Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

Anche io ho questo problema...però strano perchè ho installato la 1.03.0 prima del pack!! ad ogni modo questo file local dove lo si trova? io nel file del pack che ho scaricato non lo trovo.....!!

fai finta che non abbia scritto niente.....l'avevo sotto gli occhi...!!! stamni ho fatto 120 km e sono annebbiato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me non si vedono le figuare alla scelata delle ruote telaio e casco,,,ci sn solo i nomi e non le figuare!!

Ho sbagliato a copiare qualcosa o è così??

stessa cosa detta prima. La sincronizzazione o l'installazione di nuove patch ti cancella la tabella TGA nel savegame. Devi reinserire il local del packita beta e copiare la tabella TGA di quest'ultimo nel savegame :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scaricato la pack, ma fra i documenti non trovo la cartella "pcm2010" su cui dovrei incollare la cartella "database" ed il file "local" scaricati. Chi mi può aiutare?

Grazie in anticipo

Probabilmente dopo l'installazione non hai ancora avviato il gioco...avvia almeno una volta il gioco...poi esci subito e vedrai che la cartella apparirà miracolosamente...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anchio ho problemi ad installare questo aggiornamento..vorrei sapere delle cose:

1: cosa vuol dire salvare i file tga nel savegame

2: quando salvo il file local gli altri file local già presenti devo cancellarli

3: devo estrarre i file prima di copiarli

4: le cartelle dell'aggiornamento devo metterle in (c:/programmi/cya/pcm10) oppure devo fare un altro percorso

5: cosa è lo shirtpack e le varianti

già ho l'installato l'aggiornamento ma anche a me non si vedono ne telai, caschi ecc..

scusate per tutte queste domande ma proprio non ne vengo a capo!, ringrazio già da subito chi è disposto a darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anchio ho problemi ad installare questo aggiornamento..vorrei sapere delle cose:

1: cosa vuol dire salvare i file tga nel savegame

2: quando salvo il file local gli altri file local già presenti devo cancellarli

3: devo estrarre i file prima di copiarli

4: le cartelle dell'aggiornamento devo metterle in (c:/programmi/cya/pcm10) oppure devo fare un altro percorso

5: cosa è lo shirtpack e le varianti

già ho l'installato l'aggiornamento ma anche a me non si vedono ne telai, caschi ecc..

scusate per tutte queste domande ma proprio non ne vengo a capo!, ringrazio già da subito chi è disposto a darmi una mano.

Ti do un consiglio aspetta l'exe finale cosi non avrai tutti questi problemi, se non vuoi aspettare

1: procedimento complicato te lo sconsiglio di fare

2: devi sovrascriverlo

3: ovviamente

4: si in quel percorso

5: lo shirtpack ti fa avere le maglie di campione nazionale per la maggior parte delle squadre, non è obbligatorio averlo, mentre le varianti servono per far cambiare percorso alle principali corse a tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima cosa, sono arrivato al punto che le foto dei corridori non si vedono, nemmeno quelle di telai e caschi...però quando sono in corsa si vede tutto correttamente...qualcuno mi sa dire il perchè o perlomeno mi sà dare un consiglio :dubbio:

intanto ringrazio alluddha per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente dopo l'installazione non hai ancora avviato il gioco...avvia almeno una volta il gioco...poi esci subito e vedrai che la cartella apparirà miracolosamente...:D

ok, grazie.

Ora ho fatto tutto, il gioco gira, però ho i nomi dei corridori non aggiornati (es. Flecho, Ferrar, ecc.). Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie.

Ora ho fatto tutto, il gioco gira, però ho i nomi dei corridori non aggiornati (es. Flecho, Ferrar, ecc.). Che devo fare?

Vai nelle opzioni prima di avviare una carriera o una qualsiasi nuova partita. Trovi 5 finestre in alto..l'ultima destra ti fa scegliere il database! seleziona il pack ita o quello che hai installato ed il gioco è fatto.! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima cosa, sono arrivato al punto che le foto dei corridori non si vedono, nemmeno quelle di telai e caschi...però quando sono in corsa si vede tutto correttamente...qualcuno mi sa dire il perchè o perlomeno mi sà dare un consiglio :dubbio:

intanto ringrazio alluddha per l'aiuto

FOTO

Hai istallato il pack sopra il Realname?

ACCESSORI

Hai messo bene il Local?

mi crsha al tour of england...

Hai scaricato il FIX?

Link al commento
Condividi su altri siti

FOTO

Hai istallato il pack sopra il Realname?

ACCESSORI

Hai messo bene il Local?

Hai scaricato il FIX?

Scusa alluddha..dalle tue domane deduco uno cosa.....ma ilpack realname deve essere installato anche se uno ha il pack ita!!??? o è già incluso!!! te lo chiedo perchè anchio no vedo alcuni caschi e i telai nelle foto,mentre in gara tutto ok...tranne un solo telaio che non ricordo qual'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellara mi dici come si fa quest'operazione, perchè ancora non riesco a vedere le immagini degli equipaggiamenti

allora apri la cartella principale del full editor e inserisci il savegame e il db packita all'interno della cartella databases. Poi apri il full editor e importi i 2 db. Esci e riapri la cartella principale del full editor. Questa volta entri nella cartella export e prelevi dalla cartella del dbpackita le tabelle STA_TGA e le inserisci all'interno della cartella del savegame. Poi apri il full editor e esporti il savegame in cdb. :wink:

p.s. Ricordati di rimettere il Local del packita, poiché la patch lo sostituisce con quello base :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il pack è al 98 % solo che abbiamo problemi ad uppare il file, comunque vi anticipo che per il momento sarà disponibile solo un file di aggiunta alla Beta del Pack, quindi sarete costretti a scaricare anche Beta e ShirtPack aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...