Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si infatti... io lo ricordavo un anton 99 ma non ti avevo collegato.... :roll:

ok... allora siamo apposto.... fabian oggi si è collegato, go lance e matteo juve invece sono assenti dal forum da qualche giorno.... cmq... mando mp.... anzi, se li vuol mandare qualcun altro mi fa un piacere che devo uscire fr aun po....

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti... io lo ricordavo un anton 99 ma non ti avevo collegato.... :roll:

ok... allora siamo apposto.... fabian oggi si è collegato, go lance e matteo juve invece sono assenti dal forum da qualche giorno.... cmq... mando mp.... anzi, se li vuol mandare qualcun altro mi fa un piacere che devo uscire fr aun po....

Gli ultimi due utenti da te citati sono bannati al momento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

eee venti!! vabbè che è un asta ma quanti saranno alla fine i giocatori su cui si arriverà a cifre importanti...pochi credo anche xkè se ho capito bene io metto la mia offerta iniziale x i 25 giocatori e se nessuno li rilancia entro un giorno io me li aggiudico o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uguale... Anche perché il mercato si iniziava alle 15 mi pare.

Un'altra domande circa il mercato.

SUpponiamo che qualcuno abbia comprato un giocatore, io posso fare un'offerta al propietario del giocatore?

ah mi son scordato di risp... certamente poi c'è il mercato pubblico per giocatori non acquistati da nessuno e il mercato privato fra allenatori:

il primo funziona come l'asta il secondo permette di scambiare giocatori per altri giocatori e/o per crediti...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare anche 0 offerte, solo che da quando inizia il mercato hai 4 giorni per chiudere la rosa....

...altrimenti metto l'opzione che la chiude in automatico...

anche fabien cancellara bannato.....

allora siamo in 9, anche se lui volendo potrebbe iscriversi, dovrebbe conoscere la password...

io direi di aspettare fino a domani, in caso c'era ta 93 che voleva giocare e fa lui il decimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...