Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

C'è un altro team elvetico nel ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a meno che non cade nell'ultima tappa ha già vinto, purtroppo sarà dura anche vincere la classifica per la maglia a punti, dato che se Freire arriva fra i primi non mi basteranno gli abbuoni dei traguardi volanti

Fai un azione kamikaze

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a farli scattare negli ultimi 20-25km della corsa. Mi ricordo che in PCM 06, al Giro d'Italia avevo Savoldelli che aveva solo 52" dal primo che era Cunego, era la penultima tappa prima della crono, ai -50 faccio scattare un gregario e poco dopo faccio scattare savoldelli e guadagno 45" a cunego che poi lo supero anche nella crono finale e vinco il giro con savoldelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo Tschopp ha solo 65 in pianura, il migliore che ho portato al Tour Down Under è Wrolich, 73

e poi se voglio prendere i punti dei traguardi volanti devo mandarlo in fuga già dal mattino, non so se avrà ancora la forza di scattare nel finale

considerando che io non pensavo di vincere niente, ma mi aspettavo solo un piazzamento nei primi in generale, la vittoria della maglia azzurra mi fa molto felice, curioso che l'abbia vinta uno con 58 in montagna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wrolich 24° a 3'19''

ragazzi ho una domanda per voi

sono al 26 gennaio e mi è arrivata un'offerta come sponsor secondario di 19.000 €, con gli stipendi attualmente vado sotto di 18.000 percui rientrei, però come obbiettivo mi da il Giro d'Austria, che si svolge contemporaneamente al Tour de France, non so chi potrei mandarci, al massimo potrei buttare nella mischia Basso fuori forma, la top ten la dovrebbe ottenere, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato l'accordo di partnership fra il team Credit Suisse e la banca svizzera VerySwissBank, l'accordo prevede che la banca versi circa 19.000 € al mese nelle casse del team ciclistico in cambio della sponsorizzazione da parte di Credit Suisse

Nel frattempo ecco una possibile lista di partenti del team svizzero al Tour of Qatar

Secondo alcune voci la stagione di Thor Hushovd comincerà proprio in Qatar, mentre Boasson Hagen non sarà ancora impiegato, assieme a lui potrebbero esordire con la maglia della squadra svizzera anche Westra, Rast e Milan Jimenez

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato l'accordo di partnership fra il team Credit Suisse e la banca svizzera VerySwissBank, l'accordo prevede che la banca versi circa 19.000 € al mese nelle casse del team ciclistico in cambio della sponsorizzazione da parte di Credit Suisse

Nel frattempo ecco una possibile lista di partenti del team svizzero al Tour of Qatar

Secondo alcune voci la stagione di Thor Hushovd comincerà proprio in Qatar, mentre Boasson Hagen non sarà ancora impiegato, assieme a lui potrebbero esordire con la maglia della squadra svizzera anche Westra, Rast e Milan Jimenez

19.000 € al mese sono ottimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...