...

ed ecco i risultati delle gare fino ad ora disputate:

Campionato a Cronometro Australiano

11°Goss a 1'34'' vince Cadel Evans...vabbè tutto sommato non è andata poi così male..

Campionato in Linea Australiano

Vince Goss con 1'44'' su Rogers e O'grady...scatto al penultimo giro che castiga tutti...

Tour Down Under:

Convocati:

Swift

Hesjedal

Leuckemans

Impey

Goss

Langeveld

Cancellara....

le prime 2 tappe arrivano col volatone generale...nella 3a arriva una fuga ma con vantaggio all'arrivo minimo...(23''),4a tappa vinta in solitaria da Bertogliati con 37'' di vantaggio sul gruppo che fà volata,la 5a tappa è ricca di soddisfazioni con arrivo a 3 vinto da Cancellara..i sconfitti Boom e O'Grady,la 6a tappa finisce con una latra volatona vinta da Cavendish...purtroppo perdiamo il down under per soliti 6''..

foto di gruppo:

tourdownunder.png

Coppa Costa degli etruschi:

gara sfortunata...facciamo partire veikkanen al penultimo colle,raggiunge i fuggitivi e parte sull'ultimo e viene ripreso ai -3dalla fine...paolini fà la volata ma l'arrivo in realtà era 200mt dopo e perdo..

veikkanencoppacosta.png

Uploaded with ImageShack.us

arrivogrcosta.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla 1a foto della coppa costa degli estruschi il fatto che veikkanen abbia la barra rossa semivuota è xk avevo provato a farlo partire ma non mi ero accorto che era a fondo gruppo...quindi diciamo che ha solo rimontato..

Link al commento
Condividi su altri siti

per le immagini uso elevato e luminoso e share model 3.0...comunque com'è possibile che un pc di aprile con caratteristiche grafiche elevate faccia fatica a far girare cym 2010 con le impostazoni grafiche al massimo?se avevo il vecchio pc dovevo simularle tutte...-.-

comunque ora i risultati:

i prescenti per il challenge sono:

Luca Paolini

Ryder Hesjedal

Matteo Tosatto

Joann Vansummeren

Jussi Veikkanen

Ben Swift

Fumyuki Beppu

1a tappa del Challenge di mallorca che si conclude con la solita volatona di gruppo nonostante i 10giri con uno strappetto...

una caduta ai -8 dall'arrivo mette fuori 24corridori per la vittoria..tra cui il nostro beppu:

cadutadigruppochallenge.png

noi proviamo con Hesjedal a 2 giri dalla fine ma niente da fare....

e comunque arrivano 3 piazzamenti nei 10:

6°Swift e 9°Paolini,10°tosatto....gli altri meno Beppu che è caduto tutti nei 30...

2a tappa del challenge di mallorca:

nella 2a tappa parte subito una fuga e inseriamo il nostro Veikkanen...sono in 7 e il nostro corridore si aggiudicherà tutti e 3 i gpm e 1tv su 2....

nell'immagine Jussi Veikkane mentre scatta

veikkanencheparteperlaf.png

all'ultimo gpm Veikkane scatta quando il vantaggio è poco meno di 1' dal gruppo...mancano 24 km all'arrivo ma viene ripreso ed'è volata...che battezza Lloyd Mandory...noi concludiamo con 2 piazzamenti nei 10:6°Swift e 9°Paolini....(speriamo non diventi un abitudine)

da segnalare anche il 12°posto di Tosatto...la classifica rimane invariata con Van Avermaet 1°....6°il nostro veikkanen a 28''...

Link al commento
Condividi su altri siti

3a tappa challenge mallorca:

finisce con l'amaro in bocca in tutti i sensi la 3a tappa dell challenge di mallorca...una fuga di 7 uomini parte dopo pochi km,ma all'arrivo ne arriveranno solo 2.....in cima la 1° dei 2 gpm provano a raggiungere i fuggitivi 2corridori:Ben Swift della radioshack e David Loosli della lampre,raggiungeranno i fuggitivi dopo una decina di km....a metà del 2°colle prova l'allungo anche Jussi Veikkanen,maglia di miglior scalatore per vincere il gpm che portava una consisente dose di punti(16)ma non riuscirà a raggiungere la testa della corsa...intanto davanti il gruppetto di 9 unità si è sgretolato e in testa ne rimangono 3(Blanco,Loosli e Swift) ma nella discesa finale prova l'allungo decisivo Blanco che andrà a buon fine....intanto Swift si stacca da Loosli e a fine discesa viene riassorbito dal gruppo....come gli altri 6 dietro di lui...

la tappa viene vinta da David Blanco della Palme Resort,2°David Loosli a 30'',il gruppo arriva a 1'10'' e viene regolato da una tripletta della Radioshack ...

ordinearrivochallenge3a.png

tornando a noi

se mi reggeva Swift era un 3°posto assicurato che male non avrebbe fatto...e poi ho anche perso la maglia del gpm perchè Veikkanen aveva15 punti e l'ultimo monte ne dava 16...vabbè pace....

unico contentino il 3°,4°,e5° posto....

e in classifica generale siamo ben messi:

3°Paolini 26''

4°Veikkanen 28''

11°Tosatto a 34''

12°Van Summeren 34''

13°Swift 34''

22°Hesjedal 34''....

poi vabbè il povero Beppu ha rimediato 3' anche oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

3a tappa challenge mallorca:

finisce con l'amaro in bocca in tutti i sensi la 3a tappa dell challenge di mallorca...una fuga di 7 uomini parte dopo pochi km,ma all'arrivo ne arriveranno solo 2.....in cima la 1° dei 2 gpm provano a raggiungere i fuggitivi 2corridori:Ben Swift della radioshack e David Loosli della lampre,raggiungeranno i fuggitivi dopo una decina di km....a metà del 2°colle prova l'allungo anche Jussi Veikkanen,maglia di miglior scalatore per vincere il gpm che portava una consisente dose di punti(16)ma non riuscirà a raggiungere la testa della corsa...intanto davanti il gruppetto di 9 unità si è sgretolato e in testa ne rimangono 3(Blanco,Loosli e Swift) ma nella discesa finale prova l'allungo decisivo Blanco che andrà a buon fine....intanto Swift si stacca da Loosli e a fine discesa viene riassorbito dal gruppo....come gli altri 6 dietro di lui...

la tappa viene vinta da David Blanco della Palme Resort,2°David Loosli a 30'',il gruppo arriva a 1'10'' e viene regolato da una tripletta della Radioshack ...

ordinearrivochallenge3a.png

tornando a noi

se mi reggeva Swift era un 3°posto assicurato che male non avrebbe fatto...e poi ho anche perso la maglia del gpm perchè Veikkanen aveva15 punti e l'ultimo monte ne dava 16...vabbè pace....

unico contentino il 3°,4°,e5° posto....

e in classifica generale siamo ben messi:

3°Paolini 26''

4°Veikkanen 28''

11°Tosatto a 34''

12°Van Summeren 34''

13°Swift 34''

22°Hesjedal 34''....

poi vabbè il povero Beppu ha rimediato 3' anche oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...