Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no aspettate... potete fare le offerte quando volete, io vorrei solo decidere una data e un orario per aprire il mercato e far si che da quel momento si facciano le offerte, siccome però secondo me non è corretto iniziare le danze se qualcuno non c'è e quindi non può mai rilanciare ad un offerta per un giocatore, e quindi alla fine si ritrova con i migliori già venduti e si perde il bello del gioco. nè a me piacerebbe vedere offerte fatte di notte, cioè io mi alzo alle 4 del mattino e offro tot per Baggio per accapparrarmelo fregando gli altri che dormono. Perciò dicevo di indicare un orario decente per fare le offertein modo che esse scadano anche ad un orario decende e magari decidere di non fare offerte (perlomeno offerte iniziali) ad orari impossibili. cioè una sorta di autoregolamentazione, fair play, che ci diamo che recita per esempio: ci impegnamo a non fare offerte iniziali dall'1 di notte alle 7 del mattino. Poi è ovvio che se io torno la notte a casa e vedo che tu mi hai rilanciato su un'offerta che avevo fatto di giorno, o voglio rilanciare su un giocatore che tu hai chiamato la sera precedente, posso farlo tranquillamente. L'unica cosa è secondo me fare le chiamate dei giocatori in orari decenti che possano essere accessibili a tutti.

Oggi è un po presto perchè dobbiamo ancora crearla la lega e cmq si gioca l'11 la prossima di campionato perciò possiamo anche iniziare la settimana prossima o se qualcuno vuole anticipare perchè settimana prox non c'è, possiamo iniziare giovedì (però BIG S non c'è)...

Concordo.. Di notte si dorme.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure facciamo semplicemente l'asta normale continua che credo sia più facile da fare e snz problemi di orario...altrimenti vien fuori un bel casotto a mio parere...poi se ttt voi volete qst soluzione ok sennò ci adegueremo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'asta è continua.... è solo una nostra autoregolamentazione interna.... vorrei evitare di dover fare notte fonda per stare dietro all'acquiso di un attaccante... mi sembra giusto anche che tutti ci siano...

Bruseghin sei il 12...

io creo la lega domani, anzi la rinomino perchè l'avevo provata a creare, pensate al nome così lo cambio, attualmente avevo dato il nome del mio sito sul cinema... :) poi vi do la password così entro fine settimana ci iscriviamo tutti e la attiviamo.

Proponete un nome e rispondete si o no ai modificatori difesa e centrocampo

inizio io: Cinema30elode - si ai modificatori (così per provarli visto che siamo anche senza bonus/malus formazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma voi quando vi iscrivete nei siti date generalità vere?

io imbroglio sempre su qualcosa, dal nome all'anno di nascita... :wink:

effettivamente sto sito chiede tante info... io non ricordo cosa ho scritto...

...sicuramente la città non l'ho scritta giusta... :)

ma simo simo 49 e anton 99 chi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...