Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo 2010 ON LINE!!!


Messaggi raccomandati

beh, dopo cena di solito è sempre più lento, vedo ora se riesco a scaricare più in fretta, già i primi 3 ieri sera ero riuscito a scaricarli

p.s. alcuni file mi dice che sono danneggiati, lo ignoro e li metto lo stesso? (erano attaque-27 e attaque-55)

come fanno ad essere danneggiati? a me funziona tutto e li ho ricreati tutti uno ad uno.....

o li ha danneggiati il sito e non so come potrebbe farlo ... o è un messaggio senza senso.... :dubbio: anche perchè sei il primo a cui capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fanno ad essere danneggiati? a me funziona tutto e li ho ricreati tutti uno ad uno.....

o li ha danneggiati il sito e non so come potrebbe farlo ... o è un messaggio senza senso.... :dubbio: anche perchè sei il primo a cui capita.

il primo file di ogni link non me lo scarica, però quello stesso file è l'ultimo del link precedente e me lo scarica perfettamente, quindi non c'è problema :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

RecenZione: :mrgreen:

prima di tutto complimenti, gran bel lavoro, la prima frase che mi è venuta fuori e quella dove Bulbarelli da del cretino al tifoso che ha dato una manata a un corridore, troppo divertente :rotfl:

faccio alcuni appunti da fare in modo che per le prossime edizioni venga una telecronaca perfetta:

Cavendish non si scrive Cawendish ma Cavendish, credo sia un errore

in PCM10 Armstrong, Riccò, Garzelli, Sastre, Evans, Hushovd, McEwen non hanno i diritti (nell'original db hanno i nomi storpiati), non ho mai sentito frasi su di loro con la telecronaca originale, forse quindi non hanno l'audio attivo

al Giro nella tappa 1 dice benvenuti alla tappa 2, nella 2 dice tappa 3 e così via

per il resto apparte qualche frase che si ripete molto spesso è tutto straordinario

nell'originale Kloden non ha i puntini sulla o, non ho provato se funziona lo stesso

p.s. io i grandi giri li ho già rinominati manualmente da 2006 a 2010, è necessario che scarichi anche il 3° e 4° link aggiunti in seguito?

con che programma si possono creare i file OGG?

Link al commento
Condividi su altri siti

RecenZione: :mrgreen:

prima di tutto complimenti, gran bel lavoro, la prima frase che mi è venuta fuori e quella dove Bulbarelli da del cretino al tifoso che ha dato una manata a un corridore, troppo divertente :rotfl:

faccio alcuni appunti da fare in modo che per le prossime edizioni venga una telecronaca perfetta:

Cavendish non si scrive Cawendish ma Cavendish, credo sia un errore

in PCM10 Armstrong, Riccò, Garzelli, Sastre, Evans, Hushovd, McEwen non hanno i diritti (nell'original db hanno i nomi storpiati), non ho mai sentito frasi su di loro con la telecronaca originale, forse quindi non hanno l'audio attivo

al Giro nella tappa 1 dice benvenuti alla tappa 2, nella 2 dice tappa 3 e così via

per il resto apparte qualche frase che si ripete molto spesso è tutto straordinario

nell'originale Kloden non ha i puntini sulla o, non ho provato se funziona lo stesso

p.s. io i grandi giri li ho già rinominati manualmente da 2006 a 2010, è necessario che scarichi anche il 3° e 4° link aggiunti in seguito?

con che programma si possono creare i file OGG?

per dar voce ai ciclisti che volevo, in cym6 ho utilizzato i files audio attivi spostandoli sui ciclisti scelti e rinominandoli ...così, non solo armstrong evans e gli altri che hai citato, ma anche i vari pantani, indurain, bugno, chiappucci, lemond ecc hanno le frasi a loro dedicate ...

per quel che concerne le versioni diverse da cym6, tocca ai vari programmatori, modificare ed abilitare i files audio ... io ho messo a disposizione la mia cartella Names e se guardi bene c'è anche una tabella di conversione per poter utilizzare tutti i ciclisti che ho creato ...

le frasi che si ripetono ... non dipende dal mio lavoro ma dal funzionamento della riproduzione casuale impostata dai programmaroti nel gioco ...

... se hai provveduto a rinominare i files dei grandi giri, quelli nella cartella XMLSOUND, potrebbe non servire scaricare quella relativa al 2010 ... solo, controlla, non ricordo ma son quasi certo di sì, se nella xmlsound preimpostata sono presenti le frasi di presentazione delle classiche ... oppure prova ad iniziare una sanremo o una roubaix ... se parte la frase specifica sei a posto.

il programma si chiama AUDACITY.

cavendish con la w è un errore di trascrizione dovuta alla fretta ... in cym6 il file audio di cavendish ha un altro nome dal momento che non era ancora famoso ...

spero di aver risposto a tutto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

... se hai provveduto a rinominare i files dei grandi giri, quelli nella cartella XMLSOUND, potrebbe non servire scaricare quella relativa al 2010 ... solo, controlla, non ricordo ma son quasi certo di sì, se nella xmlsound preimpostata sono presenti le frasi di presentazione delle classiche ... oppure prova ad iniziare una sanremo o una roubaix ... se parte la frase specifica sei a posto.

ci proverò

il programma si chiama AUDACITY.

l'ho scaricato, ho provato a fare una frase su bennati (che manca nella tua telecronaca) ma mi viene fuori di 61kb mentre gli altri file di vittoria che hai fatto tu pesano oltre mille, è solo perchè oltre al nome del vincitore saltano fuori una marea di commenti mentre io ho messo solo Bulbarelli che urla Danieleeeeeeeee Bennatiiiiiiiiii?

spero di aver risposto a tutto :rolleyes:

si, hai risposto a tutto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo come mai non avevi messo le frasi di ciclisti come Sagan e altri, adesso ho capito, su internet non ce n'è traccia!

sulle frasi doppione forse mi sbagliavo, in parte, in 8 tappe del Giro mi erano venute molte volte frasi doppie, oggi col tour down under ne sono venute fuori moltissime che non avevo mai sentito, pensa che stavo ascoltando Cassani che diceva qualcosa e mi sono dimenticato di creare il treno :banghead: risultato -> 4° con Bennati :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo come mai non avevi messo le frasi di ciclisti come Sagan e altri, adesso ho capito, su internet non ce n'è traccia!

sulle frasi doppione forse mi sbagliavo, in parte, in 8 tappe del Giro mi erano venute molte volte frasi doppie, oggi col tour down under ne sono venute fuori moltissime che non avevo mai sentito, pensa che stavo ascoltando Cassani che diceva qualcosa e mi sono dimenticato di creare il treno :banghead: risultato -> 4° con Bennati :cry2:

... e giocando vedrai che ne usciranno sempre di nuove ... solo la cartella attaque ne contiene 70 che vanno dai 3 ai 6 minuti ... poi ce ne sono almeno altrettante, distribuite nelle altre cartelle del commento ...

riguardo al motivo per cui non ci sono frasi di sagan il fatto che non ce ne siano in internet per me è irrilevante ...

la mia multicronaca che ho condiviso con tutto il sito, è estrapolata da un pack che ho creato per cym6 che si chiama Diablo Full team, dove ci sono le squadre più forti degli ultimi vent'anni, coi relativi ciclisti...

quindi, ho utilizzato i files audio disponibili, non solo per corridori tuttora in attività, o magari, esplosi quest'anno, ma anche e soprattutto per big degli anni '80, '90 e 2000 ...

...infatti, ci sono frasi dedicate ai vari Pantani, Chiappucci, Indurain, Lemond, Bugno, Cipollini, Museeuw, Fignon, Hinault, Berzin, Tonkov, Rominger, Riis, Ullrich, Jalabert, Bartoli, Chioccioli, ecc ecc ecc ...

...

specifico inoltre, che le mie fonti non sono internet, ma videocassette della mia videoteca storica, dove ho raccolto le tappe più belle di giro e tour a partire dal 1990, più qualche classica, alcune vuelte di spagna e diversi campionati mondiali ...

...

recentemente, ho iniziato una proficua collaborazione con Petacchi94, che ha trovato il modo di attivare la funzione audio a tutti i files di ciclisti che vuole ...

di conseguenza, il Diablo Full Team, avrà un aggiornamento che prevederà anche l'aggiunta di nuovi ciclisti ...

... fra questi, ci saranno anche diversi big in auge oggi, come samuel sanchez, joaquim rodriguez, pozzato, gesink, farrar e appunto sagan, oltre a daniel oss, e per questi, naturalmente, creerò una cartella aggiuntiva per gli utenti che hanno acquistato cym10...

come dicevo prima, a me non interessa se internet non contiene frasi di sagan ... ho salvato sul mysky la 3 valli varesine, dove oss e sagan hanno fatto doppietta ... non sarà difficile, mixando le varie frasi della telecronaca, crearne ad hoc per entrambi ... vittoria, attacchi, crisi ... e la caduta ai 1000 metri mi rende disponibili anche commenti per quella situazione ...

nella mia "bacheca" ho poi pronta la frase di bulbarelli che dice ..."pancani a te" ... e Pancani, che era sulla moto, entra dicendo ... "ha forato..." basterà trovare una volta in cui, alla 3 valli varesine, nomina sagan ed oss con la stessa intonazione, ed anche le frasi sulla foratura saranno ok ...

...

anche la pattuglia dei campioni storici si amplierà, coi vari ballerini, tafi, giovannetti, conti e sean kelly

gli elenchi completi li pubblicherò nella sezione di cym6 dedicata al mio pack, mentre qui segnalerò solo i nuovi ciclisti per cui ho preparato le frasi, che saranno d'interesse per cym10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Causa il blocco del mio Pc e la perdita totale dei dati, temevo che non avrei mai potuto aprire questo topic di aggiornamento, che stacco da quello principale per renderlo più visibile, poi, magari, lo assembleremo all'altro ...

i dati sono fortunatamente stati recuperati e l'unico problema è il ritardo di circa un mese e mezzo sul lavoro ... oltre al fatto che è passato il periodo in cui avevo tempo per portarlo avanti, ovvero le vacanze di Natale ... ma tra breve, qualche settimana, conto di mettere on line un nuovo link per i possessori di PCM10 ed uno per chi ha PCM6 ed il DIABLO FULL TEAM.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

il link per PCM10 CONTERRA':

CARTELLA XMLSOUND

nuove frasi di presentazione per le seguenti classiche:

SAN SEBASTIAN

AMBURGO

PARIGI - TOURS

GIRO DI LOMBARDIA

con lo stesso stile di quelle già pubblicate per le classiche di primavera.

CARTELLA NAMES

nuove frasi riferite a:

attacco, contrattacco, crisi, foratura, caduta, vittoria in volata, vittoria solitaria, in alcuni casi seguite dall'intervista con la voce del vincitore, per i seguenti ciclisti:

Anton Igor

Ballan Alessandro

Bennati Daniele

Boasson Hagen Edvald

Brescel Matti

Bruseghin Marzio

Farrar Tyler

Gesink Robert

Greipel Andre

Kolobnev Alexandre

Kreuzinger Roman

Martin Daniel

Moreau Christophe

Mosquera Ezechiel

Oss Daniel

Pellizotti Franco

Piepoli Leonardo

Pozzato Filippo

Pozzovivo Domenico

Rodriguez Joaquin

Sagan Peter

Scarponi Michele

Sella Emanuele

Sanchez Luis Leon

Sanchez Samuel

Schleck Franck

Visconti Giovanni

Voigt Jens

Wiggins Bradley

nominati coi loro nomi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

link per DIABLO FULL TEAM di PCM6

L'IDENTICA CARTELLA XMLSOUND

CARTELLA NAMES

gli stessi ciclisti sopra citati, ma nominati rispettando i nomi dei files di riferimento, grazie all'intervento di PETACCHI'94,

più, i seguenti corridori storici

Ballerini Franco

Belli Wladimir

Brochard Laurent

Conti Roberto

Criquielion Claude

Dekker Erik

Dufaux Laurent

Escartin Fernando

Frigo Dario

Giovannetti Marco

Giupponi Flavio

Gontchencov Alexander

Honchar Serguei

Jaskula Zenon

Kelly Sean

Konyshev Dimitri

Lelli Massimiliano

Luttenberger Peter

Mottet Charly

Nardello Daniele

Pellicioli Oscar

Rooks Steven

Sierra Leonardo

Sorensen Rolf

Tafi Andrea

Theunisse Gert Yan

Vandenbroucke Franck

Visentini Roberto

---------------------------------------------------------------------------------------------------

El Diablo non si ferma mai........ :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink2: ottimo !!

Vanno aggiunti alla versione che si scarica nell'altro post giusto??

sì, ci sarà un link contenente una cartella già predisposta con tutte le sottocartelle necessarie, e basterà effettuare un semplice copia incolla della cartella Sound su quella del gioco: le nuove frasi delle classiche andranno a sovrascrivere quelle esistenti (qundi alla domanda se consentirlo dovrete rispondere sì) mentre le frasi relative ai novi ciclisti si andranno ad autoinstallare direttamente nella cartella NAMES :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se per sentire i nomi dei corridori il file gene_sz_soundname deve corrispondere al nome dei file audio nella cartella NAMES, per le corse quale è il file da guardare?

Per ora solo il fiandre riesco ad ascoltarlo tutto (con anche le presentazioni dei muri), la san remo solo introduzione, cipressa e poggio (manca il lungomare, capo cervo, berta e via roma)

Anche le altre classiche non le sento....

Link al commento
Condividi su altri siti

se per sentire i nomi dei corridori il file gene_sz_soundname deve corrispondere al nome dei file audio nella cartella NAMES, per le corse quale è il file da guardare?

Per ora solo il fiandre riesco ad ascoltarlo tutto (con anche le presentazioni dei muri), la san remo solo introduzione, cipressa e poggio (manca il lungomare, capo cervo, berta e via roma)

Anche le altre classiche non le sento....

strano che sia così..

sei il primo che mi segnala un problema del genere...

anche perchè tutte le frasi delle corse sono nella stessa cartella XMLSOUND per cui se ne vanno alcune dovrebbero andare tutte... :dubbio:

il dubbio che mi viene e che tu non abbia ricompattato il file audio che hai trovato nel link...

c'erano diversi files da scaricare, e una volta scaricati erano da ricompattare...

SE VAI ALL'INIZIO DI QUESTO TOPIC C'E' TUTTA LA PROCEDURA E TUTTE LE SPEIGAZIONI :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che sia così..

sei il primo che mi segnala un problema del genere...

anche perchè tutte le frasi delle corse sono nella stessa cartella XMLSOUND per cui se ne vanno alcune dovrebbero andare tutte... :dubbio:

il dubbio che mi viene e che tu non abbia ricompattato il file audio che hai trovato nel link...

c'erano diversi files da scaricare, e una volta scaricati erano da ricompattare...

SE VAI ALL'INIZIO DI QUESTO TOPIC C'E' TUTTA LA PROCEDURA E TUTTE LE SPEIGAZIONI :smilie_daumenpos:

ricompattato??? cosa intendi? io ho estratto i files

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio. se vado sulla cartella XMLSOUND e clicko si file della liegi li riesco a sentire, ma nel gioco non ci riesco.

per ora l'unica classica che funziona al 100% è il Giro delle Fiandre, un pò la San Remo e un pochino la Parigi-Roubaix.

Io penso sia dovuto ai nomi dei file che non sono compatibili con il gioco, ma la multicronaca funziona con tutti i Pack??

El Diablo di chiedo aiuto

PS: sono troppo belle le presentazioni delle classiche e vorrei ascoltarle però all'interno del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio. se vado sulla cartella XMLSOUND e clicko si file della liegi li riesco a sentire, ma nel gioco non ci riesco.

per ora l'unica classica che funziona al 100% è il Giro delle Fiandre, un pò la San Remo e un pochino la Parigi-Roubaix.

Io penso sia dovuto ai nomi dei file che non sono compatibili con il gioco, ma la multicronaca funziona con tutti i Pack??

El Diablo di chiedo aiuto

PS: sono troppo belle le presentazioni delle classiche e vorrei ascoltarle però all'interno del gioco

allora ... ho riletto tutto il topic ... forse tu non lo avevi fatto ...

c'era un problemino, un errore di dicitura relativo alla cartella XMLSOUND che segnalavo, ovvero non mi aveva salvato la modifica dell'anno.

mi spiego, e controlla se è quello...

in ogni frase dovrebbe esserci scritto 2006 ... se hai cym10 quel 2006 va sostituito con 2010, poi dovrebbe funzionare :smilie_daumenpos:

attendo notizie se ci sei riuscito :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ... ho riletto tutto il topic ... forse tu non lo avevi fatto ...

c'era un problemino, un errore di dicitura relativo alla cartella XMLSOUND che segnalavo, ovvero non mi aveva salvato la modifica dell'anno.

mi spiego, e controlla se è quello...

in ogni frase dovrebbe esserci scritto 2006 ... se hai cym10 quel 2006 va sostituito con 2010, poi dovrebbe funzionare :smilie_daumenpos:

attendo notizie se ci sei riuscito :63:

Non può essere quello, perchè si riferisce al nome dei file audio delle tappe di giro, tour e vuelta che già ho modificato da 2006 a 2010.

Nelle classiche il nome dei file sono così (esempio liegi-bastogne-liegi):

Classik_Liege_Depart-01

Classik_Liege_Site01LaRedoute-01

Classik_Liege_Site02StNicolas-01

Come già ti ho detto se vado sulla cartella i file li sento ma quando gioco non mi parte nessuno dei tre, come intro c'è la classica presentazione standard di una tappa vallonata

La cosa più strana però è nella Roubaix dove riesco a sentire la presentazione e il tratto di pavè della foresta di Aremberg ma non partono i file di Carrefour de l'arbre e del Velodromo. Ecco i file che ho:

Classik_Roubaix_Depart-01

Classik_Roubaix_Site01Troisville-01

Classik_Roubaix_Site02CarrefourdeLArbre-01

Classik_Roubaix_Site03Velodrome-01

Alla San Remo invece non si sentono La riviera, capo berta, capo cervo e via roma. Ma l'intro, cipressa e poggio si. Ecco i File:

Classik_SanRemo_Depart-01

Classik_SanRemo_Site01RivieraLigure-01

Classik_SanRemo_Site02CapoCervo-01

Classik_SanRemo_Site03CapoBerta-01

Classik_SanRemo_Site04Cipressa-01

Classik_SanRemo_Site05Poggio-01

Classik_SanRemo_Site06ViaRoma-01

Per le altre corse il vuoto più totale non sento niente di niente!!!!

Aiuto Diablo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può essere quello, perchè si riferisce al nome dei file audio delle tappe di giro, tour e vuelta che già ho modificato da 2006 a 2010.

Nelle classiche il nome dei file sono così (esempio liegi-bastogne-liegi):

Classik_Liege_Depart-01

Classik_Liege_Site01LaRedoute-01

Classik_Liege_Site02StNicolas-01

Come già ti ho detto se vado sulla cartella i file li sento ma quando gioco non mi parte nessuno dei tre, come intro c'è la classica presentazione standard di una tappa vallonata

La cosa più strana però è nella Roubaix dove riesco a sentire la presentazione e il tratto di pavè della foresta di Aremberg ma non partono i file di Carrefour de l'arbre e del Velodromo. Ecco i file che ho:

Classik_Roubaix_Depart-01

Classik_Roubaix_Site01Troisville-01

Classik_Roubaix_Site02CarrefourdeLArbre-01

Classik_Roubaix_Site03Velodrome-01

Alla San Remo invece non si sentono La riviera, capo berta, capo cervo e via roma. Ma l'intro, cipressa e poggio si. Ecco i File:

Classik_SanRemo_Depart-01

Classik_SanRemo_Site01RivieraLigure-01

Classik_SanRemo_Site02CapoCervo-01

Classik_SanRemo_Site03CapoBerta-01

Classik_SanRemo_Site04Cipressa-01

Classik_SanRemo_Site05Poggio-01

Classik_SanRemo_Site06ViaRoma-01

Per le altre corse il vuoto più totale non sento niente di niente!!!!

Aiuto Diablo!!!!

sono qui, non ti abbandono ... e vedrai che in un modo o nell'altro risolviamo e lo facciamo funzionare....

il "bastardo" di un gioco (in questo caso parlo di cym6) non voleva saperne di funzionare con windows 7, ma alla fine ho vinto io e sono riuscito ad avviarlo, tant'è che prestissimo riprenderò il lavoro interrotto a dicembre con Petacchi'94 ...

tornando al tuo problema...a questo punto mi viene il sospetto che tutti quelli che hanno scaricato ed installato la mia Multicronaca non si siano accorti che la telecronaca funziona a metà, dal momento che nessuno me lo aveva segnalato ... ed è un vero peccato, dal momento che le frasi di presentazione delle classiche mi sono costate ore ed ore di lavoro e sono lunghe anche 12 - 13 minuti, in certi casi ... :cry2:

a questo punto mi viene in mente solo una cosa ... io non ho cym10 e potrebbe essere che, rispetto a cym6, abbiano cambiato qualcosa nelle denominazioni di qualche file ... basta che manchi un punto, o un trattino, o che ci sia in più, e la frase, quando giochi, non si sente .... mentre se la apri, ad esempio, con audacity, sembra tutto ok ...

in base a questa ipotesi, ti do 2 suggerimenti di tentativi da fare ...

1) se hai un back-up della cartella originale Sound, confronta le diciture delle frasi originali con quelle della MUlticronaca e verifica se ci sono discrepanze anche minime ... se ne trovi nelle frasi che non senti, correggile e riprova ...

per essere certo del risultato del test, potresti fare una copia della cartella xmlsound originale e poi copiarci sopra i miei files, così vedi se si sostituiscono o si affiancano. in questo secondo caso risalterà la minima differenza per cui le 2 frasi sono diverse ...

2) questi giochi sono tutt'altro che perfetti ... a volte, inspiegabilmente, certe cose non funzionano, poi, provi a re-installare il tutto, e va perfettamente ... (vedi sopra)

... quindi, il secondo tentativo, più drastico, potrebbe essere quello di eliminare la telecronaca e re-installarla come indicato ad inizio topic, o addirittura, provare a disinstallare il gioco, salvando, se ne hai, le carriere in corso, e poi ripartire da zero, e prima di rimettere la mia Multicronaca, verificare se le frasi originali che non senti nella mia versione, con la telecronaca inglese si sentono.

fammi sapere :rolleyes:

P.S. se qualche utente che ha scaricato la MUlticronaca Italiana Diablo 2010 non ha questi problemi, cortesemente lo segnali, GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose che hai detto le ho provate tutte già ma niente!!

Reistallando il gioco ho fatto l'ultima prova che mi mancava, e ho scoperto quello che sospettavo:

Nemmeno la telecronaca originale in inglese funziona :? quindi è un problema del gioco.

Mi spiego meglio i file della tua multicronaca che si sentono sono corrispondenti hai file originali del gioco che funzionano :cry2: ( sono però ben pochi, solo il fiandre funziona dall'inizio alla fine)

Dannatissimo Clycling manager 2010 :banghead:

Ora che si fa???????????????????

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: un altra cosa stranissima accade con l'amstel gold race che in inglese funziona ma con la tua multicronaca no; anche se hanno identiche denominazioni :twisted:

bè, se il gioco è difettoso allora tutto è possibile ...

a questo punto chiedo cortesemente a chi ha CYM10 e vi ha installato la MULTICRONACA ITALIANA DIABLO 2010 se riscontra lo stesso errore.

se sì, allora bisognerà segnalarlo ad Imbo

se no, allora dipende dal tuo gioco e bisogna vedere se è in garanzia e se te lo possono sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...